Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 154

Thread: PRimo siege

  1. #46
    Chief Petty Officer Averok's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.141

    Default

    Come volevasi dimostrare, nessuno che ha valutato il fattore che daoc in italia è sempre uscito dopo che in usa quindi al massimo chi si prendeva i primi super bug erano loro , da noi il gioco è arrivato parecchi mesi dopo, inoltre la beta di daoc usa è stata lunghissima.
    Ma voi non avete pazienza... e allora han fatto bene i progettisti di warhammer che probabilmente preferiscono far rosicare la gente non facendolo uscire subito , ma nel momento in cui esce è quasi tutto fixxato.

    Io credo che come tutti i giochi a partire da quelli free andando verso ai p2p bisogni dare il tempo alle cose. Attualmente stanno fixxando molte cose sul sistema grafico e sulle classi (danni/combo/spell/item/skill) diciamo che è passato 1 mese dall'uscita .. per me per le siege fatte a modo.. bisorra aspettare settembre. Se vi fa cagare non rinovate finche non è tutto fix , nessuno vi obbliga a rinnovare asd

    la fretta è cattiva consigliera.. io preferisco che fanno le cose con calma ma fatte bene, ricordatevi quando uscì nf che si facevano 2 frame da quanto era pesante la grafica infatti con le espansioni dopo han migliorato i client quindi non mi spaventa attendere che venga tutto fixxato.
    Last edited by Averok; 19th June 2008 at 10:43.

    -Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

  2. #47
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Si raga comunque se davvero pagano 400 euro, io vendo e rerollo dopo l'estate pz...
    con tutto l'impegno che ci hai messo per fare l'80
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #48
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Io per l unica volta che ho trovato come nickname Sturm non lo cancellerò mai
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  4. #49
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Dunque io esprimo solo la vergogna e lo schifo dell'italian style che c'e' in questo post.Il 90% degli interventi sono tanto patetici, medriocri e medi quanto fantozzi che parla con mariangela; gente che neanche ha istallato il gioco che fa QQ, gente che piange perche' legge di un raid andato male, gente che e' pronta a rollare pg per poi rivenderli - ma LOL PD, la differenza tra un asociale cinese e voi non esiste, ammettetelo, perche' questi son pensieri degni soltanto di questa etichetta - gente che ancora paragona questo gioco a daoc.Non esiste e mai esistera' un game che dopo un mese dalla data di release soddisfi il 100% dei giocatori, questo ve lo dice uno stronzo che lavora per una azienda di videogiochi e che piu' o meno sa come si svolgono le strategie dei suddetti.
    Tutte le cose appena nate sono acerbe;quindi chi e' devoto al QQ ed al rosik e vuole tutto subito ha gia' ben capito che aoc non e' il suo gioco, ma attenzione, perche' con codesta filosofia capirete che nessun game e' il vostro.
    La perfettibilita' arriva col tempo.
    Personalmente continuero' a giocare perche' mi ci sto divertendo, non sto nerdando e sto giocando con attenzione ed e' tutto molto appetibile per ora.Giocare 12 ore al giorno vi rende solo cinesi isterici che frignano perche' la scheda video va sotto i 50 fps.
    Tutto ovviamente imo.

  5. #50
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Odyen quindi tu cosa consigli di fare una volta fatto l'80?
    Rifarsi un altro pg e continuare a pagare un canone in attesa che sistemino il gioco?

    Boh -.-
    Last edited by Mosaik; 19th June 2008 at 11:18.

  6. #51
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Giocare 12 ore al giorno vi rende solo cinesi isterici che frignano perche' la scheda video va sotto i 50 fps.
    Forse ti sfugge che è questo il mondo degli mmo

  7. #52
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    bravo sante, passami 300 di quelle 400 euro dopo grazie
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #53
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    per me state giocando tutti su server pve e vi state perdendo tutta la parte fica del gioco ..
    noi stiamo su SoulStorm (pvp) e una volta la settimana si canna la exp e ci si mette d' accordo con i gm delle altre gilde per fare del sano pvp nelle zone di gathering ...
    in questo modo stiamo incominciando a fare delle serie tattiche di pvp, provando le classi in gruppo ecc ecc
    La gente partecipa a ste iniziative molto volentieri perche' si distinguono dal solito lameraggio gankaggio che ci puo' essere nelle zone normali di gioco ...
    cmq a fronte di cio' dobbiamo aspettare ... in ts da noi c'e' gente che sbrocca tra crash e robba che non funziona ... purtroppo il gioco e' acerbo e credo che prima di settembre ottobre non vedremo la luce di un end game competitivo come gli altri ...

  9. #54
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Forse ti sfugge che è questo il mondo degli mmo
    a me quella frase sembrava piu' la classica rosikata "vorrei giocare 12 ore al giorno ma non posso e quindi suko by chi ha + tempo libero di me"
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #55
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Odyen quindi tu cosa consigli di fare una volta fatto l'80?
    Rifarsi un altro pg e continuare a pagare un canone in attesa che sistemino il gioco?

    Boh -.-
    Cambi nazione almeno fai QQ in inglese e non sei più il classico italiano lamentoso che la schifa tanto

  11. #56
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    bo io mi sto divertendo e sto giocando senza nerdare, mi da troppa stizza che molti player, anche in gilde italiane, non vedano l'ora di fare i raid di liv 80. per me è una cosa assurda.. va a finire che la funcom li ascolta pure cazzo



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  12. #57
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Odyen quindi tu cosa consigli di fare una volta fatto l'80?
    Rifarsi un altro pg e continuare a pagare un canone in attesa che sistemino il gioco?
    Boh -.-
    Cosa consiglio?
    Consiglio di fare quello che ti senti di fare, ma questo non solo nella fattispecie in un game, in tutto .Se pensi che questo gioco non ti sta piacendo, ti sta annoiando o per altre innumerevoli cause non ti soddisfa, beh, abbandonalo.
    Se invece ha degli spunti che ti piacciono, ti fa passare il tempo, ti da quella giusta spinta di competizione, beh dai fiducia alla Funcom e continua.Indi arrivato all'80 vai a farti un po' di arene per conoscere al meglio il tuo pg, in tutte le eventuali situazioni...vai a fare qualche boss ed istance uber cosicche' da farti un bell'equip.Se poi hai gia' fatto tutto questo allora si, fai un secondo pg nell'attesa che le patch migliorino il game e lo facciano diventare appetibile, come te lo eri immaginato al principio.
    L'impeto e la frenesia non aiutano il player, e' dogma, e' del tutto inutile e sciocco rushare al livello 80 attualmente; non e' sciocco per chi lo fa con disinvoltura, divertimento e disponibilita' di tempo - quello e' opinabile ma comprensibile - e' sciocco per chi poi una volta arrivatoci col sangue agli occhi e 12 ore al giorno di game sul coppino pretende un pvp/gvg/rvr de puta madre(come direbbero a Madrid) e inizia a fare QQ e rosik.
    Imo questa gente e' la plebe del mondo videoludico e non fa altro che rovinarlo.
    ciao
    Last edited by Odyen; 19th June 2008 at 11:34.

  13. #58
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Pompei (NA)
    Posts
    2.162

    Default

    odyen in linea di massima può avere pure ragione. Ma bisogna anche ricordarsi di tutte quelle persone che possono giocare un paio d'ore a sera se gli va grassa, ed è normale che vogliano qualcosa di concreto. Per quello che mi riguarda poi, mi roderebbe il culo pagare e non avere niente da fare una volta arrivato all'80, questo indipendentemente dal tempo che avrei da dedicare ad aoc.

    Poi boh, sono punti di vista. C'è chi si accontenta di rollare 2-3pg, o chi se la prende con la dovuta calma e aspetta i fix, e c'è anche chi storce il naso a sentire determinate cose.



  14. #59
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Se invece ha degli spunti che ti piacciono, ti fa passare il tempo, ti da quella giusta spinta di competizione, beh dai fiducia alla Funcom e continua.
    Vedi il discorso è puramente di principio non sono quei 15€ al mese che mi cambiano la vita ma oltre alla fiducia (che gliela do volentieri) la funcon vuole pure il canone mensile...
    Visto che per il momento l'end game non si vede avro' almeno il diritto di fare QQ e magari insultargli le madri almeno mi sfogo un po' e giustifico la spesa di 15€?

    Cmq ho gia' capito mi faccio gli ultimi 5lv e poi rerollo su un altro server va -.-

  15. #60
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    io fossi in te farei gli ultimi 5lv, venderei l'account a 200-250€ finchè ci sono fessi che li comprano ed inizierei da capo, e ripeterei finchè non c'è un endgame che ti permette di avere un pg lv 80 senza sclerare che non c'è nulla da fare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.72 Kb. compressed to 108.33 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.45%)]