Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: mirrored shield

  1. #16
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    btd non la userai mai se non su classi heavy hp o su boss/elite in pve
    Senza il bonus del 55% sono d'accordo. Ma se il danno si alzasse considerevolmente, potrebbe rivelarsi una ottima alternativa qualora ad esempio i mob non avessero scudi sulla loro destra...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  2. #17
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    io ho il buff al 55%, senza non è proprio da mettere in barra
    il vero danno si sente con aox+demon maw+exultation prima di fare btd
    Last edited by Miave; 23rd June 2008 at 23:32.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #18
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Miave, ho fatto altri test. Il reverse shiedl fa + dmg di fiery weapon:P
    http://www.aocstats.com/freeParse.as...06-24_1244.txt guarda sti dati. Per 3 punti hai quasi lo stesso dmg in % sul totale di 10 punti spedi in fiery weapon. Ma BSW fa davvero così male? O ce l'ho al rank sbagliato, ma per ora mi sembra un cobmo inutile
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #19
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    ma infatti non ho mai detto che fiery weapon fosse utile, serve solo per scendere nel tree avatar...
    e non sono 3 punti lo shield, sono minimo 13

    comunque non so da te, ma da me 5.45% è più di 4.99%

    Fiery Weapons 13901 5.45
    Set's Shield 12711 4.99

    salendo di livello le combo cambiano, pillar diventa inutile fino all'80 (l'ultimo rank all'80 però mi fa 5+k sul main target), bsw diventa una manna sia come danno che come manatap con l'ultimo rank, gli ultimi 2 rank di hs fanno un gran danno e mi son trovato a usare molto meno spesso molten steel.
    Last edited by Miave; 24th June 2008 at 18:49.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #20
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma infatti non ho mai detto che fiery weapon fosse utile, serve solo per scendere nel tree avatar
    a me da 1 fastidio buttare 10 punti feat così... ma c'è poco da fare...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #21
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    e a me da fastidio buttarne 10 per avere un reverse proc invece, che ci vuoi fare
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 69.46 Kb. compressed to 60.12 Kb. by saving 9.34 Kb. (13.45%)]