Page 2 of 38 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 558

Thread: Mountain Bike

  1. #16
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Vai di felt El Guapo



    Anche perchè le vende mio padre

  2. #17
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    hHAHAHHA ma che cazzo è?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #18
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Oppure la torch

  4. #19
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    la seconda è bella la prima fa cagare, e cmq non sono mtb
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  5. #20
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    lol

    ma poi non ho capito cosa vuol dire bici di marca? Cosa vuol dire amatoriale?

    E' come dire, non comprare una bmw se non vai a fare le gare.
    Cosa ha i comfrort la bici ahah?

    è una mountain bike normalissima,ne prendo una tua da 600euro ed è uguale alla mia per quello che devi fare..cosè..va di più?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #21
    Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    2.167

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    la seconda è bella la prima fa cagare, e cmq non sono mtb
    La prima dal vivo è una figata, ha il manubrio largo un metro e mezzo

  7. #22
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Cosa ha i comfrort la bici ahah?
    è una mountain bike normalissima,ne prendo una tua da 600euro ed è uguale alla mia per quello che devi fare..cosè..va di più?
    Anche la miglior bici possibile del '94 sarebbe imparagonabile con una qualsiasi bici uscita negli ultimi anni.
    Di sicuro non hai nè la forcella ammortizzata avanti nè tantomeno i freni a disco che su certi percorsi ti salvano il culo.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  8. #23
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Cosa ha i comfrort la bici ahah?
    è una mountain bike normalissima,ne prendo una tua da 600euro ed è uguale alla mia per quello che devi fare..cosè..va di più?

    si certo uguale, ma perchè dovete parlare a vanvera di cose che non conoscete? Vi pagano?

    E cmq anche le bici hanno i comfort, dalla posizione di guida, sella, peso, forma manubrio, cambio, forcella, forma del telaio.

    Se tu mi vuoi dire che pedalare su una bici del 94 come comodità è uguale a pedalare su una bici odierna, ti rido allegramente in faccia.

    Poi ciò non toglie che la tua bici può andare ancora benone (come va benone la mia RR del 99) però a prescindere dall uso una bici da 600 € di oggi è tutto un'altro mondo rispetto a una bici di 15 anni fa.

    Se tu poi hai solo la necessità di andare a comprare il latte, siamo d'accordo che la bici da 100 € ti basta, ma ciò non significa che non vi sono differenze tra bici costose e non.
    Last edited by Kith; 18th June 2008 at 10:19.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  9. #24
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    belle le bici che avete postato ma spendere tutti quei soldi mi pare eccessivo... sono andato anche io da decatlon e spendere 150/200€ x na bici mi pare un buon rapporto qualità/prezzo e la differenza con quelle sborone da 1k è minima
    Spoiler

  10. #25
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    belle le bici che avete postato ma spendere tutti quei soldi mi pare eccessivo... sono andato anche io da decatlon e spendere 150/200€ x na bici mi pare un buon rapporto qualità/prezzo e la differenza con quelle sborone da 1k è minima

    differenza minima ti assicuro che ti sbagli...


    io ho quella "sborona" da 1k e la qualità della componentistica adottata è N volte superiore a quelle da 200€ Basta vedere freni a disco, forcella anteriore ROCK SHOX REBA RACE (che da sola vale quasi 500€), quasi tutto Shimano XT e LX... ti assicuro che c'è una differenza abissale... poi ovvio se uno non se ne intende di componentistica sono uguali... come sono uguali il motore di una BMW e di una C1
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  11. #26
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    si intendevo differenza di utilizzo e comodità nn penso sia molto elevata... mentre quella componentistica e di stile si. Cmq paragonare macchina e bici mi sa un po di cazzata...
    Spoiler

  12. #27
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si intendevo differenza di utilizzo e comodità nn penso sia molto elevata... mentre quella componentistica e di stile si. Cmq paragonare macchina e bici mi sa un po di cazzata...
    Un pò come paragonare una bici da 200€ con una da 1000€
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  13. #28
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Un pò come paragonare una bici da 200€ con una da 1000€

    vabbe paragonare una bivi degli anni 90 va bene ce differenza con una di oggi... ma paragonare 2 bici di oggi una a 200€ ed una 1k€ credo che la differenza (che sicuramente ce) sia minima

    Cmq buona bici a tutti... se costassero di meno avoja a pedalare comodo... altro che la bici da 20€ del tossichello senza freni e le ruote che si sgonfiano na volta alla settimana
    Spoiler

  14. #29
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    io sono nato praticamente sulla bici, ci vado da circa 14 anni, sinceramente quello che faccio con una da 2k di € lo faccio anche con una da 200€
    poi si vabhè si sente la differenza se devi saltare fosse di un paio di metri, ma se devi fare sterrato o non devi fare spettacolo o sboronate, non la senti proprio
    io ti consiglio un'ottima sella, perchè dopo 5-6 ore di bici il dolore al culo lo senti
    Last edited by Mez; 18th June 2008 at 11:09.

  15. #30
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    belle le bici che avete postato ma spendere tutti quei soldi mi pare eccessivo... sono andato anche io da decatlon e spendere 150/200€ x na bici mi pare un buon rapporto qualità/prezzo e la differenza con quelle sborone da 1k è minima

    per andare a prendere il latte si.

    se fai anche solo crosscountry la bici da 200 € è merda, ti dura 3 uscite e poi qualcosa si sfascia, per non dire che in quelle 3 uscite la pedalata è resa ostica dalla merdosissima trasmissione, dal gruppo cambio osceno, da una sella assurda, dalla mancanza di forcella, dai copertoni che appena prendono un sasso leggermente affilato ti si forano con conseguente foratura della camera ad aria, dei freni da 20 € dai cerchi che se salti 20 cm si piegano i raggi etc.etc.

    Ma ripeto se andate a comprare il latte va benissimo, vi può durare anche anni però imho avete gia sbagliato bici, con 200 € prendi una buona bici da strada, con gli stessi soldi prendi una pessima mtb.


    Vi invito a non addentrarvi in argomenti che esulano dalle vostre competenze

    la differenza che c'è tra una MTB da 200 € e una da 1000€ è la stessa differenza che c'è tra una moto da 2000 € una da 10000 € , escludendo il prezzo del motore, che ovviamente la mtb non ha (vecchio proverbio: prendete una downhill mettetegli un motore e diventa una moto da cross )
    Last edited by Kith; 18th June 2008 at 14:11.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 38 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 137.13 Kb. compressed to 120.90 Kb. by saving 16.23 Kb. (11.83%)]