Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Guardian ibrido

  1. #16
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default

    io sinceramente sono da sempre speccato tempest/general, con surging health, imp frenzy ecc, e nel ramo tempest fino a defiance.
    Sono liv 66, droppato polearm ieri con sculata grandiosa, e devo dire che mi trovo molto bene, i mob pari livello letteralmente li shotto, due, tre alla volta. Con un flashing arc che fa dei danni notevoli, e skewer e stagger, i mob cadono veloci.
    Il problema di questa spec è che 1) molti talenti sono buggati/inefficaci ad esempio redoubt che procca pochissimo, e tutti i talenti su guard che fa abbastanza ridere, 2) pochi stili utili, ci si limita ad uno spam di FA, cunning deflection e skewer in base al cd, combo come disable,guard necessitano decisamente di una riscrittura 3) si gira sempre in frenzy quindi quando si incano 2/3 mob di livello piu alto la pozza è necessaria, come tutti i cd, vr ds e pure il fear :>
    Io comunque credo sia assolutamente giusto così, non si può pretendere di fare dps e pure tankare .
    Certo è, che alla fine non muoio mai, MAI, perchè se le cose si mettono male, vedi multi inc, basta switchare s/s, defensive e tactic giusta e correre un pò, con surging health i mob non ti ammazzano manco in 10...
    Appena ho un sec posto qualche screen di danni.

    Ah, la mia più grande perplessità è l'ultimo Flashing Arc, liv 76 mi pare, una combo da 5 colpi Ci vorrà un bel pò di esercizio prima di infilarla tutta.

  2. #17
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Laz spara il tp plz che lo confronto col mio

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  3. #18
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Laz spara il tp plz che lo confronto col mio
    http://www.conanarmory.com/feat.aspx...f3efefe3f2ef2:

    al prossimo liv prendo defiance

  4. #19
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Mi sa che 1 guardian me lo tiro su pure io...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  5. #20
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    FA fa CAGARE, in frenzy bishotti anche di 1h eh, il fatto che in frenzy non ci stai che non reggi una sega

  6. #21
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    FA fa CAGARE, in frenzy bishotti anche di 1h eh, il fatto che in frenzy non ci stai che non reggi una sega
    chiaro che in frenzy non ci stai se devi tankare, ma se devi grindare?io in frenzy ci sto eccome, improvata si sente la differenza.
    Che poi i feat non siano studiati bene nel ramo tempest, o che addirittura tutta la funzione del guardian in pvp sia poco definita siamo d'accordo, ma da questo a dire che fa tutto cagare un pò ne passa a mio avviso.
    FA ti fa cagare perchè è una combo troppo lunga?sono d'accordo, o perchè fa poco danno?non sono d'accordo...Spiegati meglio per cortesia.

  7. #22
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    non fa un cazzo di danno, dovrebbe essere una combo devastante e se non improvata fa su colpo singolo MENO danno del colpo bianco, colpendo 5 volte. Overreach IV colpisce 4 volte... inoltre in ottica di gruppo bloody vengeance è la combo migliore che abbiamo, non si può rinunciarci.
    Se vuoi grindarti mob ci sono classi più performanti, full lancia non è consigliato ne per pvp ne, tantomeno, per pve (personalmente ho fatto il 70 a quest e il 70-79 a keshatta in gruppo, dove il mio danno non conta assolutamente un cazzo).

    per pvp un tp ibrido potrebbe essere una cosa del genere, estremamente sconsigliato in pve.
    http://feats.goonheim.com/guardian/9351
    o questo
    http://feats.goonheim.com/guardian/9353

    o cmq cercando di prendere bloody vengeance, overreach e i potenziamenti danno di tempest + skewer. Poi c'è da giostrarsi quei 10 punti se prendere questo o quello, ma l'idea di tp è quella.
    Una spec simile però ti rende un pg completamente inutile in pve, dato che non puoi tankare e per far dps un hox o un barbarian sono molto meglio (in pvp fanno più danno ma tu resisti di più, in pve la tua resistenza è inutile se tanka qualcun'altro).

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 74.34 Kb. compressed to 64.73 Kb. by saving 9.61 Kb. (12.93%)]