Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Problema urgente...

  1. #16

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Su wow queste cose succedono tuttora, dopo 3 anni di live.
    Mai successo di non poter loggare perche' avevo zonato "male"

    Poi avro' culo

  2. #17
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Un sono permaloso ma non voglio manco passare da quello che si lamenta sempre. Il sistema combo è innovativo ma non basta questo, sempre a mio parere ehhh, a far di un gioco un giocone.
    La grafica sbura te la cacci nel popò se poi la giocabilità va a pippe. L'end game è il pvp o il massive pvp, cosa che pare (lo dico sempre leggendo visto che sto mio amico ha un pg liv 25) che faccia cacare e che sia appunto circoscritta ad istanze.
    Daoc non era esente da bug ne da problemi, la differenza era la celerità nel risolverli, i problemi minori che uscivano e il fatto che cmq sia mettevano una cazz di spiegazione sul sito ed eventuali tempi di risoluzione. Mi ricordo ancora oggi 80pg stuccati a Maa ati durante la ml5 e sistemato tutto tempo 10 minuti chiamando un CSR online.
    Qua a quanto pare le cose sono molteplici, quindi capita che ti cachino dopo ore..o giorni.

    Effettivamente non ci sta altro al momento, quindi posso anche capire la gente che cmq sia continua, stringendo i denti a giocare...per rispondre quindi a Salta...o ti puppi AOC o rimani ndo sei.

    Pensa te..io spero in Origins..magari mi da quel paio di mesi di divertimento..sempre ammesso che il mio firewall umano non mi blocchi la connessione ad inet...

  3. #18
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    va beh dai shub me riporti un esmpio di daoc con toa dopo che il gioco ormai era piu che testato e organizzato ... io me ricordo con si e prima che quando facevo un /appeal gino o company mi si cacavano dopo giorni... io ripeto mi manca mezzo liv all 80 gia so che non faro pvp per ora che e' la cosa che amo di piu, amen faro un secondo pg oppure mi riempiro la banca di set per il pg , pero ti ripeto ieri era ingiocabile e la stessa situazione l ho vissuta piu volte su daoc come su wow o altri giochi e secondo me sono stati molto tempestivi nel risolverlo. Tutto e subito e' impossibile per tutte le cose diamogli tempo le basi ci sono

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  4. #19
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Prendi come esempio un server che scusami ma..era il quinto mondo di DAOC.
    La casa madre sui server USA rispondeva celermente..eccome se rispondeva celermente anche prima di TOA.

    Infatti ho premesso sempre...che da parte mia se mai mi vedranno online non lo farò certo prima do ottobre....prima voglio vedere ndo vanno a parare, visto che pure il balancing delle classi ancora non pare sia ottimale.

  5. #20
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    il balancig delle classi scusa la mia ignoranza se e' il bilanciamento tra i pg non c'e' mai stato ne su daoc ne su wow os baglio ?

    Va beh dai sembriamo due socere che discutono ad ottobre pero abbiano ottimizzato WH

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  6. #21
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Io ad ottobre spero abbiano ottimizzato AOC WH non ci spero....anzi,come scriveva uno sul forum di AOC..se gli sviluppatori della EA/Mythic leggono come sono contenti i giocatori di AOC per fare i beta tester a pago...smettono di sviluppare tanto lo faranno i giocatori stessi

    Cmq...io fo il suocero e te la suocera..sto male in gonna e reggiseno.

  7. #22
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    minchia da come ti lamenti e puntualizzi sembri piu una zitella mestruata

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  8. #23
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Un sono permaloso ma non voglio manco passare da quello che si lamenta sempre. Il sistema combo è innovativo ma non basta questo, sempre a mio parere ehhh, a far di un gioco un giocone.
    La grafica sbura te la cacci nel popò se poi la giocabilità va a pippe. L'end game è il pvp o il massive pvp, cosa che pare (lo dico sempre leggendo visto che sto mio amico ha un pg liv 25) che faccia cacare e che sia appunto circoscritta ad istanze.
    Daoc non era esente da bug ne da problemi, la differenza era la celerità nel risolverli, i problemi minori che uscivano e il fatto che cmq sia mettevano una cazz di spiegazione sul sito ed eventuali tempi di risoluzione. Mi ricordo ancora oggi 80pg stuccati a Maa ati durante la ml5 e sistemato tutto tempo 10 minuti chiamando un CSR online.
    Qua a quanto pare le cose sono molteplici, quindi capita che ti cachino dopo ore..o giorni.

    Effettivamente non ci sta altro al momento, quindi posso anche capire la gente che cmq sia continua, stringendo i denti a giocare...per rispondre quindi a Salta...o ti puppi AOC o rimani ndo sei.

    Pensa te..io spero in Origins..magari mi da quel paio di mesi di divertimento..sempre ammesso che il mio firewall umano non mi blocchi la connessione ad inet...

    be stai esattamente passando per quello che si lamenta sempre in ogni post oltretutto con una conoscenza basata su post.
    Come ti ho gia detto altrove e pieno di bug e problemi ma non e' tutto merda ed ad ogni modo degustibus.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #24
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Mai successo di non poter loggare perche' avevo zonato "male"
    Poi avro' culo
    Io ricordo più di un giovedì inloggabile con messaggio "il downtime è stato esteso perchè mentre updatavamo mangiavamo panino con salsiccia e patatine e casualmente una goccia d'olio è andata a finire sulla mobo di hakkar. Ci scusiamo dell'inconveniente e promettiamo che d'ora in poi mangeremo solo roba non sgocciolosa ".
    Poi il motivo era variabile, ma successe e successe spesso.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 85.79 Kb. compressed to 74.71 Kb. by saving 11.08 Kb. (12.92%)]