Results 1 to 5 of 5

Thread: HoX "piccola guida" parziale

  1. #1

    Default HoX "piccola guida" parziale

    Riporto quanto scritto da una altra persona (non è farina del mio sacco ).

    Secondo me una piccola guida parziale molto utile:

    Daenerys

    Allora... Ho un HoX di 31 (praticamente 32 ma mi è finito il periodo di EA ).
    Io lo trovo molto divertente, è una Furia Arrestabile. Come ben sapete fa molti danni in breve tempo ma è vestito in giacca e cravatta, questo ci obbliga a giocare di anticipo.

    Di PvP ne ho fatto pochissimo (non sono andato a cercarlo) e sempre sbilanciato, quindi non so dare un giudizio a riguardo. L'unica volta che ho fatto un duello con un pari livello (29), era con un mio amico Barbaro e l'ho instakillato O.o Però si duellava a cazzo quindi non so se giocando seriamente il risultato sarebbe stato lo stesso.

    La forma demoniaca è sgravata in ogni suo aspetto, e talentandola va considerata una spell offensiva, non solo una trasformazione. Dando uno sguardo al template, il solo 'atto del trasformarsi' fa:
    - Stunna chi ha attorno
    - Brucia il mana e la stamina di chi ha attorno
    - ASSORBE il mana e la stamina di chi ha attorno
    O.o
    Purtroppo questi talenti stanno su Possession e non su Avatar, sennò si che era sgravo

    Comunque... volendo fare una piccola recensione di questi 30 livelli:
    Il livellaggio si è rivelato divertente e rapido (almeno credo, non ho provato altre classi ma non ho mai avuto difficoltà a fare mob e boss). Non è una classe facile!
    E' una classe Melee, ma non ha armatura per contrastare la risposta degli avversari, quindi si deve ingegnare nel trovare il modo per spuntarla (e questo a me diverte molto )

    Al momento ho i talenti messi così: http://feats.goonheim.com/heraldofxo...c5g3h3j1k1m1t2

    Fiery Weapons:
    Dovrebbe dare una probabilità di aggiungere del danno da fuoco agli attacchi melee. Dico 'Dovrebbe' perchè non c'è un riscontro grafico ne viene indicato nel Combat Log. Yadho dice che è aggiunto al danno normale, io ci credo, ma non ho avuto modo di testare alcun che :P

    Improved Fiery Weapons:
    Semplicemente aumenta il danno di fuoco applicato all'arma da Fiery Weapons e dona questa abilità anche ai membri del gruppo.

    Spreading Flames:
    Le fiamme appiccate dalla combo 'Burn to Death' hanno la probabilità di propagarsi verso i nemici vicini. Provato e testato, funzia
    Mindless Brute: Tutto ciò che da vita è da prendere per un HoX O_O Questo talento sacrifica sino al 3% di danno magico per guadagnare X HP, dove X dipende dal livello. Apparentemente al 80 da 410HP. (Ora al 31 purtroppo non me lo ricordo... credo sui 100)

    Flame of Xotli:
    Aumenta il danno di 'Burn to Death' del 55%.

    Spell:
    Demonic Supplication:
    E' un self buff che dura 2 minuti con un cooldown di 15 minuti. Se ci si trasforma mentre si ha il buff, la trasformazione durerà di più. Molto utile, ha un cast istantaneo quindi non rallenta la frenesia del momento... bisogna solo ricordarsi di usarlo quando serve

    Combo:
    Fire Lance:
    Aggiunge una combo da 4 attacchi (>, >, <, ^) che consuma 500 punti di stamina (praticamente quasi tutti a 'sto livello -.-) e da quattro spadate in rapida successione da 400 di danno non critico (al 31). Ha un cooldown da 3 minuti.

    Blood Pit:
    E' un talento curioso. Utilizzando 'I Eat your Heart' si ha una probabilità (mi pare abbastanza alta) di generare un Blood Pit, letteralmente una Pozza di Sangue, che sta li per terra e da una rigenerazione di 60hp (al 31) a tutto il party fino a quando non si spegne (non so quando) o ci si allontana.
    Credo sia un bug, ma viene considerato come Pet con tanto di comandi da dargli, che ovviamente non funzionano... almeno così mi pare

    Spells:
    Hellfire Breath:
    La prima spell del HoX in tutti i sensi. La userete SEMPRE. Il danno cresce con il livello, e fa un danno assurdo. Al 31 leva quasi la metà della vita ai miei bersagli. L'area d'effetto è a cono, quindi bisogna stare attenti a posizionare i mob davanti per massimizzare il danno, oppure se siete in gruppo mettersi di lato rispetto all'eventuale tank. Enormemente utile quando ci sono molti Minion a rompere le bolas

    Desecrating Essence:
    LA SPELL del HoX. Vi trasforma in demone, vi aumenta la vita, vi da un'aurea di fuoco che fa danno a chi vi sta attorno, talentata aumenta il range, il danno, stunna, ciuccia stamina e mana, dura di più, si ricarica più velocemente e fa anche il caffè!
    Di sicuro all'inizio questa spell passa dall'essere ambita al esser dimenticata nella barra, però con il tempo la si apprezzerà sempre di più. E' un'ottima spell "O cazzo" per salvarsi le chiappe
    Sono ancora troppo basso per avere i talenti che pompano la trasformazione, am sono sicuro che diventerà ancora più figa col tempo.

    Contract of Protection:
    Al decimo livello finalmente prenderete questo buff che vi farà cambiare idea radicalmente sul HoX. Sino al 10 si soffriva, con questo buff sarà una passeggiata (mezza cazzata )
    Sostanzialmente garantisce un buff a tutto il party che assorbe X danni per un massimo di Y danni. Dura 5 minuti o quando sono stati assorbiti tutti gli Y danni.

    Sign of Xotli:
    Altro buff del decimo livello. Questo è personale e aumenta la Defense Rating del HoX. Fondamentale!
    Arcane Abatement: Aumenta al party la resistenza al ghiaccio. Al 31 aumenta del 2%

    Word of Command:
    Il root ad area! Pianta a terra tutti i nemici che si ha attorno, impedendogli anche di girarsi sul posto. Dura pochi secondi ma secondo me questa spell è fondamentale per l'esecuzione di combo lunghe ma letali!

    Combos (al livello 31):

    Burn to Death [<]:
    Carica le fiamme sullo spadone e con un colpo ad arco colpisce i bersagli davanti a se facendgli danno e mettendogli un dot che li brucia brevemente (5 secondi se non erro, forse meno). Fa un danno moderato, leva un quarto della vita dei bersagli ed in più vengono danneggiati dal dot. Telentato riesce a levare un terzo della vita e il dot si propaga
    Cooldown rapido.

    Hell Strikes [>][^]:
    Combo ad esecuzione veloce, colpisce i bersagli davanti a se due volte levando circa 300hp a colpo. Ha un cooldown relativamente basso.
    Molten Steel Slash [^][>]: E' una combo letale, fa una marea di danni, capace di uccidere sul colpo e se non uccide bene non fa, applica un malus del 5% sui danni da taglio e da fuoco sul bersaglio. Per compensare l'elevato danno ha un cooldown alto ma non eccessivo.

    Pillar of Infernal Flame [>][^]:
    Ha un'animazione bellissima, carica velocemente la spada con le fiamme e poi la pianta per terra sparando le fiamme ovunque. Dovrebbe, dico dovrebbe perchè non sempre è così, un'area d'effetto a 360° attorno al pg bruciando tutti i bersagli nelle vicinanze. Il raggio d'azione è cortino, ma si può aumentare di un paio di metri con i talenti. Il danno è esagerato, fa tranquillamente 7-800 danni, in PvP contro un mio amico barbaro pari livello l'ho instakillato con questa combo facendo 1200 danni O.o
    Ha un cooldown di un minuto circa.

    I Eat Your Heart [^] "Te magno er core!":
    Fa un danno notevole, quasi due terzi della barra della vita. Se è fatality, ciuccia la vita con un'animazione bellissima: Pianta la mano in petto all'avversario, lo rigira, tira fuori il cuore e lo addenta. La cura è piccolina, sui 200 hp massimo che ho visto, anche se il tooltip dice almeno il doppio O.o
    Sempre il tooltip dice che l'effetto di cura è applicato sempre se la combo viene usata su di un minion, ma non è così. E' solo con le fatality e con tutti i mob.
    Cooldown di due minuti.

    Body and Spirit Wrack [>][<][^]:
    Indovinate un po'? Danno allucinante Pure questa combo può instakillare, e non contenta brucia anche un po' di mana al bersaglio. Talentata il mana bruciato viene trasferito al HoX. Cooldown di un minuto e mezzo se non erro "
    Fire Lance [>][>][<][^]: Combo presa tramite talento, ha una esecuzione lentissima, ma alla fine riesce a fare quattro colpi in rapida successione che levano circa 400hp l'uno o.o
    Ha un cooldown di 3 minuti.

    -- fin

    Spero di esser stato d'aiuto. Scusate l'inesattezza in alcune cose ma non posso entrare in gioco ora e quindi non posso controllare certe cose.
    Spero possa servirvi.. Mi ha aiutato a capire parecchie sfumature!!!

  2. #2
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    quella build è proprio quella che SCONSIGLIO per exp:
    i primi5 punti in hellfire breath sono fondamentali... proprio perchè fa un danno assurdo, averlo praticamente istant è fondamentale, così da poterlo usare come intercalare tra una combo e l'altra.
    i2 potenziamenti a burn to death sono inutili, è una combo che fa danno over-time, per segare i mob servono combo con un buon burst: hellstrikes (che è l'anytime) è i pane quotidiano dell'hox e visto che il potenziamento al danno è abbastanza in alto nella linea possession lo consiglio vivamente. anche body and spirit wrack è molto utile perchè talentato permette di drainare mana fullando quasi la barra con una combo (senza considerare che oneshotta i mob con 0-1 scudo), così il grinding fila liscio con spam di hb + bsw per reccare. se ci si aggiunge anche demonic fortitude (converte mana in stamina) non ci si ferma mai.
    blood pit è situazionale, a molti piace ad altri no... vista l'enorme quantità di minion nei campi grind può rivelarsi una buona scelta.
    demonic supplication son punti buttati: aumentare la durata di DE di qualche secondo ogni 15 minuti? non ne vale la pena.
    mindless brute è ottimo.
    fire lance può dare soddisfazioni grandissime (sia pve che pvp) soprattutto a bassi livelli: un oneshot assicurato o quasi, con una combo di velocissima esecuzione.

    va bene anche scendere in possession (prima o dopo aver preso i talenti sopracitati) fino ad avere proc di hb senza mana cost e/o l'autoress (che personalmente non apprezzo nella build liv 80, ma è solo un punto e può evitare lunghe camminate spesso)

    edit: nota fondamentale se provenite da wow: non andatevene in giro saltando perchè le spell non partono in jump, quindi se avete la mania di saltare e provate a tirare un root aoe istant per salvarvi le chiappe vi ritrovate al ress point
    Last edited by Miave; 18th June 2008 at 13:07.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #3
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    Ragazzi ...
    HOX = BURST DAMAGE

    scordatevi tutto quello che avete in testa ....
    dove pompare a botta tutto cio' che diminuisce i Cooldown e cio' che vi fa proccare la robba (vedi HFB a gratis ecc)

    In una situazione di pvp di gruppo, la classe rende come supporto ... andare in assist e sfondare il curatore di torno (se ci si riesce) vi renderà delle soddisfazioni infinite ...
    cmq a livello 65 gli inc in giro per il mondo con altri gruppi incominciano a farmi capire che sta classe e' dura da giocare e basta una combo sbagliata che siete crepati o fate rifullare il vostro nemico e dovete riniziare a fare tutto da capo

    Un consiglio per il pvp ... usate le combo veloci anche quelle di rank 1 ... se ci avete fatto caso il danno scala con il livello ... provare per credere ... certo l' effetto della combo e' ridotto ma a livello di stamina e tempo di cast ... e' bomba

    usare tutti e 3 i rank di HS = morte certa infilateci in mezzo HFB e tutto cio' che sta davanti a voi esplode ...

    Importante considerazione su BtD , avete provato se i dot si sommano ???
    no perche' il dot della suddetta combo a livello 65 fa la bellezza di 370 di danno a tick ...
    se si sommano praticamente gli tirate 2 rank e la gente muore mentre scappa via

  4. #4
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    mai usato btd prima dell'ultimo rank, visto che quelli precedenti fanno un danno ridicolo

    ah: pillar scala orrendamente con il livello -.-
    Last edited by Miave; 18th June 2008 at 18:02.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #5
    Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Posts
    802

    Default

    sono liv 5...mi dite che skill alzare piu o meno? XD e sopratutto se ci son respec e se si,a che liv posso prenderli? ringrazio anticipatamente... PS: ovviamente tutto questo per un HoX

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 71.24 Kb. compressed to 62.98 Kb. by saving 8.25 Kb. (11.58%)]