Results 1 to 7 of 7

Thread: Differenza tank

  1. #1
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default Differenza tank

    Vorrei sapere le differenze tra i vari tank, non ci capisco nulla.
    Dalle mie confuse idee, DT tank offensivo con skill magiche, guardian simile al war di daoc, conqueror simile a hero LW di daoc.
    Questo perchè in futuro mi tirerò su un tank, e per capire quando mi serve un tank per quest o istance quale sia meglio da gruppare...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  2. #2
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Per ora Guardian e' sempre migliore sotto tutti gli aspetti, ha piu pf e piu mitigation per via della plate, ottimi danni e un albero talenti ben strutturato.

    Il Dt se ben speccato puo essere un ottimo sostituto (almeno io ho tankato fin ora, spesso anche meglio di alcuni guardian) ma ha piu vincoli, ha meno vita e per bilanciare la differenza si deve basare sul lifeleech, e' tutto un po piu macchinoso. Il dps arriva spesso da proc e i talenti sono un po sparsi a cazzo.
    In compenso e' un pg divertente che ha da offrire molto anche come offtank (curando vita, stamina e mana al party, 2 stun e con un taunt al momento giusto salvi il main tank) ma c'e' da vedere come lo ribaltano con le prossime patch.

    Il conq non considerarlo un tank, la mancanza dello scudo pesa troppo dal 70 in poi.

  3. #3
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    gli ottimi danni del guardian dove li vedi

  4. #4
    Warrant Officer Steh's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Genoa
    Posts
    2.510

    Default

    Guardian ottimi danni? No dai
    E' un muro ma i danni li deve fare qualcun altro.

    In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

    ------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

  5. #5
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    gli ottimi danni del guardian dove li vedi
    Io ho un dt, vuoi paragonare i danni del dt a quelli di un guardian?
    Iniziamo dalla scelta di armi? O dai talenti? La frenzy/defensive con % migliori? Facciamo che guardiamo il rapporto uccisioni/morti dei guardian in media?
    Per un tank i danni del guard sono ottimi.

    Prima rollatevi una delle altre classi, senza danni e meno survivability, poi argomentate
    Last edited by Ser; 29th June 2008 at 15:28.

  6. #6
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    gli ottimi danni del guardian dove li vedi
    NON li vedi se lo confronti a un HoX, li vedi se si resta in argomento e si parla di tank.

  7. #7
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Si ma nn voglio un dps tipo hox, vorrei qualcosa che alle ville nn debba rellare se aggra 3 mob. Poi per ora l'hox è troppo buggato, lo shiedl funziona quando vuole lui: a volte mi faccio 6 mob alle ville assieme easy bevendo una pozza, a volte rello da 3 mob(una volta ho rellato perfino da cane+arciere). Senza ocntare che ci sono talenti come inferno, che costano 6 punti, li prendi e fanno meno dmg, e di tanto della spell base, con 1 minuto di cd e un costo mana impressionante, nnche un casting time di 2 secondi contro 0.3.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 70.46 Kb. compressed to 60.83 Kb. by saving 9.63 Kb. (13.67%)]