Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 63

Thread: Patch Notes 10 Luglio

  1. #46
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    Non si tratta di lamentarsi e whinare. Si tratta che se oggi smetto, cmq i miei 30 giorni son stati pagati e il servizio proposto non rispecchia quello che era nel contratto se, ad esempio, vogliam parlare di directx10 o di siege o di tutto quel che era stato pubblicizzato ai quattro venti.
    Ma, personalmente, non ho eccessiva fretta di vedere il gioco completato, ma che sia almeno giocabile all'80% e non al 50%, credo non sia chieder troppo.
    no non chiedi troppo ma per come la vedo io non c'e' da fare tutto questo clamore ipercritico, ripeto tutto questo per come la vedo io e per i miei gusti.
    fermo restando che non ti hanno messo per contratto che avresti fatto siege o usato le dx10, anche altri precedenti giochi parlavano di siege e di guerra tra fazioni non solo prima di uscire ma anche durante l'uscita , cose che ancora non si sono viste ed attualmente nonostante i milioni di utenti io di siege e di guerra tra fazioni che non sia un rubabandiera, o un tekkeniano start-> fight in una microbica arena, non ne ho visto.
    bo il mondo e bello perche' e' vario si diceva
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #47
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    la questione è che il pvp ha potenzialità, se si provano i minigame grp gilda vs gruppo gilda si vede che è divertente, però O si muovono a implementarlo decentemente (punti reame reward vari eccetera) o attualmente all'80 non è che non hai nulla da fare, molto peggio, devi gaterare miliardi di risorse per farti l'equip craftato per un pvp che non si sa se ci sarà o meno.
    Io l'account lo ho cancellato, se metteranno un pvp lo provo sicuramente perchè il sistema può funzionare, altrimenti giocherò ad altro

  3. #48
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    50

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    X Vert " e se lo sti.. e' duci?"
    a minchia jecca a vuci
    o'dottore cotone addunucchiuni o cotone cugghiva...o come cazz se scrive nella tua lingua celtica
    Per me è già una soddisfazione il fatto che tutte le settimane ci sia qualcosa da scaricare, sarei preoccupato del contrario e da quel che leggo la cosa soddisfa anche i 3/4 dei daocchiani che ogni settimana commentano a denti stretti le release notes dell'ultimo download, d'altronde cosa offre di "godibile" attualmente il mercato?
    WoW? (more farm?)
    Istant 50 daoc pwning rvr servaH?
    Final fantasy 32?
    Foto di Kat nudo sotto la doccia?
    Consolle? (che neanche minimamente vi soddisfano altrimenti non avreste comprato una scatola col cazzmammuth da guerra)
    Arriva tutto...se si è aspettato N anni per la 1.60b su Vortigern si può aspettare qualche mesetto per il tanto agoniato PvP che ci piace a tutti un bel po'...a denti stertti
    I'm Heavy weapon's guy..and this is my weapon...

  4. #49
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    "Aba...oh..aba.... "


    Nonostante la mia delusione riguardante la mia classe non mi sento di dare contro alla LOLCOM, perche secondo me stanno lavorando bene, ogni settimana migliorano qualcosa, a parte le release note c'e' sempre almeno un altra pagina di "stealthfix", come gia detto in altri 3d al momento non c'e' niente di meglio a cui giocare se no non stavate qui a spammare quindi aspettiamo e pazientiamo ancora un po...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  5. #50
    Chief Petty Officer Averok's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.141

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    la questione è che il pvp ha potenzialità, se si provano i minigame grp gilda vs gruppo gilda si vede che è divertente, però O si muovono a implementarlo decentemente (punti reame reward vari eccetera) o attualmente all'80 non è che non hai nulla da fare, molto peggio, devi gaterare miliardi di risorse per farti l'equip craftato per un pvp che non si sa se ci sarà o meno.
    Io l'account lo ho cancellato, se metteranno un pvp lo provo sicuramente perchè il sistema può funzionare, altrimenti giocherò ad altro
    Il pvp lo metteranno i reward pure .. ma non è che loro perche tu signor qualcuno nerdizzi e ti fai l'80 allora loro per venire iin contro a te mettono 200 cose nuove che non funzionano cosi te hai altro di cui lamentarti da qui a altri 6 mesi... come dico io è sempre meglio dare 1 cosa che funziona completa piuttosto che darne tante che funzionano a meta. perche se io una cosa te la do dopo tanto te rosichi ma alla fine ti diverti perche va, se io invece te la do ma incompleta te impazzisci e smetti.
    Che senso ha mettere reward e altre cose ora che devono fixxare le classi.. per farvi passare le belle serate con i pg overpowered come con daoc e far smettere metà comunity stile introduzione di warlok su daoc? ...

    che il team sia composto da 4 froci o da 100 ingegneri non ve ne deve fottere poi molto lasciateli lavorare. Avete nerdato e vi annoiate , cancel subscription e aspettate settembre.

    Voglio aggiungere 1 parere personale.
    Il fatto che loro abbiano fatto uscire aoc in questo periodo non è a caso... e anche loro ben consapevoli che era ancora struttralmente incompleto han voluto lo stesso farlo, e vi diro 1 altra cosa, han fatto benissimo ... non potevano fare di meglio.
    Hanno sfruttato il periodo morto dei mmorpg e i lritardo di war per far si di fare record di incassi e permettere al loro gioco di acquisire una comunity. Se lo facevano uscire in contemporanea a war la gente si spargeva 50% da 1 parte 50% dall'altra, invece cosi hanno preso il 100%.
    Cani e porci han provato aoc e per loro sono soldi.. e ora che c'e' una prospettiva di end game non essendoci altri giochi validi se non tornare a daocmerdaz gli permette di lavorare per "finire" il gioco e mantenere 1 tot di utenza quando usciranno war e aion.
    Quindi io direi che hanno fatto una bella mossa , e ricordatevi che patchano 1 volta a settimana e manco su daoc era cosi.
    Last edited by Averok; 10th July 2008 at 19:44.

    -Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

  6. #51
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by vert View Post
    a minchia jecca a vuci


    e poi vuoi mettere io e quel lamero di riot che di notte cerchiamo di trovare modi improponiBBli per farci i boss dei dungeon in 2, dopo uno studio approfondito del territorio, features, account da loggare e exploit vari compresi kiting assurdi per fare LI droppih, ao abbahh ao?

    mi sa che domani ti chiamo che devo chiederti se alla fine hai fatto il pg che mena un sacco e muore subito per avere cosi il tempo di spammare bestemmie e porconi in send al gruppo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #52
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post


    e poi vuoi mettere io e quel lamero di riot che di notte cerchiamo di trovare modi improponiBBli per farci i boss dei dungeon in 2, dopo uno studio approfondito del territorio, features, account da loggare e exploit vari compresi kiting assurdi per fare LI droppih, ao abbahh ao?

    mi sa che domani ti chiamo che devo chiederti se alla fine hai fatto il pg che mena un sacco e muore subito per avere cosi il tempo di spammare bestemmie e porconi in send al gruppo


    ecco vedi devi sempre dire troppe cose ...sapessi eros che combinamo...sapessi...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  8. #53
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Io rimango dell'idea che tutto e' giusto e perfetto ma il client andava stabilizzato subito.

    Ho visto che i priest finalmente consumano un po di mana, le ville sono piu difficili e finalmente, forse, qualcuno uscira a gruppare, il necro lo sto rollando come secondo pg e posso assicurarvi che e' una classe complessa, divertente e tutt'altro che "broken".

    I miglioramenti ci sono e si vedono se si vogliono vedere. Qualcuno si accontenta e qualcuno no, amen.

    Troppi ne ho in contrati che mi chiedevano come fare pvp, come mazzuolare una citta o altro, troppi venuti pretendendo un daoc2. E alla maggior parte consiglio di cambiare gioco, non saranno una dozzina di patch a dare il pvp a questo gioco, ci vorra ben di piu, forse 6 mesi di sviluppo.

    2 frag su cod4 e poi una bella istanzina complessa di gilda senza fretta e vado a letto soddisfatto anche cosi.

  9. #54
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Boh non per fare il sapientone , ma alla fine tornate sempre sugli stessi discorsi che sono inutili , chi e' titubante ha gia cancellato l'account , chi ha speranza e ci crede sta giocando o si sta rerollando il 14° pg per portarlo all'80

    certo che leggendo Forum e testate giornalistiche , portano questo gioco su un vassoio d'argento , ma poi alla fine di tutti sti bla bla letti in giro , l'unica cosa che ha di realmente rivoluzionario nella mente dei giocatori e' solo la grafica

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  10. #55
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Boh non per fare il sapientone , ma alla fine tornate sempre sugli stessi discorsi che sono inutili , chi e' titubante ha gia cancellato l'account , chi ha speranza e ci crede sta giocando o si sta rerollando il 14° pg per portarlo all'80

    certo che leggendo Forum e testate giornalistiche , portano questo gioco su un vassoio d'argento , ma poi alla fine di tutti sti bla bla letti in giro , l'unica cosa che ha di realmente rivoluzionario nella mente dei giocatori e' solo la grafica
    Di cosa vorresti parlare?
    Non ti offendere eh ma se vai sul forum di daoc leggi le stesse cose che c'eano 4 anni fa, cambiano i posti e i nomi ma e' sempre la solita solfa

    L'hype generato e' stato esagerato e siamo tutti d'accordo, parlare di rivoluzionario per un mmo.... vedi qualcosa di rivoluzionario nei prossimi?

  11. #56
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    averok io ho giocato DA SOLO con un GUARDIAN solo la sera per massimo 5 sere a settimana e ho fatto l'ottanta, una settimana fa giocando da quando è partito il gioco.
    nerdato un paio di coglioni, è che a sto gioco manca una cosa che hanno promesso, la implementano? gioco.
    non la implementano? addio

  12. #57
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Ser View Post
    L'hype generato e' stato esagerato e siamo tutti d'accordo, parlare di rivoluzionario per un mmo.... vedi qualcosa di rivoluzionario nei prossimi?
    no, ma non sono io che cerco la rivoluzione o la sottolineo in un titolo che di rivoluzionario ai miei occhi ( imho ) ha solo la grafica e una scheda video pomposa , pensa sono talmente superficiale che mi sarebbe bastato un titolo qualunque anche ambientato nel cesso di un treno ma con lo stesso pvp e end game , gameplay , di un altro gioco ben conosciuto da questa comunity ( anche questo e imho) , cmq sono andato OT non facendo altro che alimentare appunto i discorsi che io trovo inutili

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  13. #58
    Chief Petty Officer Averok's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.141

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    averok io ho giocato DA SOLO con un GUARDIAN solo la sera per massimo 5 sere a settimana e ho fatto l'ottanta, una settimana fa giocando da quando è partito il gioco.
    nerdato un paio di coglioni, è che a sto gioco manca una cosa che hanno promesso, la implementano? gioco.
    non la implementano? addio
    Ti ripeto , la implementeranno , fatti 1 bella vacanza e ti levi lo stress

    -Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

  14. #59
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    doveva essere fine di giugno e siamo al 10 di luglio, SCUSA se sono scettico.
    tra l'altro manco stanno facendo chissà che lavoro di patch, dato che ogni cosa che fixano introducono nuovi bug, hai provato a switchare stance con l'ultima patch?

  15. #60
    Chief Petty Officer Averok's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.141

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    doveva essere fine di giugno e siamo al 10 di luglio, SCUSA se sono scettico.
    tra l'altro manco stanno facendo chissà che lavoro di patch, dato che ogni cosa che fixano introducono nuovi bug, hai provato a switchare stance con l'ultima patch?
    beh dai 1 cosa utile l'han messa le resources sulla minimappa

    -Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.00 Kb. compressed to 118.63 Kb. by saving 15.37 Kb. (11.47%)]