Page 38 of 38 FirstFirst ... 283435363738
Results 556 to 558 of 558

Thread: Mountain Bike

  1. #556
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Penso che con quei soldi giusto un cancello riesci a portare a casa a meno di trovare qualcosa che sia di alquanto dubbia provenienza o a fine carriera. Prova a vedere un po cosa offre Ddcathlon come entry level così hai anche garanzia.

  2. #557
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Eh ho notato, leggendo qualcosina l'altra sera mi sono accorto che una MTB oggi è decisamente un'altra cosa rispetto a quelle di quando ero ragazzo, e giustamente costano di più.
    Free from Signature

  3. #558
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    Raga riuppo la discussione per chiedervi qualche consiglio.
    Cercavo una mountain bike da utilizzare principalmente per parchi/percorsi (niente di difficile), qualche pezzo di ciclabile. Budget 500-700e.
    Mi è stato consigliato di orientarmi su un usato decente, e mi hanno indicato marche come Scott, Cube, Trek ecc... Mi hanno sconsigliato le biciclette del Decathlon alle quali avevo pensato io inizialmente, perchè a quanto pare perdono molto rapidamente valore, sono difficili da rivendere e in genere se maltrattate un po tendono ad essere poco affidabili.
    Voi avete qualche consiglio? Cosa cercare nello specifico in quanto a caratteristiche tecnice, marca ecc ?
    Altra domanda, sono 177, che taglia di telaio e che dimensione ruote consigliate ?
    Considerate che l'ultima bicicletta che ho avuto è stata una legnano di 15 anni fa, e non ne porto una da circa 10, percui mi affido a voi cercando di evitare un acquisto sbagliato.

Page 38 of 38 FirstFirst ... 283435363738

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 54.40 Kb. compressed to 47.47 Kb. by saving 6.93 Kb. (12.74%)]