Page 9 of 38 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 558

Thread: Mountain Bike

  1. #121
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    lol no, era il disco davanti che fischiava oggi

    cmq chi l'avrebbe mai detto che in provincia di milano ci sono dei bei boschetti del genere... salitine discesine sterratello, terra battuta, passerelle in legno, c'era tutto, comprese 2 pozze di fango hahah.

    figo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #122
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Non senti un tintinnio proveniente dalle rotaie?
    La foto l'ha scattata il macchinista in realtà.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  3. #123
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    haha questa è bella
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #124
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    bella pe te.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  5. #125
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    sabato son andato a prendere la bicicletta nuova, qua da me è tutta pianura, ci son dei bei sentieri lungo il Po , molte ciclabili , e qualche pezzo sterrato non impegnativo , ho optato quindi per un'ibrida e devo dire che si pedala magnificamente..



    http://www.vicini.it/schedaProdotto.aspx?prd=89

  6. #126
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    lol no, era il disco davanti che fischiava oggi

    cmq chi l'avrebbe mai detto che in provincia di milano ci sono dei bei boschetti del genere... salitine discesine sterratello, terra battuta, passerelle in legno, c'era tutto, comprese 2 pozze di fango hahah.

    figo

    bello... dove è che era? groane?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  7. #127
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    siam partiti da Cesate, e siamo arrivati a Solaro, se è vero quello che dice lo sport tracker c'erano pure 100 metri di dislivello, quindi non è del tutto pianeggiante, e in alcuni punti si vede
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  8. #128
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Pedalando in mezzo al patrimonio mondiale dell'umanità e ai giapponesi onnipresenti. Il ragazzino, 12 anni ieri si è fato 40 KM.
    Attached Images Attached Images  
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  9. #129
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    ma che bici hai bele?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  10. #130
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    nonn sono io quello li. Io faccio il fotografo. Quella è una Merida cmq.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  11. #131
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    ah ecco mi sembrava avessi una rr
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  12. #132
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    Riuppo, per chiedervi un parere.
    Allora, in questo periodo solitamente con dei miei amici si cominciano a fare uscite in MTB. La mia bici attuale è quella che avevo alle medie e alla seconda uscita l'anno scorso è praticamente esplosa.
    Quest anno vorrei quindi acquistare un mezzo decente, niente di eccezionale sia ovvio, ma neanche una bici che tra un anno caccio via. Vorrei qualcosa che su degli sterrati composti da ghiaia, e fanghino,vada bene, e che non mi porti a casa con le braccia ghisate.

    Spesa max: 400-500.

    Avevo visto questa bici al decathlon, cosa ne pensate?

    http://www.decathlon.it/front-suspen...0_8138504.html


  13. #133
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    se riesci alza una minima la spesa e arriva a prendere la 8.1... è proprio l'entry level delle front... sarebbe meglio la 8.2!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  14. #134
    Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Torino
    Posts
    1.106

    Default

    Mi sto guardando in giro anche io su quella cifra... Ho sentito parlare molto bene di
    http://www.trekbikes.com/us/en/bikes...ries/4300disc/
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

  15. #135
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Riuppo, per chiedervi un parere.
    Allora, in questo periodo solitamente con dei miei amici si cominciano a fare uscite in MTB. La mia bici attuale è quella che avevo alle medie e alla seconda uscita l'anno scorso è praticamente esplosa.
    Quest anno vorrei quindi acquistare un mezzo decente, niente di eccezionale sia ovvio, ma neanche una bici che tra un anno caccio via. Vorrei qualcosa che su degli sterrati composti da ghiaia, e fanghino,vada bene, e che non mi porti a casa con le braccia ghisate.

    Spesa max: 400-500.

    Avevo visto questa bici al decathlon, cosa ne pensate?

    http://www.decathlon.it/front-suspen...0_8138504.html
    con qeulla cifra ti ci prendi le bici giocattolo, sorpattuto se parli di mtb

    cmq le rb delle deca son ottime come entrilvl xo dovresti prendere almeno la 8.1 come suggerito, cmq chiedi a kit che lui ci lavora dentro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 9 of 38 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.02 Kb. compressed to 104.67 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.79%)]