Results 1 to 5 of 5

Thread: HoX e leeching gem

  1. #1
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default HoX e leeching gem

    Così come avevo detto nell'altro post, ho provato a mettere le gemme che danno tap health(magic). Il risultato è più che soddisfacente: ho messo 2 gemme da 84% e una da 54%, per un totale di 2,10 %. Vi posto il link http://aocstats.com/freeParse.aspx?c...07-08_1800.txt
    Il 17% di cure nn sono male, sono utili quando si fanno tanti pull di mob piccoli, cosi fra HFB Burning Skull e Molten Flash avrei un botto di cure entranti. Quesdta prove le ho fatte dimenticandomi di tenre semrpe Burning skull e monte Flesh up, quindi si può migliorare. AL 60 mi faccio 1 completo full fire dmg e vediamo se le cose migliorano. Per ora cmq si sente più questo che altri bonus(sn passato da 1 spada viola a quella blu craftata, perrdendo 3 dps e manco me ne sono accorto)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  2. #2
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    ti fai un full fire damage adesso che il fire damage non fa più nulla? (non è un eufemismo, è considerato proprio nullo il bonus da fire dmg su qualsiasi cosa... proprio perchè la gente l'aveva già provato )
    comunque altro che leeching gem, dopo aver provato il siege ieri direi che all'hox serve un full set +magic res o + physical res
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #3
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ti fai un full fire damage adesso che il fire damage non fa più nulla? (non è un eufemismo, è considerato proprio nullo il bonus da fire dmg su qualsiasi cosa... proprio perchè la gente l'aveva già provato )
    comunque altro che leeching gem, dopo aver provato il siege ieri direi che all'hox serve un full set +magic res o + physical res
    Sulle weapon nn mi pare si possano mettere le resist.
    Ora del mio 60 l'avranno fixato, e HFB si riprende il 100% del bonus, e tutte quelle che considera spell ne guadagnano. Mentre prima sarebbe stato 1 sgravio unico, poichè mi avrebbe pompato il dmg delle combo e delle spell, mo pomperebbe dmg hfb btd e altra robba. Metti che riesco ad alzare di 200 dmg il dmg di hfb, alzerei il mio dps in maniera mostruosa(raramente guardando il parser hfb è sotto il 40%dei miei danni totali fatti), mi beccherei altri 5 pf a cast per mob, che moltiplicati per 5-10 mob(ovviamente di lvl più basso, ma si expa cmq) sarebbero altri 25-50 pf a cast... per me ne vale la pena. Per il pvp ho già mille gemme che danno solo resist, metterei solo quelle
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #4
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    Pensi che mettendo queste gemme su un demo che ha tutte le spels che colpiscono + bersagli potrebbe aiutare?
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  5. #5
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Burbero View Post
    Pensi che mettendo queste gemme su un demo che ha tutte le spels che colpiscono + bersagli potrebbe aiutare?
    Io il demo nn lo conosco bene. Ti spiegherò perchè può essere utile e in che situazioni, così potrai farti 1 idea.
    Anzi tutto è 1 opzione situazionale: alle ville nn serve un cazzo, se devi segare mob di lvl più alto conviene puntare su qualcosa che alzi il dps(prima lo killo meno dmg mi fa). Per questo ho 1 bella 2h viola che fa un amle cane.
    In altre situazioni è sgravata: se becco un mob 3 lvl meno del mio, mi lancio i 2 dmg shield, finche l'absorb è up lui nn mi fa dmg(io gliene faccio poco solo cn gli scudi ovviamente). Questo vuol dire che quando pullo 10 mob, oltre alla pozza ho pure questo aiuto, che nn è da sottovalutare: mi permette ad esempio di nn crepare anche quando lo shield absorb mi cade, di fare pull più grossi(più mob pullo più mi curo). Sn riuscito a farmi un boss elite lvl 46 al 53(ci ho messo 5 minuti, continuavo a sparare tutte le pozze, a rootarlo quando avevo bisogno di reccare e a stunnarlo, ma ce l'ho rfatta)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 64.44 Kb. compressed to 56.07 Kb. by saving 8.38 Kb. (13.00%)]