Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 154

Thread: PRimo siege

  1. #76
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    con tutto l'impegno che ci hai messo per fare l'80
    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    bravo sante, passami 300 di quelle 400 euro dopo grazie
    pwnd
    <Rush>

  2. #77
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Dunque io esprimo solo la vergogna e lo schifo dell'italian style che c'e' in questo post.Il 90% degli interventi sono tanto patetici, medriocri e medi quanto fantozzi che parla con mariangela; gente che neanche ha istallato il gioco che fa QQ, gente che piange perche' legge di un raid andato male, gente che e' pronta a rollare pg per poi rivenderli - ma LOL PD, la differenza tra un asociale cinese e voi non esiste, ammettetelo, perche' questi son pensieri degni soltanto di questa etichetta - gente che ancora paragona questo gioco a daoc.Non esiste e mai esistera' un game che dopo un mese dalla data di release soddisfi il 100% dei giocatori, questo ve lo dice uno stronzo che lavora per una azienda di videogiochi e che piu' o meno sa come si svolgono le strategie dei suddetti.
    Tutte le cose appena nate sono acerbe;quindi chi e' devoto al QQ ed al rosik e vuole tutto subito ha gia' ben capito che aoc non e' il suo gioco, ma attenzione, perche' con codesta filosofia capirete che nessun game e' il vostro.
    La perfettibilita' arriva col tempo.
    Personalmente continuero' a giocare perche' mi ci sto divertendo, non sto nerdando e sto giocando con attenzione ed e' tutto molto appetibile per ora.Giocare 12 ore al giorno vi rende solo cinesi isterici che frignano perche' la scheda video va sotto i 50 fps.
    Tutto ovviamente imo.
    Visto che parli di vendere e rerollare, mi sento direttamente chiamato in causa, e quindi autorizzato a rispondere quotandoti.

    Sparati.

    <Rush>

  3. #78
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    odyen fa parte del team di sviluppo o non si spiega xche difende aoc come fosse sua madre

  4. #79
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    la domanda e' negli ultimi anni e uscito un mmorpg gia completo nella fase di lancio ? io non ho provato solo GW , per gli altri la riposta e cmq no...
    Wow benche' abbia difetti e' secondo me il top oggi come oggi, quando e' uscito era gia quasi completo , e credo oggi sia ancora al primo posto

  5. #80
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    No vorfy non lo difendo..dico solo che bisogna dar tempo ai giochi appena usciti, e' anche loro interesse che il game ci piaccia.
    Son nello sviluppo di un gioco pacco che uscira' per xbox l'anno prox :/
    magari di aoc..

  6. #81
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    questo è il famoso lamento del casual player, da sempre la maledizione di ogni gioco
    popowned
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #82
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Sto continuando ad accorgermi sempre dopo 5 minuti che gioco a un gioco se fa schifo o meno.Sono meglio di nostradamus pd
    Ovviamente già smesso di rinnovare




    And many more lol

  8. #83
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Boh, il gioco ha molti problemi, è innegabile.
    Però ha anche molti aspetti positivi: un sistema di combo decisamente innovativo, una difficoltà di fondo legate a pg complessi e a un sistema di cure davvero diverso da solito, differenze marcate tra classi, tra di loro molto diverse. Ci sono alcune ambientazioni decisamente suggestive, tiipo conall's valley.
    Ha un sistema di guild cmq diverso, che costringe la gente a non chiudersi in gank elitarie. Ci saranno raid da 24, per accontentare a chi piace di più il pve.
    Per i difetti, c'è poco da fare, prima o poi li sistemano. Ma le cose positive non possono buttarle a mare, quindi io sono molto fiducioso. Per la lag, il motore è abbstanza pesante, ma chi a daoc per avere 0 swappate non settava tutto al minimo?
    Quesyto gioco promette bene: per ora è realmente una beta a pagamento, ma cmq stanno dando moltor etta alle opinioni dei player. Chi vivrà vedrà
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #84
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    tra tutte le cose che possono sistemare, io continuo a non capire il sistema di cure, mi fa veramente cacare, e quello non lo cambiano di certo. Peccato perchè negli ultimi anni mi ero innamorato delle classi curatrici, soprattutto dopo GW, e qui sinceramente mi deludono profondamente
    ...
    Now Working..



  10. #85
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sto continuando ad accorgermi sempre dopo 5 minuti che gioco a un gioco se fa schifo o meno.Sono meglio di nostradamus pd
    Ovviamente già smesso di rinnovare
    io prima dell'uscita retail di aoc ho detto che lo avrebbero insultato dopo 1 mese, ho mancato di poco direi

  11. #86
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Ho appena cancellato la Subscription e ci stvano diverse opzioni per chiedere il motivo e le più significative erano:gameplay issues,technical issues,customer services issues.Cazzo,le voglio mettere tutte

    spero di fare 77-80 entro lunedì.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #87
    Chief Petty Officer Averok's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.141

    Default

    Se pensate che war esca gia perfetto come wow state freschi.. non vi piace aoc per ora? dingate l'80 lasciatelo scadere giocate a tetris per 4 mesi e poi tornate a rinnovare? non è difficile.
    Io lo vedo + come un gioco che attualmente mi fa passare le ore che sono a casa non tanto per quello che è.
    E' sicuramente meglio che fissare le zanzare che tentano di entrarti nel cervello

    -Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

  13. #88
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    Wow benche' abbia difetti e' secondo me il top oggi come oggi, quando e' uscito era gia quasi completo , e credo oggi sia ancora al primo posto
    che t è successo vorfi

  14. #89
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Oh ma sono l'unico a cui piace?? Sarà perchè ci gioco da pochi giorni e mi sto facendo (e gustando) tutte le quest?
    Sto x dingare il 22 e sono ancora a Tortage a fare rissa con chi passa ^^
    Tipo ieri ho fatto un combattimento da 20 minuti con un tipo che continuava a colpire sprintare e hiddarsi, e io a mettere punti su perception al volo, secondo me voi non ve li gustate i giochi
    Se questo gioco ha un difetto è la richiesta di risorse, difatti quando mi gira di lusso viaggio a 9 FPS con tutto low...ma da oggi ho 2 giga di ram e vediamo se migliora...

  15. #90
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    il problema è che molti di quelli che postano qua, hanno scoperto l'mmog con daoc, ed essendo daoc il primo mmog, lo prendono come punto di riferimento per tutto:
    1- avendo cominciato a giocare online con daoc NON vi siete resi conto della merda\bug che era la frontiera\rvr i primi 3-4 mesi
    2- avendo giocato il vostro primo mmog ad oltranza (daoc), siete convinti che sia il meglio mmorpg, ma è un semplice TPS.
    3- " " siete convinti che un mmog debba essere 99% PVP e che tutto il resto sia merda... non è cosi.
    4- i nerd non contano, sono i tempi di gioco "umani" a dover valutare (quindi potremo eliminare 81post su 90)
    4- smettetela di flammare


    p.s. DAOC aveva un sistema PVP (rvr) OTTIMO, con pochi difetti (zerg ffa, zone vuote etc)
    per il resto non aveva niente.


    quando uscira un gioco etichettato come MMOTPS allora potrete predendere determinate cose (il 90% dei listoni in quest thread), fino ad allora rimarrete sempre insoddisfatti di un MMOG nei sui primi 2-4 mesi di vita



    Io ho ragione.
    Last edited by Devon; 19th June 2008 at 18:45.

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.74 Kb. compressed to 90.41 Kb. by saving 15.32 Kb. (14.49%)]