Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: Vista da keep tier3

  1. #16
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    flame mode on:
    Avete fatto il battlekeep su Bori ? Allora e' vero che quello e' ils erver dei Proh, gia fate tutti PvP, fortunati voi che in 800 riuscite a farlo
    pensa, noi in 800 su un server abbiamo alzato 4-5bk, abbiamo party fissi per pvp tutte le sere e siege almeno 3 volte a settimana. voi invece in 800 in gilda avete almeno finito il t1?
    no perchè qua il vostro nome non lo vedo http://forums-eu.ageofconan.com/showthread.php?t=73105

    dai che non mi va di flammare con gente a caso.

    salutami ase piuttosto, è tanto che non lo sento
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #17
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Bravo il mio miave,impara bene
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #18
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    flame mode on:
    Avete fatto il battlekeep su Bori ? Allora e' vero che quello e' ils erver dei Proh, gia fate tutti PvP, fortunati voi che in 800 riuscite a farlo
    Quando si dice mettere il culo nelle pedate


  4. #19
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    pensa, noi in 800 su un server abbiamo alzato 4-5bk, abbiamo party fissi per pvp tutte le sere e siege almeno 3 volte a settimana. voi invece in 800 in gilda avete almeno finito il t1?
    no perchè qua il vostro nome non lo vedo http://forums-eu.ageofconan.com/showthread.php?t=73105

    dai che non mi va di flammare con gente a caso.

    salutami ase piuttosto, è tanto che non lo sento
    Powned
    Lazarus-Archeage

  5. #20
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Allora e' vero che siete Proh... sai cosa mi fa ridere, che al lancio del gioco, sento dirmi riot sei sul server dei niubbi vieni su Bori perche ci so tutit i proh qui -.- LOL, ed io gli ho detto scusa ma il gioco e' partito da 15 minuti come fai a sapere che qui ce so i niubbi e li i proh, ora voi vi ritrovate con un server con 800 player e sinceramente mi dispiace non poter giocare con vecchi amici, spero per voi che il server ( visto l'andazzo del gioco ) durera' il piu possibile.
    Non mi sento ancora integrato nella gilda quindi non parlo per i Drakes pero ti rispondo dicendo che anche i drakes hanno tier 2 o3 non ricordo, piu battelkeep...
    P.s. fatte pg e slautatelo
    Last edited by Riot; 18th July 2008 at 21:55.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  6. #21
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    il bk non è segnato
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #22
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Non mi sento ancora integrato nella gilda quindi non parlo per i Drakes pero ti rispondo dicendo che anche i drakes hanno tier 2 o3 non ricordo, piu battelkeep...
    Drakes=Gente Libera su Lotro giusto??



    ehmmm...no comment about skill

    Lory però la saluto lo stesso anche se si è sposata con il gm barbuto

  8. #23
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Fosse per me il thread sarebbe chiuso.

    Io sono pro, tu no.
    No non è vero, il più pro sono io.
    Si ma li non c'è scritto.


    Bah.

  9. #24
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    il bk non è segnato

    border kingdom lato lacheish... da circa 2/3 settimane

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  10. #25
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Fosse per me il thread sarebbe chiuso.

    Io sono pro, tu no.
    No non è vero, il più pro sono io.
    Si ma li non c'è scritto.


    Bah.
    vallo a dire al loser che ha iniziato quotando me senza nemmeno che io sappia chi sia
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  11. #26
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    vallo a dire al loser che ha iniziato quotando me senza nemmeno che io sappia chi sia
    Quindi poi flammare is the way?
    Boh per me scannatevi quanto volete, solo che non mi sembra molto "maturo" ecco.
    Tra l'altro non avrete la possibilità di confrontarvi sul campo quindi son solo parole.

  12. #27
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    vallo a dire al loser che ha iniziato quotando me senza nemmeno che io sappia chi sia
    Invece lui ti ha quotato ben conoscendo la tua fama derivante dalle tue imprese, in effetti sei su tutte le pagine dei giornali

    Ma datevi una regolata va...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  13. #28
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Invece lui ti ha quotato ben conoscendo la tua fama derivante dalle tue imprese, in effetti sei su tutte le pagine dei giornali
    Ma datevi una regolata va...
    no, infatti non mi spiego cazzo volesse da me
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  14. #29
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    no, infatti non mi spiego cazzo volesse da me
    miave guarda che il pm del tuo gm, o di amici per joinare su bori e formare e prendere questa gilda imba e' arrivato a molte piu' persone di quanto immagini sopratutto su sta board, anzi salutami con affetto il conterrone di Matley.
    Solo che c'e' chi ormai non e' piu bimbomikia che si masturba con le imprese di un codice binario a video, ha lavoro e volontà di giocare a cazzo/scazzo o semplicemente nei tempi morti, notabene prima che mi flammi sul casualbla vs proH: questo non e' un attacco a chi ha voglia e tempo per giocare seriamente, ma semplicemente a chi se la tira e se la suona su un gioco in cui perdonami e' ancora talmente schietto e terra terra che nessuno ha dimostrato nulla, ne potebbe averlo fatto.
    Quindi smettitela di tirartela sul pro, anche per luce riflessa, perche perdonami, matley hari ladro sante ache anche l'ioioio di gramas e di tanti altri e tanti amici o conoscenti che hai su bori come compagni di gilda io me li ricordo abbastanza bene con molti di loro c'ho anche avuto il piacere di giocare insieme o contro sia su vorty che in usa, ma nn e' che mi ricordo molto di tue imprese nei mmorpg in generale.
    Poi sul predere per il culo i drakes sono d'accordo parli con me che sono finito nella loro Kos per avergli fottuto un mob con minchiate dettomi in send su sulla gilda piu forte del server e blasoni che non hanno mai avuto in nessun gioco tipo non sai contro chi ti sei messo.
    se poi hai appena compiuto la maggiore eta' be allora va bene a quegli anni basta poco per sentirsi padroni del mondo

    Buona giornata
    Last edited by McLove.; 19th July 2008 at 16:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #30
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    miave guarda che il pm del tuo gm, o di amici per joinare su bori e formare e prendere questa gilda imba e' arrivato a molte piu' persone di quanto immagini sopratutto su sta board

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.93 Kb. compressed to 99.51 Kb. by saving 15.43 Kb. (13.42%)]