Page 6 of 38 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 558

Thread: Mountain Bike

  1. #76
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    il fatto che dicano che la 5.3 è da non usare per le discese mi turba un po'... nel senso... in montagna salti saltini e saltarelli li trovo sicuri... così come nei boschi dietro casa... non è che la forcella mi si disfa?
    Penso si riferisca al downhill vero e proprio e non alle normali discese su sterrato. Di sicuro non è adatta per farci l'acobata, cmq il telaio è garantito 5 anni.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  2. #77
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Penso si riferisca al downhill vero e proprio e non alle normali discese su sterrato. Di sicuro non è adatta per farci l'acobata, cmq il telaio è garantito 5 anni.

    rischi che con un salto però la forcella ti finisca in bocca se non tiene a sufficienza :P asd
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  3. #78
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Così tanto per sbavare un pò.
    Attached Images Attached Images     
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  4. #79
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    ecco, le ultime due foto sono molto simili ai posti che potrei affrontare quest'estate... in più qualche discesa un po' più sconnessa :-)


    domanda... ma se trovassi allo stesso prezzo una 8.1 poco usata non sarebbe meglio? il mio problema è che non vorrei prendere una cosa che poi in salita faccio una fatica extra...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  5. #80
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    ecco, le ultime due foto sono molto simili ai posti che potrei affrontare quest'estate... in più qualche discesa un po' più sconnessa :-)


    domanda... ma se trovassi allo stesso prezzo una 8.1 poco usata non sarebbe meglio? il mio problema è che non vorrei prendere una cosa che poi in salita faccio una fatica extra...

    la 8.1 è decisamente migliore della 5.3
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  6. #81
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    uff... pd a voi e la scimmia che mi fate salire...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  7. #82
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    pd pd pd fino a 2 anni mi fa sparavo in continuazione il giro del lago di Bracciano oppure un bel giro nel bosco di Manziana con la mia Scott del 2000 asd, però sono cresciuto troppo per quella bici asd
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  8. #83
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    quanto pesi Verci?

    Se sei piuttosto leggero vai sul sicuro (se la costruttività è quella della mia deca), io il mio suntour non l'ho mai fatto arrivare a fine corsa.
    Se segui sentieridi montagna e mulattiere etc. vai tranquillo va benissimo (certo la differenza con 8.1 e 8.2 c'è).

    Come dice bele, per discese intendo downhill/freeride fuori dalle strade
    Last edited by Kith; 19th June 2008 at 17:30.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  9. #84
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    sono 1.75 x 70 kg


    e pd sono nella perfetta misura media di merda che non so se devo cercare la bici taglia M o L


    e pd...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  10. #85
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    M, le L vanno da 1,80 in su e cmq meglio avere una bici leggermente piu piccola che più grande.


    cmq 70kg imho va benissimo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  11. #86
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Io sono 1,75x75 ed ho preso la L su consiglio del commesso Decathlon. Fatti consigliare da loro o cmq provala che non ti fanno problemi.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  12. #87
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Kith sei pregato di smetterla di fare il finto esperto grazie.
    Pure io voglio una mountein baik pero' non voglio spendere un cazzo e ci voglio solo andare avanti e indietro come un idiota...




    And many more lol

  13. #88
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Io sono 1,75x75 ed ho preso la L su consiglio del commesso Decathlon. Fatti consigliare da loro o cmq provala che non ti fanno problemi.

    soprattutto provala, perchè i consigli a seconda del commesso son diversi


    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Kith sei pregato di smetterla di fare il finto esperto grazie.
    Pure io voglio una mountein baik pero' non voglio spendere un cazzo e ci voglio solo andare avanti e indietro come un idiota...

    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  14. #89
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Ho preso di recente proprio la 5.3, ma non sono ancora riuscito a provarla causa tempo demmerda.

    Sto weekend spero di farcela, e magari poi posto qualche impressione, anche se non sono un esperto.

  15. #90
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    kat ma abiti a bresso vicino a me non lo avevo mai visto! io sto a cusano milanino, vengo spesso lì al parco nord a biciclettare
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 6 of 38 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.22 Kb. compressed to 105.81 Kb. by saving 15.41 Kb. (12.71%)]