Results 1 to 12 of 12

Thread: Craftata + Gemcutter

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Craftata + Gemcutter

    Allora ho comprato una craftata perche ovviamente emeglio anche dei drop in giro, la mia domanda e' questa in conan credo e spero ci siano dei cap per quanto riguarda infondere le gemme nell armatura. Vorrei sapere se qualcuno li conosce e dove li ha letti esempio su tutti i pezzi di armor posso mettere 1.4 resist melee * 3 volte? e quindia rrivare ch e ne so a 40 inr esist melee ?


    Spewro di essere stato chiaro aspetto le vostre risposte

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Al momento non ci sono cap. Si puo tranquillamente lamerare il gioco stackando gemme. Proprio per questo la craftata e' meglio di qualsiasi drop pre-raid.
    Con pochi ori ti puoi fare 2 o 3 set, stackando 1.4% magic invulnerab. se devi tankare casters, 1.4% melee se tanki melee normali o +dmg per fare dps.

    12 pezzi di armor = 36 slot

    Si, stackano anche i proc, 36 secular guard, 5% resistenze ogni proc e' decisamente carino.

    Non credo durera per molto, hanno gia bloccato i set con spell dmg e stanno rivedendo i coefficenti delle spell, a breve fixeranno anche quest'altro aspetto credo.

  3. #3
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    quanti ori son necessari per un set completo?



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  4. #4
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    quanti ori son necessari per un set completo?
    Dipende dai prezi del tuo trader. Le gemme costano praticamente nulla, se hai una citta T2 e puoi craftarti l'armor da te un set ti costera sui 4 ori (quello che ho speso io monetizzando i materiali farmati), comprando direttamente i pezzi craftati penso sia intorno ai 10/12 ori, oro piu oro meno.

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    ho visto delle gemme con +40 al danno magico (generico), oppure le classiche con +1,4% alle res fisiche, posso metterne 3 identiche in un in un pezzo, ma se combino 3 pezzi è la stessa cosa... non credo abbia senso usare tutto per le resistenze e nn poware il danno
    Last edited by bakunin; 8th July 2008 at 13:17.



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  6. #6
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    non se sei un dps, ma se sei un tank non è male il full set +res fisiche
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    domanda,

    per farmi la spellata di cosa ho bisogno? compro armi e armature, gemme, e le unisco da solo? ho bisogno di qualche skill tipo gemcutting o alchemy per farlo? se si, a che livello?



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  8. #8
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    gemcutting per gemmare l'armor
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  9. #9
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ho letto che spacca assai pomparsi con + heakth tap(magical) per tutte le classi che hanno dmg magico aoe... per ora ho messo due gemme e sto a 1,7%, un cast aoe che colpisce per 500 dmg e che colpisce 10 bersagli mi darebbe quasi 100 pf, che nn sn male. Ora cerco di farmoi una spellata cn solo questo, che in pve dovrebbe spaccare
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ho letto che spacca assai pomparsi con + heakth tap(magical) per tutte le classi che hanno dmg magico aoe... per ora ho messo due gemme e sto a 1,7%, un cast aoe che colpisce per 500 dmg e che colpisce 10 bersagli mi darebbe quasi 100 pf, che nn sn male. Ora cerco di farmoi una spellata cn solo questo, che in pve dovrebbe spaccare
    e come pensi di farla?

    tap health è un bonus che funziona solo sulle armi, quindi puoi sceglier di mettere solo 3 gemme, o su 1h o su 2h.

    al massimo puoi riempirti l'armor di proc cura credo.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  11. #11
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    e come pensi di farla?
    tap health è un bonus che funziona solo sulle armi, quindi puoi sceglier di mettere solo 3 gemme, o su 1h o su 2h.
    al massimo puoi riempirti l'armor di proc cura credo.
    Allora mo ho 2,20% tap magic, ho fatto due test., e i risultati sono stati ottimi: riprendo vita dal dd, da uno stile con dot, da uno shield dmg(che fa sui 100 a proc, indi mi ritorna 2pf a volta), da un secondo scudo dmg, dal pulse della demon phorm, dal dmg aoe della carica. I dati, sembrano bassi: prendo 10-15 pf dal cast, 2-3 pf dai dmg shield, 6-7 pf dal charge, 2-3 pf dal dot. Ma se li sommi(dato che è tutta roba attiva insieme), li moltiplichi per 1 numero di mob alto(10 mob di lvl più basso), lo si sente davvero tanto. Ogni 5 secondi faccio sui 600 dmg aoe e mi riprendo 12pf, che per 10 mob incati sarebbero 120 pf, uniscili allo stun, al root, alle pozze, vuol dire sopravvivere molto di più(sono riuscito a segare un boss elite lvl 46 al 53). Per questo, se riuscissi ad alzarmi il dmg magico di un 300, avrei ogni volta 6 pf in più. Se unisci tutto questo a una pozza, vuol dire nn crepare. COnta che, senza usare sempre gli shiled dmg(che hanno durata 65 e 20 secondi), la % di cure del tap è stata del 20%, l'80% delle pozze. Io sn soddisfatto
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  12. #12
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    domanda,

    per farmi la spellata di cosa ho bisogno? compro armi e armature, gemme, e le unisco da solo? ho bisogno di qualche skill tipo gemcutting o alchemy per farlo? se si, a che livello?
    Io oggi ho comprato mantello, collana e gemme. E le ho messe da solo, basta trascinare le gemme sull'oggetto dove metterle. Piccola nota, bisogna essere in posizione tale da poter fare un'azione, cioè, ad esempio, non a cavallo, dato che l'incastonare le pietre ha una breve casting bar come tutti i craft.


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 94.76 Kb. compressed to 81.70 Kb. by saving 13.07 Kb. (13.79%)]