Results 1 to 7 of 7

Thread: Ritrovamento tartaruga terra, grosse dimensioni.

  1. #1
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default Ritrovamento tartaruga terra, grosse dimensioni.

    Ciao a tutti, ho appena trovato nel giardino di casa mia una tartaruga di terra, di (credo) grosse dimensioni, rispetto alle tarta comuni, ma non so proprio cosa farne... A casa mia non posso ospitarla xk il mio gatto ha manie omicide. Nel giardino, c'è un via vai di altri gatti e ho paura che le facciano del male.. Ho citofonato ad ogni portone del mio quartiere e nessuno sa di chi sia. Ho chiamato il numero della protezione animali,che mi ha fatto chiamare l'ente che protegge le tarta che xò non c'è più dal 2003.
    Non so proprio cosa farne e a chi affidarla. Di lasciarla sola in un giardino random non mi va xk ci sono n mila gatti qui attorno.
    Consigli pls.

  2. #2
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ciao a tutti, ho appena trovato nel giardino di casa mia una tartaruga di terra, di (credo) grosse dimensioni, rispetto alle tarta comuni, ma non so proprio cosa farne... A casa mia non posso ospitarla xk il mio gatto ha manie omicide. Nel giardino, c'è un via vai di altri gatti e ho paura che le facciano del male.. Ho citofonato ad ogni portone del mio quartiere e nessuno sa di chi sia. Ho chiamato il numero della protezione animali,che mi ha fatto chiamare l'ente che protegge le tarta che xò non c'è più dal 2003.
    Non so proprio cosa farne e a chi affidarla. Di lasciarla sola in un giardino random non mi va xk ci sono n mila gatti qui attorno.
    Consigli pls.
    me la spedisci

  3. #3
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    se è di grosse dimensioni non penso che i gatti siano un problema

  4. #4
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    ristorante cinese is the way.
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  5. #5
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    ma vista una tarta mangiata dai gatti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #6
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Ah bò e che ne sapevo, avevo paura che le facessero del male.
    Cmq sono riuscito a trovare un parco gestito da persone che proteggono diversi animali e a farla custodire da loro

  7. #7
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    mangiala ?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 68.42 Kb. compressed to 59.12 Kb. by saving 9.30 Kb. (13.59%)]