Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 74

Thread: Di nuovo niente patch?

  1. #31
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    * Lightning Strike has been modified to deal 40% splash damage to 3 targets instead of pure AoE damage
    Minchia che nerf il tos, ma invece di nerfare i pg e rifare i feat sistemassero i bug più importanti prima. E io che mi lamentavo del nerf al repulse del pom

  2. #32
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Minchia che nerf il tos, ma invece di nerfare i pg e rifare i feat sistemassero i bug più importanti prima. E io che mi lamentavo del nerf al repulse del pom
    è un nerf accettabile imho, prima era sbilanciato e un'aggiustamento ci stava. Sinceramente nn cambia + di tanto preferisco nn aver il timer su lighting strike che avere uno storm field che prende 134546mob di base quando cmq + di 5-6 nn riesci a tenerli (allenando Titanic Storm arrivi cmq a 5, che è + che accettabile).




    ps: basta fare 1 attimo di attenzione e te li fai anche con storm field cappato a 3 5-6 mob insieme del tuo stesso livello
    Last edited by Jarkheld; 23rd June 2008 at 16:47.

  3. #33
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    bo e' chiaro che vanno migliorate un botto di cose ma e' palese che in sta patch hanno lavorato moltissimo sul client: senza cambiare alcun dettaglio grafico e' molto piu fluido e sulla mia macchina ci sta la meta' del tempo a caricare sia al boot che a cambiare zona e questa e' la prima cosa che ho notato stando loggato una ventina di minuti
    e perdonate se l'ottimizzazione del client vale piu di ogni altra cosa

    ah per i crash e la mappa grigia io ho risolto con un fix che girava nelle board ovvero cancellare i file della cache degli shader che causava il problema
    shader.cache
    e
    shader.cache.local

    li riscarica sono 4 mB ed a me in 3 gg che l'ho fatto non si e' mai bloccato durante il caricamento o mi ha piu fatto la mappa grigia.

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    è un nerf accettabile imho, prima era sbilanciato e un'aggiustamente ci stava. Sinceramente nn mi cambia + di tanto expo bene cmq anche così
    ma infatti urla al nerf whinando solo chi non usa una classe o chi e' particolarmente non obiettivo. E' come il "nerf" del PoM della scorsa patch praticamente non si sente anzi tira stonfe ben piu grosse di prima ora che prende lo spelldamage dalle stats.
    Last edited by McLove.; 23rd June 2008 at 17:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #34
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    cazzo che nerf al tos.....
    <Rush>

  5. #35
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    gia è demoralizzato di base,poi gli nerfate pure il pg...sante ;(
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #36
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    è un nerf accettabile imho, prima era sbilanciato e un'aggiustamento ci stava. Sinceramente nn cambia + di tanto preferisco nn aver il timer su lighting strike che avere uno storm field che prende 134546mob di base quando cmq + di 5-6 nn riesci a tenerli (allenando Titanic Storm arrivi cmq a 5, che è + che accettabile).




    ps: basta fare 1 attimo di attenzione e te li fai anche con storm field cappato a 3 5-6 mob insieme del tuo stesso livello
    Si però al 76 non expi in solo, e già in due pullavo 10+ mob....sigh, non mi passa un cazzo fare l'80 ora qq
    <Rush>

  7. #37
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Si però al 76 non expi in solo, e già in due pullavo 10+ mob....sigh, non mi passa un cazzo fare l'80 ora qq
    io sono 70 e x ora vado discretamente, le ville si possono fare fino all'80?

  8. #38
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    te l'ho detto sante che dovevi ottantare prima che ti nerfassero il pg
    vabbè cmq è giusto così, prima era scandaloso.

  9. #39
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Ma ora tipo pom > tos? fino a che non nerfano pure lui?

  10. #40
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma ora tipo pom > tos? fino a che non nerfano pure lui?
    sec me è ancora tos > pom come danno

  11. #41
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Non per il danno in se e per se, per il grind aoe.

  12. #42
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma ora tipo pom > tos? fino a che non nerfano pure lui?
    Boh io al POM gli vedo fare delle cose assurde che si pullano mezzi campi e poi Pimmm buttano tutti per terra cura pimmm morti
    Un tipo l'altro giorno mentre expavo mi sendava 11chain kill ... 8 chain kill .. mentre io li accanto sokavo a bestia che se mi arrivava un knock down gg e implodevo -.-

  13. #43
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    eh, io non so se salirmi il pom o il barbarian QQ. Il pom mi annoio di più ma expo meglio, il barb mi diverto di più anche in prospettiva pvp ma expo peggio anche se so in coppia con tos. Però del pom mi spaventano i nerf, anche se uno glielo han già fatto quindi non so...

  14. #44
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    eh, io non so se salirmi il pom o il barbarian QQ. Il pom mi annoio di più ma expo meglio, il barb mi diverto di più anche in prospettiva pvp ma expo peggio anche se so in coppia con tos. Però del pom mi spaventano i nerf, anche se uno glielo han già fatto quindi non so...
    fai quello che ti diverte di +, con la frequenza con cui aggiornano/nerfano/cambiano etc nn puoi basarti solo sulla "forza" attuale

  15. #45
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    ps: basta fare 1 attimo di attenzione e te li fai anche con storm field cappato a 3 5-6 mob insieme del tuo stesso livello
    5-6 mob mi sa che non ce l'hai ben presente com'era il tos per expare
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.73 Kb. compressed to 100.12 Kb. by saving 15.61 Kb. (13.49%)]