Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Guardian ibrido

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default Guardian ibrido

    Ciao a tutti.
    Sono solo al liv 36 , ho iniziato speccando il pg S/S maxando cs e bleeding/Cs.
    Ho provato a usare la lancia dopo il CS e ho notato che l^ effetto non cade.
    Ho quindi respeccato togliendo i punti dalla linea general per usarli nella linea polearm.
    Voi della linea general cosa ritenete indispensabile?
    Lo chiedo perchè i punti per alzare 3 linee non ci sono.

    Avevo pensato di alzare la linea scudo fino a questo punto per poter utilizzare le cose più carine e spendere il resto nelle altre linee. che ne pensate?

    http://feats.goonheim.com/guardian#t0a5c5f5h5k1l3t1t2

  2. #2
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    su che server sei? in pve jugg >>>> tempest, e le cose della linea base ti sgraviano ulteriormente la resist.
    FORSE può aver senso sul pvp

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Sono su Bori sul pve.
    Mi piacerebbe aveve un pg non solo da pve.

    http://feats.goonheim.com/guardian#t...k1l3t1t2a5b5g5

    Che ne dici di cosi e il resto in tempest?

  4. #4
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    sei al 36, fino all'80 fatti build da pve cazzo ti serve una build da pvp? poi in caso respecchi
    Inoltre fai conto che bloody vengeance, strike and guard e overreach IV son combo che han molto più dps di quelle tempest (skewer escluso, che ha 60s di cooldown)

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Hai ragione anche tu, ma non mi piace l^ idea di farmi un pg in un modo per 80 livelli e cambiare completamente il modo di giocare alla fine.

    Tu mi pare che hai un guardian.. come l^ hai allenato alla fine?

  6. #6
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    Hai ragione anche tu, ma non mi piace l^ idea di farmi un pg in un modo per 80 livelli e cambiare completamente il modo di giocare alla fine.
    Tu mi pare che hai un guardian.. come l^ hai allenato alla fine?
    la penso come te...
    Io in juggernaut, pur essendo conscio che con i 3CS il mob muoia da solo, non mi ci trovo.
    Ero Tempest, ho respeccato Jugger e mo son tornato Tempest.
    Con Skewer e Flashing Arc si riesce spesso a shottare i pari lvls ma, indubbiamente, anche con Guard attivo, si incassa molto meno.
    Sto iniziando a usare meno le stance, cioè, non uso la defensive e sto in normal, concludendo la combo in frenzy...i risultati sono spesso ottimi.
    Certo non sono un ToS e al 59 con 3 del mio lvl, se misso un colpo, rischio di fare BOOOOOOOOOOOM

    Sarò pippa io, ma tutta sta resistenza del guardian, ancora non l'ho notata...sarà che sto ancora in Heavy e giro in Polearm.. vedrò tra un livello come sarà in plate

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  7. #7
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    con la spec giusta al 59 ti reggi 4 mob 2-3 livelli sopra, al 70 io faccio da puller incassando da 10-15 mob pari livello, inoltre considerate che se volete far boss per equip all'80 o avete un altro guardian in gilda o dovete speccarvi difensivi, nessuna altra classe attualmente può tankare i boss prendono troppi danni per le cure di sto gioco.
    sono 78, attualmente sto portando avanti sta spec (mi mancano solo le resist magiche): http://feats.goonheim.com/guardian/9215
    ma pensavo una volta all'80 di fare un piccolo cambiamento e respeccare così:
    http://feats.goonheim.com/guardian/9216

    dipende da quanto mi piacerà overreach IV che dicono però essere ottimo.
    Alcune abilità poi sono d'obbligo, i due taunt e stand your ground improvato che knockbacka i nemici che colpiscono il party mi han salvato la vita miliardi di volte, bloody vengeance è uno stile istant (schiacci il bottone e lo fa) che con vengeance counter a 10x (sempre in gruppo) colpisce per 2k e più con reuse ogni 7 secondi. Strike and guard è un altra bordata e stunna per 2-3 secondi, ma ha reuse lento 40 secondi.
    Attualmente lancia non ha neanche un bonus significativo al danno stile daoc dove le 2h facevano a parità di dps il 30% del danno in più, avesse buoni stili ok, flashing arc colpisce 5 volte ma fa 300 danni all'80, ed è combo da 4 tasti, mica è cyclon of steel che oneshotta i mob.

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Milano
    Posts
    488

    Default

    io son speccato jugg ma al 45 ho grossi problemi alle ville, non faccio abb dps per ammazzare i maghi in tempo. Voi i caster come li ammazzate??

  9. #9
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    i mob delle ville sono overpowered, inoltre al 45 non hai neanche le due combo decenti di danno che abbiamo. I maghi cmq meglio lasciarli ai barbari

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Milano
    Posts
    488

    Default

    quindi lascio perdere le ville... si accettano consigli su dove andare ad expare

  11. #11
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Fields of Death, cmq io le ville al 45 le ho fatte tutte..
    Per i maghi crepi qualche volta se ne pulli troppi..
    Il trucco è cercare di metterli vicini (tipo con shield sweep) e poi randellarli a manetta.
    Dimenticavo usa subito una pozione di cura se ne aggri + di 2 se no saluta e preparati a tornare alla tomba...
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Milano
    Posts
    488

    Default

    le ville riesco a farle, ma son troooooppo lento, devo prendere pochi mob per volta e secondo me vado troppo piano. field of dead l'ho già pulita, mi mancan solo le quest che vedo rosse, ma mi sa che stasera ci ritorno e farmo li

  13. #13
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Fields of Death, cmq io le ville al 45 le ho fatte tutte..
    Per i maghi crepi qualche volta se ne pulli troppi..
    Il trucco è cercare di metterli vicini (tipo con shield sweep) e poi randellarli a manetta.
    Dimenticavo usa subito una pozione di cura se ne aggri + di 2 se no saluta e preparati a tornare alla tomba...
    Pensavo reggesse molto di pèiù un guardian... cn l'hox è dal 42 che faccio solo ville per expare, le finisco in 20-30 minuti segando sempre fino al boss in ogni caso... e anche se a volte crepo, 4-5 mob riesco sempre a segarli prima(prima di morire, e prima che buggassero il mio pg cazzo)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #14
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    il nostro hox 80 da un boss, che io tankavo al 73 grantato 79, viene bishottato

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    il nostro hox 80 da un boss, che io tankavo al 73 grantato 79, viene bishottato
    Verissimo
    ieri al 72 con apprentbla al 79 tankavo i boss 82 delle tende a keshatta in epic ed i clothuser mosaik (demo 80) o riot (assassin 80) venivano bellamente bishottati se qualcosa andava storto.. a dir la verita' riot anche oneshottato una volta asd

    @Brcondor I boss delle ville sono elite, ma non da gruppo, in solo se li fa ogni classe senza alcun problema, un guardian ed un priest si fanno, invece, gli elite da gruppo, cioe quelli tarati per Fg anche di 3/4 lvl sopra, con mooolta pazienza ma li fanno

    @Azalinn a quel livello dai caster (sopratutto alle ville dove pestano di piu) la prendi in saccoccia come ti diceva hador perche non hai ancora preso alcuni stili che fanno un pelino di danno e non hai guard and strike che stunna( quindi un interrupt), ne hai il selfbuff che ti aumenta le res magic per prendere un po di meno danno.
    Per fare i caster, se posso permettermi di darti un consiglio, esci dalla defensive e metti la frenzy(rimetti defensive solo se sei molto basso di pf se hai preso la defensive improvata che ti da regen hp ch e' un toccasana) e poi gioca molto di knokdown
    Menare i caster di s/s o picca dipende moltissimo dall'arma che hai e come hai sculato con i drop ed inoltre il fatto se hai messo punti in tempest, ma ricorda una cosa approposito di knokdown: quello s/s e quello su pole sono diversi e stanno su timer diversi ergo a prescindere da quale arma usi ricorda che uno switch veloce di arma (s/s->pole o viceversa)ed il relativo knokdown ti da un interrupt in piu vs un caster e piu tempo per ravanarlo o piazzargli una combo mentre si rialza.
    Infine, nelle ville, gioca molto di LoS (line of sight) nel senso che se ti aggra un caster ed un meleer torna indietro e va dietro un angolo fai arrivare tutti e dure vicini in modo di menarli entrambi in zone sicure, al posto di avanzare per menare il caster e rischiare di prendere add oppure una patrol.
    Last edited by McLove.; 30th June 2008 at 20:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.79 Kb. compressed to 93.97 Kb. by saving 14.82 Kb. (13.62%)]