Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 154

Thread: PRimo siege

  1. #61
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    odyen in linea di massima può avere pure ragione. Ma bisogna anche ricordarsi di tutte quelle persone che possono giocare un paio d'ore a sera se gli va grassa, ed è normale che vogliano qualcosa di concreto. Per quello che mi riguarda poi, mi roderebbe il culo pagare e non avere niente da fare una volta arrivato all'80, questo indipendentemente dal tempo che avrei da dedicare ad aoc.
    Poi boh, sono punti di vista. C'è chi si accontenta di rollare 2-3pg, o chi se la prende con la dovuta calma e aspetta i fix, e c'è anche chi storce il naso a sentire determinate cose.
    Uomo stai parlando con una di quelle categorie sopra citate ; lavoro 8 ore al giorno, esco dall'ufficio, mi bevo un negroni (quando e' venerdi' perdo il conto)e vado a casa a mangiare.Se devo uscire esco altrimento mi nerdizzo con i soliti amici un paio d'ore su Aoc; ti diro', ce la stiamo vivendo benissimo, siam quasi tutti liv 60 e giochiamo da 20 giorni.Questo testimonia quanto sia friendly user questo gioco.
    Arrivato all'80 personalmente cerchero' di farmi il massimo equip possibile, mi chiudero' nelle arene per capire quanto puo' spaccare il mio barbaro ed in quali situazioni e' meglio usare questo o quello, nonche' testare vari tp.
    Se all'esodo di tutto cio' poi, mi annoio e non fixano alcune cose beh, vorra' dire che non rinnovero' ed aspettero' war/aion, pazienza .
    Questo per dire che per ora non mi fascio e non voglio fasciarmi la testa a pensare come sara' la mia vivibilita' nel game a livello 80 e quindi nella dimensione end-game.
    Bye
    edit @ mosaik: e' ovvio zio che ti incazzi e insulti le loro madri, ma se davvero vuoi fare qualcosa di costruttivo manda loro una mail, appeal, petition, feedback elencandogli quello che ti infastidisce; che ci crediate o no, ci sono team messi su apposta e pagati per leggere insulti da parte dei clienti e non c'e' cazzi che tengano, i team lead e sviluppatori devono e li leggono per migliorare i game.
    Last edited by Odyen; 19th June 2008 at 11:46.

  2. #62
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Uomo stai parlando con una di quelle categorie sopra citate ; lavoro 8 ore al giorno, esco dall'ufficio, mi bevo un negroni (quando e' venerdi' perdo il conto)e vado a casa a mangiare.Se devo uscire esco altrimento mi nerdizzo con i soliti amici un paio d'ore su Aoc; ti diro', ce la stiamo vivendo benissimo, siam quasi tutti liv 60 e giochiamo da 20 giorni.Questo testimonia quanto sia friendly user questo gioco.
    Arrivato all'80 personalmente cerchero' di farmi il massimo equip possibile, mi chiudero' nelle arene per capire quanto puo' spaccare il mio barbaro ed in quali situazioni e' meglio usare questo o quello, nonche' testare vari tp.
    Se all'esodo di tutto cio' poi, mi annoio e non fixano alcune cose beh, vorra' dire che non rinnovero' ed aspettero' war/aion, pazienza .
    Questo per dire che per ora non mi fascio e non voglio fasciarmi la testa a pensare come sara' la mia vivibilita' nel game a livello 80 e quindi nella dimensione end-game.
    Bye
    edit @ mosaik: e' ovvio zio che ti incazzi e insulti le loro madri, ma se davvero vuoi fare qualcosa di costruttivo manda loro una mail, appeal, petition, feedback elencandogli quello che ti infastidisce; che ci crediate o no, ci sono team messi su apposta e pagati per leggere insulti da parte dei clienti e non c'e' cazzi che tengano, i team lead e sviluppatori devono e li leggono per migliorare i game.
    ai tempi di daoc le mie mail relative al NON nerf di LA non le cagarono , in compenso fui bannato dalle Vn , penso piu per l'inglese scabroso che altro ..

    Cmq io vado tranquillo..e pure troppo, gioco da quando hanno aperto e sono liv 23 , ho un futuro come betatester in pve!!!

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  3. #63
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Dunque io esprimo solo la vergogna e lo schifo dell'italian style che c'e' in questo post.Il 90% degli interventi sono tanto patetici, medriocri e medi quanto fantozzi che parla con mariangela; gente che neanche ha istallato il gioco che fa QQ, gente che piange perche' legge di un raid andato male, gente che e' pronta a rollare pg per poi rivenderli - ma LOL PD, la differenza tra un asociale cinese e voi non esiste, ammettetelo, perche' questi son pensieri degni soltanto di questa etichetta - gente che ancora paragona questo gioco a daoc.Non esiste e mai esistera' un game che dopo un mese dalla data di release soddisfi il 100% dei giocatori, questo ve lo dice uno stronzo che lavora per una azienda di videogiochi e che piu' o meno sa come si svolgono le strategie dei suddetti.
    Tutte le cose appena nate sono acerbe;quindi chi e' devoto al QQ ed al rosik e vuole tutto subito ha gia' ben capito che aoc non e' il suo gioco, ma attenzione, perche' con codesta filosofia capirete che nessun game e' il vostro.
    La perfettibilita' arriva col tempo.
    Personalmente continuero' a giocare perche' mi ci sto divertendo, non sto nerdando e sto giocando con attenzione ed e' tutto molto appetibile per ora.Giocare 12 ore al giorno vi rende solo cinesi isterici che frignano perche' la scheda video va sotto i 50 fps.
    Tutto ovviamente imo.
    questo è il famoso lamento del casual player, da sempre la maledizione di ogni gioco

  4. #64
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    questo è il famoso lamento del casual player, da sempre la maledizione di ogni gioco

  5. #65
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    questo è il famoso lamento del casual player, da sempre la maledizione di ogni gioco
    Ed invece era il lamento nonche' la riflessione di un player che ha sempre giocato e che di casual ha ben poco dato che oltre a fruire della competizione e del divertimento che i game stessi danno conosce anche le specifiche tecniche intrinseche.
    Pero' sembra contare poco per chi come te, ha la boria di dare degli appellativi o etichette a chi la pensa diversamente o semplicmente ci ragiona; sei un grande davvero, spetta che in pausa pranzo vado a tatuarmi il tuo nome sulla minchia.
    Ciao

  6. #66
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Bhè il primo ad etichettare facendo lo spocchioso non è stato di certo Hador...ma qualcuno che ha il nome inizia per O....indovina chi è

  7. #67
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Si l'ho fatto Shub e' vero..ma ho argomentato pero' il perche' e sopratutto era imo.
    Non ho sparato le prime scoregge che influenzavano la mia psiche.
    Se poi il tono sembrava spocchioso, beh mi spiace, non era assolutamente mia intenzione fare il luminare ma solo dare un parere
    Last edited by Odyen; 19th June 2008 at 12:59.

  8. #68
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    vuoi che argomenti? suki perchè non puoi/vuoi giocare tanto e infami chi può, portando come unico punto di vista il tuo etichettandolo come quello "giusto" "equilibrato" e minchiate simili.
    Il discorso è semplice, abbiamo di fronte un prodotto INCOMPLETO, ora se tu giochi poco e non te ne sei ancora accorto sono cazzacci tuoi, ma chi per voglia e/o tempo può giocare tanto se ne è accorto eccome, l'italyan style è il casual bimbominchia che frigna su quello che non gli va bene avendo una visione RISTRETTA e LIMITATA del gioco.
    Sei come gli zerk su daoc che frignavano perchè nei duel la frenzy era meno utile della tripla efficacia, quando in gruppo è ottocento volte meglio.
    E te lo sta dicendo uno che causa tempo su aoc sta expando da solo e lentamente (sono al 65), ma nonostante ciò vede TRILIONI di bug, TRILIONI di errori di progettazione (dio santo cazzo ci vuole a mettere più di uno spot decente a mappa? se togli le quest almeno metti la possibilità di grindare) e TRILIONI di stronzate (vogliamo parlare del tos?).
    Io vado avanti perchè per ora è abbastanza divertente, e soprattutto non ci sono alternative, ma l'end game non c'è, i mini pvp sono una stronzata inutile e dire che le classi sono sbilanciate è dire poco.

    la morale è che se non sei d'accordo con me non capisci un cazzo
    Last edited by Hador; 19th June 2008 at 13:16.

  9. #69
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Il discorso è semplice, abbiamo di fronte un prodotto INCOMPLETO, ora se tu giochi poco e non te ne sei ancora accorto sono cazzacci tuoi, ma chi per voglia e/o tempo può giocare tanto se ne è accorto eccome, l'italyan style è il casual bimbominchia che frigna su quello che non gli va bene avendo una visione RISTRETTA e LIMITATA del gioco.

    la domanda e' negli ultimi anni e uscito un mmorpg gia completo nella fase di lancio ? io non ho provato solo GW , per gli altri la riposta e cmq no...

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  10. #70
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    vuoi che argomenti? suki perchè non puoi/vuoi giocare tanto e infami chi può, portando come unico punto di vista il tuo etichettandolo come quello "giusto" "equilibrato" e minchiate simili.
    Il discorso è semplice, abbiamo di fronte un prodotto INCOMPLETO, ora se tu giochi poco e non te ne sei ancora accorto sono cazzacci tuoi, ma chi per voglia e/o tempo può giocare tanto se ne è accorto eccome, l'italyan style è il casual bimbominchia che frigna su quello che non gli va bene avendo una visione RISTRETTA e LIMITATA del gioco.
    Sei come gli zerk su daoc che frignavano perchè nei duel la frenzy era meno utile della tripla efficacia, quando in gruppo è ottocento volte meglio.
    E te lo sta dicendo uno che causa tempo su aoc sta expando da solo e lentamente (sono al 65), ma nonostante ciò vede TRILIONI di bug, TRILIONI di errori di progettazione (dio santo cazzo ci vuole a mettere più di uno spot decente a mappa? se togli le quest almeno metti la possibilità di grindare) e TRILIONI di stronzate (vogliamo parlare del tos?).
    Io vado avanti perchè per ora è abbastanza divertente, e soprattutto non ci sono alternative, ma l'end game non c'è, i mini pvp sono una stronzata inutile e dire che le classi sono sbilanciate è dire poco.
    la morale è che se non sei d'accordo con me non capisci un cazzo
    Ma perche' ho forse mai detto che questo gioco non ha bug, problemi o che il bilanciamento delle classi e' perfetto o cose simili?No, non mi pare, ho semplicemente dato una giustificazione ed un invito morale ad attendere qualche patch ed un po' di tempo dato che nessun game e' perfetto appena uscito.Inoltre mi spiace deluderti ma non suco perche' non ci gioco molto, dato che nel frangente in cui riesco a giocare comunque lo massimizzo il mio tempo; e di certo questo non fa di me un casual player.(Fra l'altro ho sempre giocato tanto e se volessi mi prendo malattia e nerdizzo senza problemi quindi proprio non fa testo)
    Cioe' in pratica o bianco o nero?se giochi poco sei un casual player, se giochi tanto sei un proubbahskilled.
    Questa e' un ottima filosofia, da manuale istituzionale, Nietzsche ti farebbe un baffo.
    Last edited by Odyen; 19th June 2008 at 13:32.

  11. #71
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    la domanda e' negli ultimi anni e uscito un mmorpg gia completo nella fase di lancio ? io non ho provato solo GW , per gli altri la riposta e cmq no...
    il problema è quando il mmorpg è incompleto negli aspetti FONDAMENTALI (l'endgame), non quando al mmorpg manca tipo che ne so, il crafting o parte di esso
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #72
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    la domanda e' negli ultimi anni e uscito un mmorpg gia completo nella fase di lancio ? io non ho provato solo GW , per gli altri la riposta e cmq no...
    So che verrò deriso e umiliato ma Lotro,a parte il discorso assenza di pvp fatto bene,quando è andato in release l'ho trovato molto completo.

    Ci hanno pure messo 5-6 anni per farlo uscire

  13. #73
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    la domanda e' negli ultimi anni e uscito un mmorpg gia completo nella fase di lancio ? io non ho provato solo GW , per gli altri la riposta e cmq no...
    no ma c'è una differenza sostanziale, una cosa è far uscire un mmorpg "spoglio" ma che funziona, e poi aggiornare tutto man mano, un altra è farlo uscire "spoglio" e che non funziona un cazzo per errori di progetto.
    il pvp col sistema attuale non ha senso, il gioco è completo fino a lvl 50 dopodichè le quest sono la metà di quelle che avevi prima, i dungeon lvl 80 sono buggati uno si e uno no, in generale la modalità ELITE è demenziale (ok rendere mob più forti, ma io a segare un 50 elite al 65 ci metto 10 minuti).
    Dire "eeeeeh ma siete degli italioti (lol) se nerdate fino all'80" che cazzo di senso ha?
    In daoc arrivavi al 50, molto era da sistemare molte cose funzionavano a cazzo ma almeno avevo qualcosa da fare. Qua che fai? mini risorse visto che o hai una gilda di 400 persone o il tier 3 non lo farai mai.
    Io per ora lo prendo come un buon single player, di sicuro non è un mmorpg bello e coinvolgente come per me lo era daoc, è più simile a oblivion

  14. #74
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Dopo aver letto questa bella "recensione" del siege ho pensato bene di sospendere la subscription (terminerà finito il mese gratis il 26) e se ne riparla a settembre/ottobre.

    Per allora o hanno fatto sostanziali migliorie o lo sguardo inizierà a posarsi su alternative più o meno valide (leggasi WAR).
    Almeno per allora dovrei avere un pc semidecente

    Poi se saranno tutte beta a pagamento crepassero aoe sti dev... mi rigioco daoc sugli shard a scazzo + i vari fps/rts del periodo in multi.
    Almeno non dovrò più farmare na sega di gold/honor/rp/powerpoints/quellochevipareh...
    e la mia vita me ne sarà grata.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #75
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il problema è quando il mmorpg è incompleto negli aspetti FONDAMENTALI (l'endgame), non quando al mmorpg manca tipo che ne so, il crafting o parte di esso
    l'end game e inteso come PvP ?

    boh io non avendolo provato ( pvp) non posso sapere , ma shar leggendo i post ha ragione qualcuno che sembra solo QQ e basta..,

    La vera ragione dei QQ " secondo me " e che noi arriviamo da daoc ....che opinioni personali a parte riusciva ad accontentare tutti .....(Anche agli inzii , sopratutto perche era per molti il 1° mmorpg)

    Cmq io odiero sempre , e a quanto sembra tutti i mmorpg sono orientati verso questo al healerDPSmeleeDistruggoTuttoConMagieAOEeMiFULLCuro hhhh!!!

    Ok mie osservazioni personali , continuate a flammarvi faccio da spettatore

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    So che verrò deriso e umiliato ma Lotro,a parte il discorso assenza di pvp fatto bene,quando è andato in release l'ho trovato molto completo.
    Ci hanno pure messo 5-6 anni per farlo uscire
    per me non esiste pagare un abbonamento per un gioco on line SOLO per fare PvE , non esiste proprio....:P
    Last edited by BlackCOSO; 19th June 2008 at 14:18.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.75 Kb. compressed to 113.06 Kb. by saving 15.69 Kb. (12.19%)]