Page 1 of 11 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 151

Thread: Noi si che abbiamo capito come si bilancia il gioco

  1. #1
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default Noi si che abbiamo capito come si bilancia il gioco

    * For each attack in the combo chain that you do without a valid target, your end damage (on the combo finisher) is reduced 15% per miss.

    dalle note del server test: http://forums-beta.ageofconan.com/sh...ad.php?t=35375

  2. #2
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Nn mi sembra così tragica, per ogni colpo tirato senza targettare fai meno dmg
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #3
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default



    cmq io ieri sera ho frozzato

  4. #4
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Nn mi sembra così tragica, per ogni colpo tirato senza targettare fai meno dmg
    buy inglese, è a vuoto, nel senso che non puoi più "caricare" la combo in pvp mentre arrivi al target e poi fare l'ultima mossa alla fine. Questo vuol dire che non potrai MAI fare una combo a un target che non sta fermo.
    Come se ora i melee fossero la parte sgravata di sto gioco

  5. #5
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    buy inglese, è a vuoto, nel senso che non puoi più "caricare" la combo in pvp mentre arrivi al target e poi fare l'ultima mossa alla fine. Questo vuol dire che non potrai MAI fare una combo a un target che non sta fermo.
    Come se ora i melee fossero la parte sgravata di sto gioco
    Mi sono letto tutte le cose, e quello che dici è detto in altre note. Se chargi ti si interrompe la combo. Quello che hai postato qua invece, vuol dire:"Per ogni attacco facente parte di una combo che fai senza un bersaglio valido, il dmg finale della combo stessa è ridotto del 15% a colpo mancato". Perchè dovrebbe sbilanciare il gioco? Non mi pare che i caster siano così forti...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #6
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Mi sono letto tutte le cose, e quello che dici è detto in altre note. Se chargi ti si interrompe la combo. Quello che hai postato qua invece, vuol dire:"Per ogni attacco facente parte di una combo che fai senza un bersaglio valido, il dmg finale della combo stessa è ridotto del 15% a colpo mancato". Perchè dovrebbe sbilanciare il gioco? Non mi pare che i caster siano così forti...
    non hai ancora fatto il 60, quando proverai il pvp ne riparleremo.
    torno a riuppare il post di scambio dell'hox va...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #7
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Mi sono letto tutte le cose, e quello che dici è detto in altre note. Se chargi ti si interrompe la combo. Quello che hai postato qua invece, vuol dire:"Per ogni attacco facente parte di una combo che fai senza un bersaglio valido, il dmg finale della combo stessa è ridotto del 15% a colpo mancato". Perchè dovrebbe sbilanciare il gioco? Non mi pare che i caster siano così forti...
    br non solo non sai l'inglese ma manco non conosci il gioco.
    il charge è un abilità, e non centra una sega con sto discorso, il problema del charge è che adesso c'è un bug e il guardian con una abilità e una combo può oneshottare praticamente qualsiasi classe chargiandola.
    Questa dice A COLPO MANCATO, senza target si intende senza menare nessuno, cioè A COLPO MANCATO.
    Ora io posso, per uccidere un mago, andargli in contro e nel mentre iniziare a fare i primi stili della mia combo, arrivo li faccio l'ultimo e parte, sto qua scappa mentre lo inseguo faccio altri stili, senza ovviamente beccarlo, e appena si ferma tirargli l'ultimo e così via - è macchinoso ma funziona.
    Se mettono sta roba facendo così la mia combo farà mhn 15%*4 damage in meno, quindi un caster per beccarsi il mio danno da combo dovrebbe stare fermo davanti a me cosa che nessuno con un po' di cervello farà mai.
    Ma se non sei 80 non sai neanche di cosa si sta parlando

  8. #8
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    ma oltre allo stare fermo... vogliamo fare una lista di tutti gli stun e i kb delle classi che annullano totalmente le combo? cristo pure i mob di keshatta con tutti i kb che hanno possono pwnarti mo...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  9. #9
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    br non solo non sai l'inglese ma manco non conosci il gioco.
    il charge è un abilità, e non centra una sega con sto discorso, il problema del charge è che adesso c'è un bug e il guardian con una abilità e una combo può oneshottare praticamente qualsiasi classe chargiandola.
    Questa dice A COLPO MANCATO, senza target si intende senza menare nessuno, cioè A COLPO MANCATO.
    Ora io posso, per uccidere un mago, andargli in contro e nel mentre iniziare a fare i primi stili della mia combo, arrivo li faccio l'ultimo e parte, sto qua scappa mentre lo inseguo faccio altri stili, senza ovviamente beccarlo, e appena si ferma tirargli l'ultimo e così via - è macchinoso ma funziona.
    Se mettono sta roba facendo così la mia combo farà mhn 15%*4 damage in meno, quindi un caster per beccarsi il mio danno da combo dovrebbe stare fermo davanti a me cosa che nessuno con un po' di cervello farà mai.
    Ma se non sei 80 non sai neanche di cosa si sta parlando
    Il tuo reply trasuda tracotanza, e poca conoscenza del gioco. Prima di tutto nn solo il giuartdian hanno abilòita per chargiare, per me si riferisce anche a hellstep. In line teoria è un mezzo cheat prepararsi la combo prima, che senso ha? Per me loro volevano una cosa simiòle, han visto che i player per ammazzare il loro sistema di bombo se le preparavano prima e sono corsi ai rièpari: che differenza c'è tra il sistema di daoc e questo sistema con la combo già preparata? Vuoi tirare una pizza a un caster? Lo stunni. Voi avete un charge che stunna pure, che ti lamenti? In questo modo kitare avrebbe un senso. E se lo insegui e sei in ranhge i colpi glieli tiri anche se si muove. Per l'ultimo ti devoi fermare, ma lo becchi anche se si allontana. Nn mi sembra così tragico.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    ... solo il giuartdian hanno abilòita ....
    sei sull autobus e scrivi dal cellulare, ammettilo
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  11. #11
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Il tuo reply trasuda tracotanza, e poca conoscenza del gioco. Prima di tutto nn solo il giuartdian hanno abilòita per chargiare, per me si riferisce anche a hellstep. In line teoria è un mezzo cheat prepararsi la combo prima, che senso ha? Per me loro volevano una cosa simiòle, han visto che i player per ammazzare il loro sistema di bombo se le preparavano prima e sono corsi ai rièpari: che differenza c'è tra il sistema di daoc e questo sistema con la combo già preparata? Vuoi tirare una pizza a un caster? Lo stunni. Voi avete un charge che stunna pure, che ti lamenti? In questo modo kitare avrebbe un senso. E se lo insegui e sei in ranhge i colpi glieli tiri anche se si muove. Per l'ultimo ti devoi fermare, ma lo becchi anche se si allontana. Nn mi sembra così tragico.
    quello con poca conoscenza del gioco mi sembri tu, visto che hellstep+combo finisher è stato nerfato tipo 3 patch fa, ora serve un timing al millesimo di secondo e spesso non basta nemmeno quello, la combo se ne va mentre sei in charge.
    e per dire che non è così tragico dover hittare qualcuno con tutti i colpi delle combo ti ripeto, fatti qualche cazzo di game pvp e poi ripensa a quello che hai scritto.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  12. #12
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ma se non sei 80 non sai neanche di cosa si sta parlando
    Credo che il problema non sia il livello Queste cose le si capiscono anche a livello 10 quando fai il primo minigame
    Spero proprio che quella modifica se la rimettano su per il ... naso, perchè non ha proprio senso. Non ha proprio senso.


  13. #13
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ora io posso, per uccidere un mago, andargli in contro e nel mentre iniziare a fare i primi stili della mia combo, arrivo li faccio l'ultimo e parte, sto qua scappa mentre lo inseguo faccio altri stili, senza ovviamente beccarlo, e appena si ferma tirargli l'ultimo e così via - è macchinoso ma funziona.
    Se mettono sta roba facendo così la mia combo farà mhn 15%*4 damage in meno, quindi un caster per beccarsi il mio danno da combo dovrebbe stare fermo davanti a me cosa che nessuno con un po' di cervello farà mai.
    Ma se non sei 80 non sai neanche di cosa si sta parlando
    aggiungi che devi sprintare e pregare per beccarlo con l'ultimo hit, se invece di 2 combo ce ne servono 4 per un caster non basterebbe realmente manco la stamina per fare tutto
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  14. #14
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Minchia sto gioco fa sempre più merda come è possibile--.--

    brcondor nc ma hai fatto un po di pvp?non è nemmeno una questione di livello come dice ged
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #15
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    aggiungi che devi sprintare e pregare per beccarlo con l'ultimo hit, se invece di 2 combo ce ne servono 4 per un caster non basterebbe realmente manco la stamina per fare tutto
    Esatto. E vorrei ricordare che la stamina per sprintare è una percentuale di quella massima, per cui un bel caster con 1000 stamina, si beve una pozza e sprinta all'infinito, mentre ad un melee le pozze fanno un cazzo e se ci aggiungi il dover fare stili basati su stamina.. bè GG, veramente.

Page 1 of 11 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.18 Kb. compressed to 99.87 Kb. by saving 15.30 Kb. (13.29%)]