Results 1 to 4 of 4

Thread: [BS] Strategie

  1. #1
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default [BS] Strategie

    Saaalve,

    volevo chiacchierare, quindi nessuna presunzione di sapere la "veritàààà", su come sfruttare le varie opzioni di cura del Bear Shaman.

    Ancora non ho capito molto alcuni feat come si comportano, e sopratutto se funzionano (vedi "Wild Energy") ma provo a descrivere l'uso di quello che più o meno o capito.
    (link a descrizione abilita:http://www.hybes.org/?s=abilities&cl...Shaman&lang=en)

    Innanzitutto parlo in maniera generale proprio perchè i feat si cambiano e magari usando qualcosa di nuovo si scoprono combinazioni interessanti (es. "Guiding Spirit" permetterebbe di avere sempre a 5 "Blood Warrior" e usare cure a nastro?)


    Metto tre punti più una premessa generale:


    Uso del Blood Flow

    Uso dei Buff

    Uso dei Debuff


    1. Premessa generale
      Per skill estemporanee mi piace molto "Spell Manifestation - Regrow", la uso o ad inizio combattimento se immagino questo difficile, o dopo lo stun per avere una cura aggiuntiva. Interessante anche "Spell Battle Roar"

    2. Blood Flow
      Ecco qui il problema è se lanciarlo il più possibile tardi per utilizzare il bonus di "Nature Wrath" o utilizzarlo il più possibile e per la cura e per il bonus dato da "Blood Warrior".
      Io mi sono regolato così, ad inizio combattimento parto appena lanciato e poi aspetto il più possibile per rilanciarlo, magari anticipandolo da "Blood Champion".
      Spezzo questa situazione in caso serva stamina (uso di "Balance of Nature") o cure impellenti (sopratutto al gruppo).
      Altri modi? Toppato qualche lettura?
    3. Buff
      Qui i buff sono più o meno obbligatori, sono ancora indeciso sul Totem da usare, o "Feral" per il recupero mana/stamina o "Profane" per la difesa (considerando che ho per ora "Spirit Walker" che aumenta questi bonus).
      Per il Claw uso il "Claws of Life" ma dalle stat ho visto che il suo contributo è abbastanza trascurabile, forse è migliore "Claws of Stone" per la difesa.

      Mi ricordo sempre di usare invece "Rune of Aggression"

    4. Debuff
      Questo mi è proprio sconosciuto, fra "Manifestation: Enfeeble" e "Manifestation: Hostile Territory" non so chi sia meglio, ed oltretutto spesso mi da la segnalazione che un debuff più potente è già attivo.
      Mi sa che sfrutto alcuni punti per usare "Manifestation: Rabies" e stare almeno sicuro che faccio qualche danno in più.
      "Rune of Slaughter" lo uso solo su chi non va proprio giù



    Tutto qui... avanti con proposte, modifiche, chiarimenti etc etc

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  2. #2
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    se hai una g15 metti in macro le cure e vai a fare altro come fa castro
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #3
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    e pensare che 'sto sistema è stato proposto per "eliminare gli healbot"..

    ...
    Now Working..



  4. #4
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    e pensare che 'sto sistema è stato proposto per "eliminare gli healbot"..

    A me pare proprio che funzioni come sistema (non al 100% ma i benefici non sono così ampi rispetto ai problemi sorti dall'uso di macro).

    Parlo sempre del BS:

    Se le cure Hot le usi con il valore di base non danno un contributo decente (oltretutto la renew la lanci colpendo), bisogna colpire oltre che a posizionarsi visto che sono a cono
    Ora usare una macro che lanci sempre ogni 4 secondi Blood Flow boh mi lascia interdetto, se ti muovi non lo casta, se stai picchiando ti ferma per realizzarla, se la casti spesso usi il valore di cura di base (anche se fai maggior danni)

    La cura "grossa" va usata correttamente perchè da un minuto di inefficienza. Insomma questo è un click

    La possibilità di uno stun o di un knockback o del silence sono piazzati strategicamente.

    Al massimo posso vedere il vantaggio di usarli per le combo, ma anche qui non sempre è "conveniente" che ci sia una sequenza "stupida".




    Su Daoc 2 account un necro ed un healbot e mettevi proprio macro a tempo per fare tutto

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 61.53 Kb. compressed to 53.91 Kb. by saving 7.62 Kb. (12.39%)]