Results 1 to 3 of 3

Thread: Quest di gruppo

  1. #1

    Default Quest di gruppo

    Credo sarebbe utile organizzarsi tra di noi per fare le quest di gruppo, se postiamo le quest che dobbiamo fare, un sistema per farle assieme si trova .

  2. #2
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Organizzarsi è semplice. Scrivi luogo, lvl richiesto, nomi quest e quando le vorresti fare. La gente posta le sue adesioni e siete tutti contenti:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Italy
    Posts
    12

    Default

    E' dal 9 livello che questo regolarmente con un gruppetto di Olandesi trovati casualmente, ora sono liv.30. E' moooolto più divertente e non ci si annoia mai. Sto anche cercando di convincerli ad entrare in gilda perchè...con gli italiani una cosa così non mi era mai successa :/
    Ora le quest sono semplici, ma credo che a livelli più alti si complichino un bel po', soprattutto per una ranger che è un pg più orientato al gruppo.
    Se qualcuno si vuole unire a noi lo dica, basta tellarmi =) tanto quando ci siamo tutti raggiungiamo al massimo le 4 persone quindi spazio ce n'è.
    Ci troviamo sempre la sera verso le 8.30/ 9.00 e si va nella zona che si decide al momento, tanto un posto vale l'altro e nessuno si lamenta se la quest l'ha già completata; l'exp si prende lo stesso e un po' di sano grinding in compagnia non stanca mai.
    Baci
    Last edited by Nyura; 11th July 2008 at 07:45.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 50.28 Kb. compressed to 43.39 Kb. by saving 6.88 Kb. (13.69%)]