Results 1 to 5 of 5

Thread: Guida HoX

  1. #1
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default Guida HoX

    Allora dopo ormai 43 livelli di esperienza con questa classe, dopo avere provato tutte le spec(sia general-poss che poss. che avatar), volevo scrivere due linee guida per chi si avvicinasse a questa classe.
    Punti forti: burst dmg impressionante. Notare bene, burst dmg, poi il dmg scende. Ha un andamento sinusoidale:combo e hellfire breath up dmg alto, combo scariche swinghi e fai un dmg ridicolo.Quindi ha poco senso investire feat in qualcosa che non dia un aumento dell'output.
    Punti deboli: poca resistenza, problemi col mana. Entrambe le cose possono essere attenuate con i talenti general e col talento avatar che da hp.
    Consigli fondamentali: portatevi dietro una tonnellata di pozze hp, per pull cn più di 3 mob sono fondamentali. Non abbiate paura di respeccare, spesso conviene cambiare spec aspettando di potere accedere a un determinato tier di feat.
    Spec general:
    I talenti general, anche se non sembra sono assai utili. Il primo feat è fondamentale, con quello non si rimane mai senza mana(solo contro boss di dungeon, che durano più di 2 minuti, si rischia di finire il mana, spammando ogni volta che è up HB). Il talento del tier uno che consiglio è archmage, alza abbastanza il dmg, e in fase di exping è più utile di un 3% alle resist.
    Il tier 2 offre feat molto interessanti: Mystical attunement alza il dmg massimo di HB, quickened iron fa diventare decisamente più resistenti, mirrored iron da un po' di dmg in più.
    Personalmente le consiglio se volete grindare, con questi feat si riescono a segare molti mob insieme: sono riuscito a tirare giù qualcosa come 20 mob di 4 lvl sotto il mio senza problemi.
    Talenti possession: sono molto buggati. In linea teorica non sono male. L'unico che è un must è il primo.
    Talenti avatar: al 40 ho respeccato. I talenti fondamentali sono quelli che pompano HS e diminuiscono il cd(butcher). Fiery weapon non fa troppo dmg e nn procca spesso. Pompare i eat yout heart sembra stupido, ma in pull con 1 minion + boss da davvero una mano. Vi sparate la pozza, e appena siete sotto il 50% della vita la usate, vi curate e avete pure un secondo hot.
    Un altra combo di feat interessanti è demonic lich Ether thirst e demonic fortitude: in questo modo demonic fortude si casta istant con recast 10 secondi, utile per sprintare, e si liccia mana, utile in scontri lunghi.

    Che combo usare:
    Per maxare le capacità della classe bisogna avere sempre a mente quanto tolga in media una combo. Molten steel slash è quella che fa + dmg, con critici di 1000 dmg già da lvl bassi.Cm vedete un mob senza scudo sulla sinistra, non doevete pensarci un secondo: toglie piu del 60% di vita non critico, e potete oneshottare il mon se entra il critico.Il problema di questa combo e il casting time,, quasi 2 secondi. Péer questo, quando gli scudi dell'avversario lo permettono, è meglio usare hellstrike: a lvl 1 fa solo una swingata, a lvl 2 ne fa 2 e al 3 ne fa 3. E' la combo migliore di questa classe. Notate che potete piazzarci in mezzo un HB senza interrompere la combo mentre la preparate. Questo permette di fare in mezzo secondo una marea di dmg.
    Burn to death è lunga da castare, non fa troppo danno. Può rivelarsi utile contro mob elite, da usare quando tutto il resto è scarico.
    Pillar of the flame, se tirata bene in combo con HB, permette di distruggere 5-6 mob insieme, consigliata da usare ogni volta che è up e avete almeno 3 mob addosso. Una combo fatale è usare desecrating, preparare pillar tranne l'ultimo colpo, usare hellstep su 3 mob usare hb e pillar subito dopo, quindi lootare:P. Un modo per ottimizzare questa combo è pullare tanti mob di lvl basso, usare il root aoe, allontanarsi, fare quanto ho detto prima e poi lootare per 5 minuti.
    Il nostro CC sembra magari debole, ma è fenomenale. Bisogna impararlo a usare: ha molti usi. Permette di far ricaricare i vari cooldown, di usare hellstepo, di reccare vita, di scappare se ci sono troppi mob. Per un bug, non funziona se state correndo, quindi vi dovete fermare lo sparate e poi avete 6 secon di per fare quello che volete.
    Una combo sottovalutate è I eat your hearth. Va usata al momento giusto, in pull numerosi, e vi fa riavere il 40-50% di vita istant, vi istasega un mob, e se avete il feat, vi lascia anche un bell'hot.

    Consigli per expare:
    Con tutte le spell aoe, non grindare è una follia. Se si riesce a trovare lo spot giusto, con mob di 2-3 lvl più bassi di noi, i risultanti sono stupefacenti: ho fatto 40k al 39 in meno di 15 minuti. Per le quest, c'è poco da fare, vanno fatte tutte: in questo case viene in aiuto demonic fortitude, che insieme a una pozza permette un permasprint(ricordatevi di usarlo subito in modo da guadaganre secondi sul cd: sprintate, al 70% lo usate, continuate a sprintare).
    Gruppo:
    In gruppo l'aoe non sempre è utile, soprattutto nei dungeon. Se volete gruyppare la spec migliore è avatar, che alza di molto il dps sul target singolo, diminuisce i cooldown e permette di non finire mai ne sta ne mana.
    Altri consigli non mi vengono in mente, nel caso lo aggiornerò tra altri 10 livelli. Saluti
    Last edited by Brcondor; 18th June 2008 at 17:32.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  2. #2
    Crewman Hurizen's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Moniga del Garda
    Posts
    121

    Default

    Grandissimo Pg per l'AOE per come lo descrivi. Mamma mia che male che fa !!
    Mi fai venire troppa voglia di provarlo!

    Poi dai video su youtube dove al 72 già killa gli 80, e il video dove OneShotta il DT... beh beh beh! Fenomenale!

    Grazie intanto per le linee guida! E' sempre utile sentire il parere di qualcuno!
    Ciao Boss!
    Hurizen a.k.a. Alariin Gidreeh [Bear Shaman]

    Dorky Light-Weight Nerd






    Chi è causa del suo male, pianga sè stesso



    My Specs:
    Foxconn C51XEM2AA - AMD Athlon 64 X2 6000+ - 4096 MB DDR2 RAM 800Mhz
    2xnVidia 8800GT 512Mb - HDD 1 TB - Iiyama PLE2403WS - Windows XP SP3
    Logitech Z-2300 - Logitech G11 - Revoltec FightMouse Advanced

  3. #3
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Hurizen View Post
    Grandissimo Pg per l'AOE per come lo descrivi. Mamma mia che male che fa !!
    Mi fai venire troppa voglia di provarlo!
    Poi dai video su youtube dove al 72 già killa gli 80, e il video dove OneShotta il DT... beh beh beh! Fenomenale!
    Grazie intanto per le linee guida! E' sempre utile sentire il parere di qualcuno!
    Ciao Boss!
    Allora aggiungo dati precisi, in modo da dare acnora meglio l'idea.
    Spec avatar riesco ad arrivare a 200 max 210 dps. Il dps sul target singolo è allucinante, ma anche sull'aoe ce la si cava bene.
    Mo sto pèrovando una nuova spec, il dps è alzato a 290(le prove le ho fatte alla vilkla, quindi mob livellati e stesse condizioni). Mo fa un male cane, ed è strano se pensate che ho preso talenti difensivi. Attuale spec:http://www.conanarmory.com/feat.aspx...21ef26e2f4e3f8
    vecchia spec:http://www.conanarmory.com/feat.aspx...df3e4fdf11ef43
    Un'altra cosda che ho notatao è che circa il 50% con la vecchia spec, e il 70% con la nuova di dmg sn fire, non slash. Da quel che ho capito pillar molten steel slash e qualchew alòtro stile fanno dmg fire di sicuro. Questo rende ancora più utile il talento che alza di 39 il dmg fire. Senza contare che con la nuova spec mi sn fatto il boss della villa senza pozze, non sono mai morto, ho segato i mob più velocemente.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #4
    Crewman Hurizen's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Moniga del Garda
    Posts
    121

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Allora aggiungo dati precisi, in modo da dare acnora meglio l'idea.
    Spec avatar riesco ad arrivare a 200 max 210 dps. Il dps sul target singolo è allucinante, ma anche sull'aoe ce la si cava bene.
    Mo sto pèrovando una nuova spec, il dps è alzato a 290(le prove le ho fatte alla vilkla, quindi mob livellati e stesse condizioni). Mo fa un male cane, ed è strano se pensate che ho preso talenti difensivi. Attuale spec:http://www.conanarmory.com/feat.aspx...21ef26e2f4e3f8
    vecchia spec:http://www.conanarmory.com/feat.aspx...df3e4fdf11ef43
    Un'altra cosda che ho notatao è che circa il 50% con la vecchia spec, e il 70% con la nuova di dmg sn fire, non slash. Da quel che ho capito pillar molten steel slash e qualchew alòtro stile fanno dmg fire di sicuro. Questo rende ancora più utile il talento che alza di 39 il dmg fire. Senza contare che con la nuova spec mi sn fatto il boss della villa senza pozze, non sono mai morto, ho segato i mob più velocemente.
    Fai schifo.... 290 Dps è da NERFARE Faccio 210 dps io al 72!! Sticazzibus! Bello bello!
    Ehehe... Vediamo se il mio Demo (liv. 7) che alzero' dopo il BS sarà all'altezza dell'HOX!
    Hurizen a.k.a. Alariin Gidreeh [Bear Shaman]

    Dorky Light-Weight Nerd






    Chi è causa del suo male, pianga sè stesso



    My Specs:
    Foxconn C51XEM2AA - AMD Athlon 64 X2 6000+ - 4096 MB DDR2 RAM 800Mhz
    2xnVidia 8800GT 512Mb - HDD 1 TB - Iiyama PLE2403WS - Windows XP SP3
    Logitech Z-2300 - Logitech G11 - Revoltec FightMouse Advanced

  5. #5
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Hurizen View Post
    Fai schifo.... 290 Dps è da NERFARE Faccio 210 dps io al 72!! Sticazzibus! Bello bello!
    Ehehe... Vediamo se il mio Demo (liv. 7) che alzero' dopo il BS sarà all'altezza dell'HOX!
    Lol. Cmq sentivo che il demo fa tanto dmg sul target singolo. Poi leggevo di un demo che per fare il figo diceva di fare 300 dmg a atrget a lvl 60... a me veniva da ridere che col cast istant io ne faccio fino a 700 ad area:P... hox is da way caro mio
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 71.99 Kb. compressed to 63.52 Kb. by saving 8.47 Kb. (11.77%)]