Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 74

Thread: Di nuovo niente patch?

  1. #46
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    5-6 mob mi sa che non ce l'hai ben presente com'era il tos per expare
    bah puoi anche avere ragione tu,probabilmente nn ho assolutamente delle feast da farm-exp e magari all'80 è diverso, però nelle ville al 65-70 in solo con equip full blu-viola se mi arrivavano addosso 3-4 tank e 2-3 caster riuscire a sopravvivere nn era scontanto x niente. Detto questo, per come gioco io il nerf ha cambiato poco e niente, quindi sticazzi

  2. #47
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    no beh in solo no... ma in gruppo scoppiavano accampamenti interi dai tos
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #48
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    no beh in solo no... ma in gruppo scoppiavano accampamenti interi dai tos
    ah allora si, io parlavo di soloing.

  4. #49
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Si ma hide che funziona a minchia? Ammazzo un mob e dopo 20 secondi ancora non posso hiddarmi...

  5. #50
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Solo io sti miglioramenti al client nn li vedo? -.-

  6. #51
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Non lo capisco il nerf al tos, Storm Field e' spell da pve, alla fine hanno reso piu' lenta la fase di exp sia in solo che in gruppo.
    Modifiche del genere dovrebbero farle per bilanciare il pvp, non perche' una classe riesce a fare tanti mob per volta.

    E' come se a daoc avessero messo il pbaoe che colpisce al massimo 3-5 target.

    Al contrario ci puo' stare la modifica al dd aoe base.

  7. #52
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Al contrario ci puo' stare la modifica al dd aoe base.
    boh secondo me è un buff più che un nerf questo eh...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #53
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    bhe kat in un gioco dove l'exp da soli cmq è molto più frequente che negli altri mmorpg (io sono al 71 con un guardian e ho grindato due/tre livelli) avere uno che arriva e da solo ti pulla uno spot cmq è sbilanciato. La differenza col pbaoe è che il pb è una spell da gruppo. Al 66 c'era un tos che si pullava tutto lo spot tende da solo... con io che sukavo perchè, io 67, non voleva gruppare.

  9. #54
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    E' come se a daoc avessero messo il pbaoe che colpisce al massimo 3-5 target.
    E' la primissima cosa che ho pensato, il paragone col pbaoe di daoc.
    Però è anche vero che con quel pbaoe gruppi da otto grindavano zerg interi, magari sarebbe potuto succedere lo stesso con il tos boh.

    Comunque, sti ultimi 4 livelli li vedo neri....
    <Rush>

  10. #55
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    boh secondo me è un buff più che un nerf questo eh...
    Non credo, perchè lo splash damage è nettamente inferiore all'aoe damage.
    <Rush>

  11. #56
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe kat in un gioco dove l'exp da soli cmq è molto più frequente che negli altri mmorpg (io sono al 71 con un guardian e ho grindato due/tre livelli) avere uno che arriva e da solo ti pulla uno spot cmq è sbilanciato. La differenza col pbaoe è che il pb è una spell da gruppo. Al 66 c'era un tos che si pullava tutto lo spot tende da solo... con io che sukavo perchè, io 67, non voleva gruppare.
    Questo e' dato dal fatto che ci sono 1 o 2 spot buoni in croce, bastava aumentare quelli.

    E cmq ne risentono anche i gruppi, anzi a quel punto un tos e' incentivato ad andare in solo visto che 4 o 5 mob li regge lo stesso, mentre in gruppo i mega-pull potrebbero dare piu' problemi.

  12. #57
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    non mi pare ci siano quest dal 77 all'80,almeno a keshatta
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #58
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    E' la primissima cosa che ho pensato, il paragone col pbaoe di daoc.
    Però è anche vero che con quel pbaoe gruppi da otto grindavano zerg interi, magari sarebbe potuto succedere lo stesso con il tos boh.
    Comunque, sti ultimi 4 livelli li vedo neri....
    per me sbagliate perche il mage pbaoer in daoc non si curava e da solo non si faceva nulla perche implodeva e perche se menato aveva interrupt.
    il pbaoer in daoc spaccava in exp se aveva uno che lo curava e possibilmente uno che teneva l'aggro o gli metteva guard, il tos invece a prescindere da chi ha in gruppo ed anche da solo lo fa, quindi imho non siete molto obiettivi o quantomeno il paragone e' poco calzante.
    Poi sia chiaro non ho un ToS ma da quanto ho visto e letto sembrava un nerf imminente ed annunciato
    Last edited by McLove.; 23rd June 2008 at 22:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #59
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Questo perche' qui i pg sono autosufficienti, mentre in daoc no, ma l'effetto di quel tipo di spell e' lo stesso nei due giochi, permette di farmare mob a mucchi.

    Se poi vuoi nerfarlo in solo magari puoi pensare a un altro sistema, cosi' ripeto dai fastidio anche a chi gruppa.

    Che fosse annunciato e' vero, pero' avrei visto di buon occhio altri tipi di nerf, diciamo piu' orientati al pvp, come il feat dello stun 10s, o i vari feat timed per fare insta critico con danno potenziato, a.k.a. warlock sempre per restare in tema daoc.

  15. #60
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    sante quando logghi sendame che expiamouh ç____ç

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.18 Kb. compressed to 95.97 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.67%)]