Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 154

Thread: PRimo siege

  1. #31
    Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Teramo
    Posts
    628

    Default

    Foto ed altre info per quanto riguarda il primo siege.

    http://www.afraidyet.net/forums/showthread.php?t=46178

  2. #32
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post

    daoc all'epoca aveva un sacco di difetti, niente ra, niente immunità ai cc, niente di niente...però il processo exp (grinding) -> rvr c'era, la gente al 50 qualcosa da fare lo aveva...e nel mentre hanno avuto il tempo di inserire tutto ciò che mancava
    imo è così che una software house furba dovrebbe agire...se vuoi rilasciare un gioco incompleto (perchè rilasciarlo completo in tempi decenti è un'utopia si sa), almeno dai qualcosa da fare alla gente una volta raggiunto il cap...il resto lo implementi man mano utilizzando anche i fondi derivanti dagli account.
    ci sta inoltre da dire che in daoc il 50 non lo facevi in meno di un mese come e fattibile su aoc senza troppo sbattimento , ma ci mettevi il tuo tempo potendo , qualora avessi iniziato all'apertura intervallare l'exp con giri in rvr , io per esempio mi ricordo d'esser andato in frontiera al liv 35-40 per la prima volta , insomma oltre al lato pve su daoc era gia attivo un lato pvp "finale" , in aoc invece non si un emerito cazzo se non che con la sucessiva patch non fixeranno nulla , introduranno cose che non funzioneranno e non correggeranno i vari "insignificanti" bug che perpetuano il gioco dall'apertura .
    Sapevo che quei 30-40 euro li dovevo spendere in vino PD

  3. #33
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    imo tutti col sangue amarissimo, dategli almeno il beneficio del dubbio di un paio di mesi se poi sarà una merda l end game np si cestina e via, wow con 1 end game di merda ci fa 9mega di utenti

  4. #34
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    imo tutti col sangue amarissimo, dategli almeno il beneficio del dubbio di un paio di mesi se poi sarà una merda l end game np si cestina e via, wow con 1 end game di merda ci fa 9mega di utenti
    Non per nulla quelli con cui ho gruppato che eran entusiasti del gioco venivano tutti da WoW dove per loro far un raid e un'esperienza quasi orgiastica ...
    Dei ragazzi che han iniziato assieme a me che venivano o da Daoc o da GW penso che se a fine trail rinnoveranno in 3 sara gia tanto .

  5. #35
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    sul server italiano che era il più sfigato, niente a che vedere con quelli usa
    Urkraft e poi Vorti erano grandi server i primi 2 anni di daoc, questa e' solo una spalata di merda per sentito dire.

    E nessuno si lamentava del fatto che su TUTTI i server di daoc con 20 pg si piantava il gioco a 5fps, non c'era manco DF, con l'epica eri gia fortunato, volendo parlare anche di endgame pve oltre che pvp.
    Ci si dimentica il come apprezzare il gioco... certo i cazzo di 15E che chiedono per un gioco mezzo fatto non aiutano.

  6. #36
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Figoh!
    Quando non avevo la possibilità di giocare tutti a dire "OMG CHE FIGO, mi diverto... strabello. io faccio qui, tu fai li ".
    Ora, mentre installo, mi tocca leggere post di gente che rosica perchè ha buttato i soldi.

    Dai... dico... QQ

  7. #37
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    sul server italiano che era il più sfigato, niente a che vedere con quelli usa
    ad i rr di daoc crashavano anche in usa e pure tanto il problema non era il server ma il client che non reggeva
    to guarda un post sulle vn board di ieri in cui si spera che il server origins non riporti i crash delle origini del gioco
    http://vnboards.ign.com/daoc_origins.../107667896/p1/
    tanto per farti capire.

    probabilmente hai sentito le cose per sentito dire: daoc i primi tempi come client faceva piu che merda ci sono voluti mesi perche divenisse stabile e giocabile.
    ma senza scomodare i primordi di daoc quando lo giocavamo io mammete e tu, probabilmente qua nessuno si ricorda come appena uscito toa per ben 3 mesi, ed in Usa, c'era una lag server side (riconosciuta dalla stessa Mythic) per cui non potevi nemmeno fare gli encounter per gli artifacts e gli step degli ML.
    Ora, che aoc sia molto indietro e' indubbio ma la cosa non va fatta più grave di quello che e'.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #38
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    La gente si ricorda di daoc mischiando cio' che faceva divertire (gioco nuovo, flammate da forum, inc e relik interminabili etc etc) con cio' che faceva incazzare (lagg, sbilanciamento classi, patch del dopo Smau etc) solo che nn ricorda bene la tempistica, e' normale che chi ormai gioca da 6 o 7 anni voglia un prodotto finito con contenuti e con un pvp divertente, tornare indietro non piace a nessuno.
    Almeno pero' si potrebbe avere la pazienza di aspettare una parte del tempo che si e' aspettato per altri giochi per vederne i risultati, non e' neanche un mese che il gioco c'e', la gente ha 1 o piu pg 80, manca l'endgame o c'e' solo parzialmente ma se uno ci pensa il primo mese di daoc eran crash lagg, astinenza dal game per i crash bugs vari e poco rvr, visto che i 50 eran molto lenti da fare.

    Io ho provato e giocato dopo Daoc, Final fantasy (pe l'amor di dio), Swg (sony qui sony la, grafica carina gioco di merda, bug della madonna ed endgame di merda, Wow (gioco fatto per far lucrare i cinesi, endgame i bg?) tutti dopo 2 o 3 mesi avevan rotto le palle, ma gia dal primo non davan stimoli.
    Questo al dila di quello che manca mi ispira di piu' benche sia piu' vecchio e abbia infinitamente meno tempo per giocarci.
    Aggiustare le istance raid non credo portera' via molto tempo, la parte pvp secondo me a fine agosto sara' a posto.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  9. #39

    Default

    Sisi mi ricordo Daoc, i primi inc in frontiera si andava a 2 frame al secondo quando si incava (7-8 player tra cui 1-2 al 50 che già era un lusso) e nn parliamo poi di rr, credo di aver fatto il primo rr dopo aver speso un patrimonio in scheda video giusto per guadagnare quei due frame utili x essere pro...

    ...era il periodo in cui passammo da Urkcraft(o come si scrive, hghg chi se lo ricorda più) a vortigern che più o meno corrisponde alla stessa fase in cui ci troviamo ora.(vabeh nn era l'ultima versione del client rispetto agli usa ma cmq eravamo lì)

    Dubito che i programmatori/progettisti arrivino dal cepu, per come la vedo io lo sviluppo di un mmorpg segue sta prassi visto che i tempi di beta di un gioco single player sn già lunghi figuriamoci per un gioco di questa categoria, nn che sia giusto sia chiaro ma evidentemente il sistema paga.

    Nn nego che anchio ho un pò di paura per la fine che potrebbe fare sto gioco xò almeno per il momento nerdizzo su aoc.

    Ciap
    Non ci sono più le mezze stagioni.

  10. #40
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Cmq dalle foto viste non mi pare tutta sta graficona...o era a dettagli minimi per poter girare?

    Cmq...un qualsiasi gioco nuovo uscito, viste le esperienze passate, non andrebbe preso in massa subito o almeno non fagogitato in 1 settimana ma...fatto con calma.

    Che poi sia assurdo pretendere di far pagare per un gioco ancora non finito questo è innegabile.

    Cmq...minchia siete come delle vecchie cecche mestruate...volubili e piagnone.

    Prima correte per arrivare a far rvr e poi vi lamentate che fa cacare? Ma è uscito manco da 1 mese sto coso e dategli tempo...e ve lo dico da non giocatore.

    P.S.
    Per chi tanto disprezzava DAOC per la sua pesantezza video..io ho giocato con una voodoo 5500agp fino a SI (che poi non la supportava più) ed un p3 766 con 512 di ram, e non sono manco crashato quando in un RR eravamo 400 persone a Mijolnir Faste.
    Si crashava in alcune zone durante i RR anche in USA causa alcuni piccoli bug quasi subito sistemati, TOA fu un problema diverso, i mob combinavano casini e le ML si buggavano ma a differenza dell'Italia in USA i CSR rispondevano tempo zero e solitamente fixavano tutto a manina.
    Su AOC non so se esiste na cosa del genere...quindi...non spaliamo merda su un gioco e una organizzazione che almeno per DAOC USA è stata ottima.
    Last edited by Shub; 19th June 2008 at 08:57.

  11. #41
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Volete fasciarvi la testa prima di romperla
    voglio dire: siete giocatori che voglion pvp, ok
    ma siete dei niubbi illusi se sperate minimamente di avere un MMORPG completo all'uscita.
    o non avete mai giocato nulla al dayone, o siete semplicemente flamers
    ah, l'endgame di Wow non fa merda, è semplicemente PVE, che piace ad alcuin e non piace ad altri.


    per quanto riguarda me devo expare con calma un altro pg, dal prox mese, poi tra un paio di mesi o giu di li vedo come "butta" e decido

  12. #42
    Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Teramo
    Posts
    628

    Default

    Con DAoC ci voleva un pò di tempo in media per arrivare all'end contest quindi magari la si sopportava meno(e cmq la frontiera era già aperta), molti di voi mi pare hanno gia fatto l'80? IMO qui la FC doveva darvi almeno 1 mese gratis, tipica openbeta, dove ovviamente i progressi effettuati sul proprio char vengono trasferiti nel momento in cui si entra nel vivo della release; 50€ per un client MMO non se ne parla proprio, il client per me ha valore 0, l'apertura dell'Account non mi può costare 50€, tie al massimo ti puoi accontentare di 10€ per una registrazione online, 20€ se ti compro il DvD; nei 50€ si pagano i 30 giorni, si pagano non è gratis; fossi in voi comincerei a mandare email per avere indietro appunto 30 giorni Gratis.

    Per 50€ puoi anche stare a tralasciare i bug di 'rifinitura', ma qua so troppi, 5fps per pc ultrapotenti, un po che cappellano a mettere il codice sul client e si torna in Alpha altro che Beta.

    DAoC dei freeze era cmq nel 2002, cioè anni luce dalla tecnologia di ora, sia di connessione che di potenza di calcolo, serve il manico per fare il programmatore.

    Cmq 400€ per un account? IMO vendete e tutti al mare

    P.S.: non metto in dubbio le potenzialità del gioco, perchè quelle ci sono tutte, coinvolgimento anche nel PVE ecc, però un conto farlo closed beta e non pagare, un'altro e farlo in 'release' pagando.

  13. #43
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Volete fasciarvi la testa prima di romperla
    voglio dire: siete giocatori che voglion pvp, ok
    ma siete dei niubbi illusi se sperate minimamente di avere un MMORPG completo all'uscita.
    o non avete mai giocato nulla al dayone, o siete semplicemente flamers
    ah, l'endgame di Wow non fa merda, è semplicemente PVE, che piace ad alcuin e non piace ad altri.
    per quanto riguarda me devo expare con calma un altro pg, dal prox mese, poi tra un paio di mesi o giu di li vedo come "butta" e decido
    shagaz non si tratta di essere completo (nessun mmorpg lo sarà al lancio, mai), ma di avere la struttura BASE completa

    exp (pure se mancano le quest e tocca grindare, basta che ci si possa fare l'80), abilità delle classi funzionanti, e qualcosa da fare a lv 80 (nel caso di aoc che si è sempre proclamato gioco pvp, direi gli assedi perfettamente funzionanti)

    tutto il resto è un plus che va sviluppato DOPO che c'hai questa struttura base del gioco...altrimenti perdi solo clienti dopo 2 settimane

    btw gg ad avere la grafica ubersbura e poi la gente con i ninjapc è costretta a giocare a risoluzioni e dettagli minimi, quanto tempo perso nello sviluppo del gioco
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  14. #44
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Rerollate su WildSouls
    Li non vi annoiate di certo

  15. #45
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Si raga comunque se davvero pagano 400 euro, io vendo e rerollo dopo l'estate pz...
    <Rush>

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.55 Kb. compressed to 98.68 Kb. by saving 14.88 Kb. (13.10%)]