Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Arena Team Organizziamoci

  1. #31
    Crewman
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Brescia
    Posts
    185

    Default

    io ci sono ma a che ora sempre le 22?

    cmq penso di loggare prima percui se c'è qualcuno magari si fa bg o si cazzeggia

  2. #32
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Si sempre alle 22 se ci siamo prima,partiamo prima ovviamente
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #33
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    be dai 10game li abbiam fatti, e non tutti persi

  4. #34
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Beh direi che come raccattamento punti non ci è andata troppo male,mo vediamo la prossima settimana
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #35
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    devo ritagliare qualche oretta per far bg random, non ricordo quasi un cazzo
    cmq faccio sempre i miei 3-4 kb e 50-60k dmg

  6. #36
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    devo ritagliare qualche oretta per far bg random, non ricordo quasi un cazzo
    cmq faccio sempre i miei 3-4 kb e 50-60k dmg
    Appena mi sisteman la cazzo di linea ci son pure io per fare un po' di bg random con la maga o la lock.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  7. #37
    Crewman
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Brescia
    Posts
    185

    Default

    penso ci serva solo un minimo di abitudine a giocare con sto setup.

    pure io devo riprenderci un po la mano e poi settimana prossima dovremmo avere anche uein con l'hunter.

    cmq il martedi resta la sera migliore con piu gente e di conseguenza piu possibilita di trovare team alla nostra portata, ovviamente deve andare bene a tutti il martedi.

  8. #38

    Default

    Quote Originally Posted by Violatore View Post
    pure io devo riprenderci un po la mano e poi settimana prossima dovremmo avere anche uein con l'hunter.
    Se a Uein gli passa un attimo sto periodo di superlavoro, potreste averlo addirittura anche con un Rogue, se questo servisse di piu'

    In ogni modo, no... la prossima settimana parto lunedi mattina e torno venerdi: sono a Dublino mit donna

    Vi riporto un po' di Guinness?

  9. #39
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Io son sempre con la linea KO
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  10. #40
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io so sempre qua
    co la linea ubber FW!!! :rox: :ubba: :MWAHHHH:


  11. #41
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Piccolo edit dato che Tia non c è sto mercoledì,le arene le facciamo martedì 22 postate la presenza poi decidiamo l orario.
    Last edited by Sturm; 16th July 2008 at 08:44.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  12. #42
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    .

  13. #43
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io so sempre qua
    co la linea ubber FW!!! :rox: :ubba: :MWAHHHH:
    burna

    QQ voglio pure io una linea decente QQ
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  14. #44
    Crewman
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Brescia
    Posts
    185

    Default

    presente

  15. #45
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Ieri notte (verso le 2 quando sono rientrato a casa) la linea stranamente sembrava funzionare (ho loggato su WAR per fare un breve test). Quindi mi segno come presente per la prossima serie di arene. (incrociam le dita che non si sputtani tutto un altra volta)
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 158.67 Kb. compressed to 142.90 Kb. by saving 15.77 Kb. (9.94%)]