Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 110 of 110

Thread: Popolazione stimata server 1/3 July

  1. #106
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    e questo??ahahhaha di castro e majo bhahah col delay di ts haha

    http://it.youtube.com/watch?v=TSKWQo...eature=related
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  2. #107
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    cmq ho scoperto una cosa sull'abbonamento di AoC... oggi passavo per un MW e ho visto una scatola con scritto "Age of Conan" in vendita a 24,xx euro

    Al che mi sono insospettito... la prendo in mano cercando di capire meglio... era la game card da 60 giorni di gioco.
    Ora... se pago con la carta di credito la Funcozz mi spilla oltre 14 euro (quasi 15) al mese... se compro la gamecard in un qualsiasi MW pago meno di 25 euro per 2 mesi (diciamo 12,5 euro al mese).

    A sto punto uno che deve rinnovare (se ha sto coraggio ) dovrebbe comprare sempre la game card no?
    ... mai visto un mmorpg con canone inferiore se pagato tramite game card lol, al massimo uguale. Qua addirittura ti costa 2 euro in meno al mese


    p.s.

    So che Randolk non leggerà mai questa sezione ma lo chiedo lo stesso, magari mentre "lavora" passa pure di qua
    ...Randolk oggi (9/07/08), verso le 9:45 non è che eri per caso in un MW zona Lambrate?
    Ho visto uno mentre uscivo che stava solo soletto al reparto giochi per Wii e ti assomigliava parecchio...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #108
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    cmq ho scoperto una cosa sull'abbonamento di AoC... oggi passavo per un MW e ho visto una scatola con scritto "Age of Conan" in vendita a 24,xx euro

    Al che mi sono insospettito... la prendo in mano cercando di capire meglio... era la game card da 60 giorni di gioco.
    Ora... se pago con la carta di credito la Funcozz mi spilla oltre 14 euro (quasi 15) al mese... se compro la gamecard in un qualsiasi MW pago meno di 25 euro per 2 mesi (diciamo 12,5 euro al mese).

    A sto punto uno che deve rinnovare (se ha sto coraggio ) dovrebbe comprare sempre la game card no?
    ... mai visto un mmorpg con canone inferiore se pagato tramite game card lol, al massimo uguale. Qua addirittura ti costa 2 euro in meno al mese


    p.s.

    So che Randolk non leggerà mai questa sezione ma lo chiedo lo stesso, magari mentre "lavora" passa pure di qua
    ...Randolk oggi (9/07/08), verso le 9:45 non è che eri per caso in un MW zona Lambrate?
    Ho visto uno mentre uscivo che stava solo soletto al reparto giochi per Wii e ti assomigliava parecchio...
    veramente tutti gli mmo hanno questa politica.
    Piu' mesi sottoscrivi e meno paghi.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  4. #109
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    no dicta, è semplicemente una stronzata dovuta alla conversione 15$ (abbonamento US) = 15€ (abbonamento EU, quando dovrebbero essere 12€ con i 10€ di base +20% tasse)

    tant'è vero che la gamecard da 60 giorni US costa tipo 32$...perfettamente in linea con il leggero sovrapprezzo delle card
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #110
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Dicta hanno proprio scazzato... se noti salendo con i mesi di abbonamento pagati anticipatamente ti fanno sì un piccolo sconto ma roba da niente.

    Tipo se 1 mese costa 14.94, 3 mesi costano 41.37 (13,79 al mese) tasse incluse.

    Ora... la game card al MW viene 24,99 euro. Sono 12,495 euro al mese.
    Significa che ti conviene comprare la gamecard da 2 mesi piuttosto che pagare 3 mesi in anticipo con la tua carta.

    Questa cosa non ha senso... è come dice Shar, hanno fatto le furbatine coi pagamenti elettronici

    Per fare un paragone, in WoW la gamecard costa tipo 99 centesimi in più rispetto al pagamento con carta se non sbaglio. Questo ha anche una logica se pensi che per ogni game card danno via una scatola di plastica porta-dvd + tutto il ciarpame vario. Gli costerà pur qualcosa quella carta colorata, no?
    Ecco, stranamente per AoC la "carta colorata" conviene più del fai da te

    edit: http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=165943035

    tiè ce l'ha pure Gamestop, gg.
    Fanno pure la battuta sui 6 diversi disegni collezionabili!
    Ma chi te lo fa fare a sto punto di pagare con la carta di credito.
    Last edited by Glorifindel; 9th July 2008 at 19:41.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 71.16 Kb. compressed to 62.63 Kb. by saving 8.52 Kb. (11.98%)]