Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: patch 26 giugno

  1. #31
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    PS danno un giorno in omaggio.
    Per il discorso 90% di lamentele ricordo sempre che se le cose vanno bene ho meno interesse di scrivere un post rispetto a che vanno male... oltre ad essere sicuramente più diffuso la patologia catastrofista del "non funziona niente.... ".
    Personalmente sono nel intervallo 60-65 come livello ed escluso ieri sera, il rapporto divertimento/"cose non funzionano" è nettamente ad andamento positivo.
    Si può migliorare certo, leggo quali possono essere i problemi riscontrati da altri ma come al solito mi vengono dubbi sull'obiettività di certi discorsi.
    Io rinnovo e lo scrivo non perchè possa fregare qualcuno ma proprio per quello che dice Shub del 90% che indicano solo cose che non vanno
    io uppo

  2. #32
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Se un applicativo bancario fatto da noi lo fo testare al cliente, tempo zero mi ritrovo a mendicare spicci ai semafori, salvo poi essere messo dentro perchè a firenze un si pole.
    Manco Daoc ai tempi del cucco era no schifo così in termini di bug e problemi...
    Sta Funcom di fun ha solo il modo con cui gestiscono il gioco e la clientela.
    Sto leggendo i forum...per un 90% son lamentele
    Mi sa..che ho fatto bene a non spenderci manco 1min su sto gioco...e manco 1€
    Sarei curioso di vedere in quanti lo giocano e la curva di declino del primo rinnovo...


    Shubbolo fatto salvo che Microsoft fa da sempre più o meno così, rilasciando addirittura sys op che sono poco più di beta, la situazione di chi fa applicazioni coroporate è completamente diversa da quella di chi fa applicazioni per il mass market.

    Se lavori in contesto corportate ci sono molte meno varibili... Un esempio per tutti, generalmente le macchine degli utenti sono macchine con caratteristiche standard sia a livello hw che a livello SW. SUl mass market non sai mai con che configurazioni HW SW ti vai a confrontare, quindi è più che normale che nei primi mesi dopo il rilascio ci sia una fase di assestamento...

    Ripeto pensate ai service pack di microsoft.. a volte riscrivono ampie porzioni addirittura dei kernel
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  3. #33
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    PS danno un giorno in omaggio.
    Per il discorso 90% di lamentele ricordo sempre che se le cose vanno bene ho meno interesse di scrivere un post rispetto a che vanno male... oltre ad essere sicuramente più diffuso la patologia catastrofista del "non funziona niente.... ".
    Personalmente sono nel intervallo 60-65 come livello ed escluso ieri sera, il rapporto divertimento/"cose non funzionano" è nettamente ad andamento positivo.
    Si può migliorare certo, leggo quali possono essere i problemi riscontrati da altri ma come al solito mi vengono dubbi sull'obiettività di certi discorsi.
    Io rinnovo e lo scrivo non perchè possa fregare qualcuno ma proprio per quello che dice Shub del 90% che indicano solo cose che non vanno
    Uppo abby
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 63.66 Kb. compressed to 56.31 Kb. by saving 7.35 Kb. (11.55%)]