Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 110

Thread: Popolazione stimata server 1/3 July

  1. #76
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    daoc era semplicemente geniale... non dovevi farmare 20000 risorse, solo soldi.
    Ehm i soldi non li facevi cmq farmando nMila Mob?

    A me il sistema di crafiting di DAOC non piaceva per nulla ... penso sempre che il sistema migliore e' il buon vecchio ultima ....
    Vuoi l'armatura? Vai nella bella miniera a minare

  2. #77
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    E' piu semplice dire che se un gioco non piace a me fa schifo.Dato che io sono il custode delle verità da sempre.




    And many more lol

  3. #78
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.856

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma sul serio sembri mio nonno che parla di cose senza averle mai provate.

    hai giocato? no l'hai visto da un amico a quanto dici e ne leggi i forum, pero devi infondere la tua "scienza"
    leggi solo i commenti allora resta a leggere, i pecoroni che sentenziano sul sentito dire e su quanto letto perdonami ma mi sembrano veramente degli stolti eh.
    ah sia chiaro a me fotte un cazzo di aoc della funcom e se aoc fallisce me ne frega relativamente poco o nulla.
    Se fatto l'80 e fattomi il gear non cambia qualcosa frezzo pure io , fermo restando che e' appunto un gioco per passare sere con qualche amico online, non una ragione di vita: beta non beta 15 euro 9 euro, paghi per guardarti in faccia, sveglioni sembra che state parlando del pane che comprate per mangiare o dell aria per respirare e chi se ne fotte di 15 euro/9 euro e se e' beta o non beta, gamma o delta se hai giocato per un mese con amici e ti sei divertito nell expare?
    Ma sinceramente sti post saputelli fatti da esperienza zero lasciano il tempo che trovano andateli a fare su ngi dove c'e' gente di sto calibro va, come il pirla che indica gramas che diceva che daoc era itembased, probabilmente anche sto genio non ha mai loggato daoc, lol.

    ah disclaimer non e' il solito discorso casual etc io quando gioco voglio/vorrei farlo bene e con tutti i crismi, in alternativa faccio altro, e chi mi conosce sa come flammo in quel ottica, ma sinceramente una cosa e' prendere un gioco per quello che e' e giocarci "bene" o almeno provarci, un altra invece e pensarlo come necessita di vita, per dio alcuni commenti lasciano sbigottito.
    fino a prova contraria il buon dio mi ha dato occhi per vedere, cervello per pensare e congizione di causa per esprimere un mio parere.
    Anche se non lo gioco assiduamente lo vedo da amici, l'ho giochicchiato un pochino e tanto m'è bastato per vedere un bel pacco regalo con della bella carta colorata e un bel nastro...ma dentro sto pacco ci sta solo aria...

    Adesso bisogna pure avere il tuo permesso per postare? Qua chi sta iniziando a fare un pò troppo il saputello non sono di certo io..ma qualcuno di mia conoscenza che pare sappia tutto di tutti e non accetta l'altrui opinione.

    Se permetti continuerò a dire la mia, se ti da tanto fastidio..non leggermi.

  4. #79
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    fino a prova contraria il buon dio mi ha dato occhi per vedere, cervello per pensare e congizione di causa per esprimere un mio parere.
    Anche se non lo gioco assiduamente lo vedo da amici, l'ho giochicchiato un pochino e tanto m'è bastato per vedere un bel pacco regalo con della bella carta colorata e un bel nastro...ma dentro sto pacco ci sta solo aria...
    Adesso bisogna pure avere il tuo permesso per postare? Qua chi sta iniziando a fare un pò troppo il saputello non sono di certo io..ma qualcuno di mia conoscenza che pare sappia tutto di tutti e non accetta l'altrui opinione.
    Se permetti continuerò a dire la mia, se ti da tanto fastidio..non leggermi.
    Emm?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  5. #80
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    forse era cognizione? errore di battitura? un po' di intuito non guasta

    per il fatto di dao e dell'equip. i primi tempi alcuni pezzi sono sempre stati per pochi, vedi perchè servivano troppe persone e il drop era uno solo, vedi perchè servivano troppi soldi. però se su daoc premevi tasti a casa morivi anche contro uno con equip "inferiore". Su wow per dirne una, se un war equippato va di autohit contro uno non equippato che usa bene il pg...vince il primo.

  6. #81
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    sei l'ultimo che dovrebbe far notare gli errori eh...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #82
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    sei l'ultimo che dovrebbe far notare gli errori eh...
    Che persone pesanti che siete, era solo 1 battutA
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #83
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Si ma l'ultima volta che si è fatto una battuta su un tuo errore per poco non ci minacciavi

    La battuta si fa su un errore vero, quello è di battitura, non conta

  9. #84
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Che persone pesanti che siete, era solo 1 battutA
    Non capite nulla, altro che errori di kondor, e' licenza poetica sciocchi

  10. #85
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Si ma l'ultima volta che si è fatto una battuta su un tuo errore per poco non ci minacciavi

    La battuta si fa su un errore vero, quello è di battitura, non conta
    mA TE E mIAVE AVEte RISPOSTO COL TIMER? O è una mera casualità, o avete poco da fare durante il pomeriggio. Devo ancora capire dove conducano le vie vie dorsali-lemnisco mediali e cognitive di entrambi, la cosa mi è poco chiara...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  11. #86
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    mA TE E mIAVE AVEte RISPOSTO COL TIMER? O è una mera casualità, o avete poco da fare durante il pomeriggio. Devo ancora capire dove conducano le vie vie dorsali-lemnisco mediali e cognitive di entrambi, la cosa mi è poco chiara...
    ho mollato la dispensa di inglese 10 minuti fa, la roba più noiosa che abbia mai letto. Mi stavo svagando sul forum QQ.

  12. #87
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Che persone pesanti che siete, era solo 1 battutA
    tornatene a sezionare cavie, amico-di-elro-con-cui-gioca-al-dottore

  13. #88
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    fino a prova contraria il buon dio mi ha dato occhi per vedere, cervello per pensare e congizione di causa per esprimere un mio parere.
    Anche se non lo gioco assiduamente lo vedo da amici, l'ho giochicchiato un pochino e tanto m'è bastato per vedere un bel pacco regalo con della bella carta colorata e un bel nastro...ma dentro sto pacco ci sta solo aria...
    Adesso bisogna pure avere il tuo permesso per postare? Qua chi sta iniziando a fare un pò troppo il saputello non sono di certo io..ma qualcuno di mia conoscenza che pare sappia tutto di tutti e non accetta l'altrui opinione.
    Se permetti continuerò a dire la mia, se ti da tanto fastidio..non leggermi.
    nessun permesso per postare ma semplicemente se uno posta poi subisce anche le risposte, di norma, in alternativa si chiamerebbero monologhi.
    il parere lo puoi esprimere, e non certo perche io ti do il permesso, ma le sentenze mi rimbalzano come si dice a Roma sopratutto se fatte da una persona che non ci gioca.
    Vedi Shub al momento lo sport principale di ogni forum e' "criticare": mughini e sgarbi hanno fatto proselitismo.
    Criticare e' facile oltretutto da un aurea di conoscenza: chi critica per definizione e' un esperto qualcuno che ha capito qualcosa e ne desume un connotato negativo, uno sopra gli altri colui che sa e desume l'essenza, il critico e' un prescelto, un precursore un dritto uno che ne sa a palle uno che presumibilmente vogliono tutti come amico e che vincera' le elezioni!
    Criticare e' facile lo sanno fare anche i bambini eh.
    Ogni campo in ogni argomento c'e' sempre il supercritico dove il campionario di frasi fatte e' sempre il solito, tu sei uno di quelli eh
    Insomma al momento la tuttologia (altra piaga della comunicazione globale internettiana dove anche i gommisti ne sanno di informatica e vogliono insegnarla ad i tecnici informatici, i salumieri ne sanno di diritto e vogliono varare/interpretare/insegnare leggi, ed i medici sanno di come si prepara un perfetto gulash Ungherese e l'insegnano ad ogni cuoco professionista) insieme al ioioiocriticocosifacciol'espertoedunochenesa mi fanno ridere, che ci vuoi fare oggi sono di buon umore.
    perdonami se nei tuoi continui interventi ho visto un bel po di tuttologia e di ipercritica alla sgarbi, che volendo ci stanno ma quantomeno, per amor del buon dio che citi e ti ha dato occhi e cervello, provala, e non sommariamente una cosa prima di giudicarla.
    Che poi manchi molto e' vero, un immensita' di cose che forse renderanno sto gioco un flop nonostante le potenzialita siano elevatissime, ma non tanto di piu' di quanto mancava a wow appena fatto il 60, qua siete tutti con la memoria corta fatto il 60 a wow Il 90% degli utenti di sta board ha mollato quel gioco dove l'endgame era nullo se non fare rifare strafare l'instance per l'oggettino.

    Mollato wow lasciandolo solo ad appannaggio dei 1)casual perché il gioco era di una facilita disarmante,2) i malati del lore di wc che se leggono frostmourne se ne vengono a grumi, 3) infine tutti i newcomer arrivati al primo mmorpg con l'hype della blizzard per cui andava bene anche una chat per dire mamma sono su internet 4) i cinesi.
    Occhio e croce anche perche abbiamo iniziato a giocare a wow insieme solo di player di questa board che giocavano a daoc fatto il 60 in wow hanno mollato wow semplicemente perché aveva un endgame di merda, i commenti erano gli stessi di ora e spesso anche le persone eh lol, be ora wow nonostante sia una merda e non lo dico sarcastico penso sia il mmorpg piu deficiente e dozzinale in giro ha milioni e milioni di utenti al di la dei cinesi.
    La critica solo per l'ioioio so e sono consapevole o la tuttologia odierna mi da il voltastomaco tutto qua

    vedi se non altro mi sei servito a passarmi sti 3 minuti di pausa e scriverti ste cose e magari per far fare una risata a chi avrà l'ardore di leggere queste mie sconsiderate considerazioni
    Buona giornata Shubghini
    Last edited by McLove.; 7th July 2008 at 16:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #89
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    tornatene a sezionare cavie, amico-di-elro-con-cui-gioca-al-dottore
    Al massimo le potrei costruire le cavie, non sezionarle... Temo che tu abbia avuto una lesione all'area somestesica sensitiva. Ti auguro di avere problemi a lvl capillare con la tua pressione oncotica. Saluti
    [Sto dicendo cose totalmente a caso, anche io mi sto fracassando le palle sulle dispense di automatica]
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  15. #90
    Enlisted Helper's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Roma
    Posts
    60

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    fino a prova contraria il buon dio mi ha dato occhi per vedere, cervello per pensare e congizione di causa per esprimere un mio parere.
    Anche se non lo gioco assiduamente lo vedo da amici, l'ho giochicchiato un pochino e tanto m'è bastato per vedere un bel pacco regalo con della bella carta colorata e un bel nastro...ma dentro sto pacco ci sta solo aria...
    Adesso bisogna pure avere il tuo permesso per postare? Qua chi sta iniziando a fare un pò troppo il saputello non sono di certo io..ma qualcuno di mia conoscenza che pare sappia tutto di tutti e non accetta l'altrui opinione.
    Se permetti continuerò a dire la mia, se ti da tanto fastidio..non leggermi.
    Se ci hai solo "giochicchiato" e visto da amici come puoi pensare di esprimere una tua opinione?

    E giusto per rimanere in tema metaforico.... se ti fanno un regalo e il colore della carta non ti piace, che fai non lo apri?
    .:: On Ywain1 Server ::..
    Lamanoamica Scout Newbie
    ..:: On Deira Server ::..
    Helper Cleric Unicorn Knight
    Repleh Mercenary Alerion Knight
    Helperonzibus Cabalist Eagle Knight

    ..:: On Avalon Server ::..
    Ahia LaSchiena Scout Eagle Knight
    ..:: On AoC Crom Server ::..
    Helper Bear Shaman Level 7x
    ..:: On Warhammer Gorthor Server ::..
    Helperonzibus Rune Priest Level 1x

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.43 Kb. compressed to 105.98 Kb. by saving 15.45 Kb. (12.72%)]