Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 110

Thread: Popolazione stimata server 1/3 July

  1. #61
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    E allora paga 15 euro per guardarti in faccia.


  2. #62
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    ragazzi non vi va bene niente... ne le persone nel gioco ne lo staf ne le pach niente ma allora che postate a fare per spammare???
    andate a dare il vostro parere sui forum dove qualcuno li legge e potrebbe sistemare qualcosa inutile spammare stronzate qua... da quando è uscito il gioco se uno volesse iniziare a giocare ad Aoc basta che legga i primi 10 post in questa sezione per cambiare idea...
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  3. #63
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E allora paga 15 euro per guardarti in faccia.
    staserafamo 48vs48 hauuhahuabduwefiwefqedasd lol.

    p.s manco so 80,79 da una settimana
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #64
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Burbero View Post
    ragazzi non vi va bene niente... ne le persone nel gioco ne lo staf ne le pach niente ma allora che postate a fare per spammare???
    andate a dare il vostro parere sui forum dove qualcuno li legge e potrebbe sistemare qualcosa inutile spammare stronzate qua... da quando è uscito il gioco se uno volesse iniziare a giocare ad Aoc basta che legga i primi 10 post in questa sezione per cambiare idea...
    e allora gli avrebbero fatto un piacere, no?

    scherzi a parte, io sono uno di quelli che ancora ci sta giocando, per il semplice fatto che causa tesi posso giocare molto poco, ed ho il primo pg ancora al livello 55. Quindi mi sono beccato solo una minima parte dei problemi che questo gioco ancora ha, ma mi sa proprio che fatto l'80 freezzerò anche io l'account, per il semplice fatto che manca ancora tanto, tanto, tanto, per essere un gioco completo.

    Spero che fixino gran parte dei problemi nel giro di poco tempo, anche perchè fondamentalmente le meccaniche di gioco mi piacciono, anche se oltre ai fix generali, c'è bisogno di un'enorme ribilanciamento e fix delle classi (tra l'altro -.-). Ma se la situazione non cambia a breve, ho paura che non rinnoverò, a causa di tutti i problemi che si fanno sentire
    ...
    Now Working..



  5. #65
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    me so andato a imboscare in una discussione con uno su ngi sto troppo a lollà,i sunti

    daoc era item based(????????????)

    daoc era prozergeroxor

    ioioioiosonoforte però su daoc giravo in 300 tanto perchè in un mmorpg non puoi essere skilled come sugli fps che fai i tornei

    hauuhauhauha
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #66
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    me so andato a imboscare in una discussione con uno su ngi sto troppo a lollà,i sunti
    daoc era item based(????????????)
    daoc era prozergeroxor
    ioioioiosonoforte però su daoc giravo in 300 tanto perchè in un mmorpg non puoi essere skilled come sugli fps che fai i tornei
    hauuhauhauha
    link.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #67
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ecco cosa succede a far giocare la gente ad una beta...vendi un fottio, fai cassa e poi...perdi il 50% della gente in 2 mesi...se le cose non migliorano tempo 5 mesi le perdi tutte....
    si ma sul serio sembri mio nonno che parla di cose senza averle mai provate.

    hai giocato? no l'hai visto da un amico a quanto dici e ne leggi i forum, pero devi infondere la tua "scienza"
    leggi solo i commenti allora resta a leggere, i pecoroni che sentenziano sul sentito dire e su quanto letto perdonami ma mi sembrano veramente degli stolti eh.
    ah sia chiaro a me fotte un cazzo di aoc della funcom e se aoc fallisce me ne frega relativamente poco o nulla.
    Se fatto l'80 e fattomi il gear non cambia qualcosa frezzo pure io , fermo restando che e' appunto un gioco per passare sere con qualche amico online, non una ragione di vita: beta non beta 15 euro 9 euro, paghi per guardarti in faccia, sveglioni sembra che state parlando del pane che comprate per mangiare o dell aria per respirare e chi se ne fotte di 15 euro/9 euro e se e' beta o non beta, gamma o delta se hai giocato per un mese con amici e ti sei divertito nell expare?
    Ma sinceramente sti post saputelli fatti da esperienza zero lasciano il tempo che trovano andateli a fare su ngi dove c'e' gente di sto calibro va, come il pirla che indica gramas che diceva che daoc era itembased, probabilmente anche sto genio non ha mai loggato daoc, lol.

    ah disclaimer non e' il solito discorso casual etc io quando gioco voglio/vorrei farlo bene e con tutti i crismi, in alternativa faccio altro, e chi mi conosce sa come flammo in quel ottica, ma sinceramente una cosa e' prendere un gioco per quello che e' e giocarci "bene" o almeno provarci, un altra invece e pensarlo come necessita di vita, per dio alcuni commenti lasciano sbigottito.
    Last edited by McLove.; 7th July 2008 at 14:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #68
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma sul serio sembri mio nonno che parla di cose senza averle mai provate.

    hai giocato? no l'hai visto da un amico a quanto dici e ne leggi i forum, pero devi infondere la tua "scienza"
    leggi solo i commenti allora resta a leggere, i pecoroni che sentenziano sul sentito dire e su quanto letto perdonami ma mi sembrano veramente degli stolti eh.
    ah sia chiaro a me fotte un cazzo di aoc della funcom e se aoc fallisce me ne frega relativamente poco o nulla.
    Se fatto l'80 e fattomi il gear non cambia qualcosa frezzo pure io , fermo restando che e' appunto un gioco per passare sere con qualche amico online, non una ragione di vita: beta non beta 15 euro 9 euro, paghi per guardarti in faccia, sveglioni sembra che state parlando del pane che comprate per mangiare o dell aria per respirare e chi se ne fotte di 15 euro/9 euro e se e' beta o non beta, gamma o delta se hai giocato per un mese con amici e ti sei divertito nell expare?
    Ma sinceramente sti post saputelli fatti da esperienza zero lasciano il tempo che trovano andateli a fare su ngi dove c'e' gente di sto calibro va, come il pirla che indica gramas che diceva che daoc era itembased, probabilmente anche sto genio non ha mai loggato daoc, lol.

    ah disclaimer non e' il solito discorso casual etc io quando gioco voglio/vorrei farlo bene e con tutti i crismi, in alternativa faccio altro, e chi mi conosce sa come flammo in quel ottica, ma sinceramente una cosa e' prendere un gioco per quello che e' e giocarci "bene" o almeno provarci, un altra invece e pensarlo come necessita di vita, per dio alcuni commenti lasciano sbigottito.
    Per quanto sia OT, daoc nn era un game itembased, ma cmq alcuni item facevano in alcune situazioni la differenza: un treno assist cn una battler cadauno, 2 EOY in party erano tutte robe che davano qualche vantaggio, così cm avere tutti i tank con la spada che ti creava mi pare il crocco dagger che proccava malattia. Saperle usare al momento giusto richiedeva cmq esperienza e abilità. Ma un ranger con equip normale contro un ranger con 2/3 leggendarie, malice battler GS cotta ml 10 cazzi e mazzi difficilmente se la cavava.
    In ogni caso mc sottoscrivo tutto quello che hai detto, la metà della gente che spala merda su aoc manco l'ha provato seriamente. Per ora, causa esami posso giocare dopo, ma fino a lvl 53 mi sn divertito molto: quest destiny strabelle, tante zone, tante quest, dng carini. Lo scopo di un gioco e fare divertire, e aoc sta facebdo divertire molti: quelli che si fanno già i viaggi sull'endagem, che se li sono fatti dal primo giorno di game, nn li capisco. MA GIOCATE HIC ET NUNC(mai capito come si scriva, cmq tradotto vuol dire qui e ora).
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #69
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    daoc non era itembased per un cazzo,
    c'era gente cmq coi party 10L iperaccessoriati che implodeva lo stesso

  10. #70
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    daoc non era itembased per un cazzo,
    c'era gente cmq coi party 10L iperaccessoriati che implodeva lo stesso
    esattamente ed ad ogni modo il top del gear non era nulla di impossibile o lunghissimo da ottenere.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #71
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    daoc era semplicemente geniale... non dovevi farmare 20000 risorse, solo soldi. Coi soldi poi compravi i materiali costosi dagli npc ed eventualmente completavi l'equip con pezzi speciali tipo collana, anello, ecc. presi con le quest o con gli artefatti se si voleva usufruire dell'abilità x pur non scazzando il proprio tp.

    Io non ho più visto un mmorpg che facesse pianificare l'equip con un builder stile Loki ai giocatori... voi?
    Quanto tempo ci si perdeva su quel programmino pz... era puro coinvolgimento mentale.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #72
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    bhe insomma :P dipende in che periodo giocavi e cosa pretendevi... una volta gli oggetti di galladoria o del legion perano per poche persone... + avanti la roba del drago era per poche persone ... + avanti ancora oggetti degli mls.... poi ovvio se ti accontenti di avere oggetti nuovi dopo 5 6 mesi dalla loro uscita allora ok son fattibili :P

    in ogni caso come dicevo nel forum di gilda ci vorrebbe un gioco impuntato sul:
    5 vs 5 così da non dover essere per forza in molti da ritrovarasi
    pve con oggetti aventi bonus random, così da invogliare i farmer a fare mob per avere l'oggetto Uber e unico nel suo genere che nessun altro ha uguale
    pvp con reward stile daoc
    in queste 3 righe c'è il successo di un gioco... dove fa contenti sia i pvp dipendenti che i farmer allucinati!
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  13. #73
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    esattamente ed ad ogni modo il top del gear non era nulla di impossibile o lunghissimo da ottenere.
    Bah aspetta, parliamone. Lo zoarkat? Gli artefatti prima die vari nerf per renderli possibili? Le ml dei primi tempi?
    O i soldi e il tempo speso per le leggendarie? Le scroll tipo love story 3 of 3?
    Al massimo l'unica cosa in cui daoc differiva era che una volta fatto un tp, che richiedeva tempo e sforzo ma fino a un certo punto, per 1 annetto eri a posto. C'erano item da 60-100p(tipo le armi della ml10, le leggendarie qua 100, alcune scroll e arty), e farmare 60-100p nn era così veloce
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #74
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    e farmare 60-100p nn era così veloce
    come no... bastavano 8 animisti e un fopper da Cuuldurach



    quante lamerate...

    però vedi, quel gioco era pura creatività. Dopo di lui sono arrivati i mmog che pretendevano di far fare a tutti i giocatori le stesse cose, fissando il numero max di persone per ogni istanza, mettendo gli stessi pezzi di equip per tutti in valore crescente (t1-t2-t3 ecc.) ...

    sai che palle.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #75
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Quote Originally Posted by Ser View Post
    Le popolazioni dei server si conoscevano, sul forum ufficiale le gilde avevano espressamente specificato le loro scelte. Bori tra i 4 server pve era gia predestinato a quella fine. Bloodbrand e' addirittura uno scherzo
    A parte che il server che era stato scelto è stato annullato all'ultimo momento scatenando un po' di caos e rimescolamenti di carte vari.. comunque, era più che giusto supporre che essendo server aperti in fase di early access, bene o male si sarebbero riempiti tutti e magari se ne sarebbero aperti anche altri in più col tempo: per un gioco con le ambizioni, l'hype e il successo iniziale di vendite di AoC sarebbe stato più che normale/naturale.
    Il fatto che questo non sia avvenuto e che quindi la popolazione media dei server ristagna, è imho uno dei sintomi che il gioco rischia l'effetto bolla di sapone. E questo era difficile prevederlo, perchè sulla carta le doti per sfondare ce l'aveva tutte.
    Last edited by HariSeldon; 7th July 2008 at 15:35.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.36 Kb. compressed to 106.87 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.66%)]