Results 1 to 3 of 3

Thread: Black Castle liv. 30 - 35

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Italy
    Posts
    12

    Default Black Castle liv. 30 - 35

    Mi piacerebbe provare Black Castle in Khopshef's Province una qualunque sera di queste =)
    Chi volesse partecipare scriva un reply qui, dal momento che servono 6 persone. Io sono dps...beh dps adesso è una parola grossa lol ,comunque sono ranger

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Teramo
    Posts
    628

    Default

    I drop in quel Dungeon sono penosi, le ricompense da quest pure, la difficoltà è molto alta, il tempo del raid anche esso molto alto, e con lo stesso tempo ci fai due volte il giro del Sanctum.

    A meno che siete 6 dello stesso livello e qualche punto exp da grinding arriva, altrimenti vi consiglio di passare avanti, un po di quest qua e la fino al 36, e passi al Sanctum.



    P.S:: Le quest penso siano buggate, perchè non è chiaro il motivo di tale smazzamento per uccidere l'ultimo named per poi prendere 0 di expcome ricompensa, e qualche spicciolo che non ripagano delle pozioni e food che hai utilizzato.

    P.S.: il posto è carino, troppo ampio secondo me, le stanze so troppo grosse, neanche gli antichi egizi creavano corridoi grossi come un'autostrada, porte a norma per far passare un Tir; cmq alcuni 'encounter' erano poco piu complessi del solito uccidi il nominato di turno; un pò un richiamo alla ML5 di Daoc.
    Last edited by mahoney; 12th July 2008 at 11:52.

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Italy
    Posts
    12

    Default

    Oh...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 50.22 Kb. compressed to 43.39 Kb. by saving 6.83 Kb. (13.60%)]