Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Vista da keep tier3

  1. #31
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    miave guarda che il pm del tuo gm, o di amici per joinare su bori e formare e prendere questa gilda imba e' arrivato a molte piu' persone di quanto immagini sopratutto su sta board, anzi salutami con affetto il conterrone di Matley.
    Solo che c'e' chi ormai non e' piu bimbomikia che si masturba con le imprese di un codice binario a video, ha lavoro e volontà di giocare a cazzo/scazzo o semplicemente nei tempi morti, notabene prima che mi flammi sul casualbla vs proH: questo non e' un attacco a chi ha voglia e tempo per giocare seriamente, ma semplicemente a chi se la tira e se la suona su un gioco in cui perdonami e' ancora talmente schietto e terra terra che nessuno ha dimostrato nulla, ne potebbe averlo fatto.
    Quindi smettitela di tirartela sul pro, anche per luce riflessa, perche perdonami, matley hari ladro sante ache anche l'ioioio di gramas e di tanti altri e tanti amici o conoscenti che hai su bori come compagni di gilda io me li ricordo abbastanza bene con molti di loro c'ho anche avuto il piacere di giocare insieme o contro sia su vorty che in usa, ma nn e' che mi ricordo molto di tue imprese nei mmorpg in generale.
    Poi sul predere per il culo i drakes sono d'accordo parli con me che sono finito nella loro Kos per avergli fottuto un mob con minchiate dettomi in send su sulla gilda piu forte del server e blasoni che non hanno mai avuto in nessun gioco tipo non sai contro chi ti sei messo.
    se poi hai appena compiuto la maggiore eta' be allora va bene a quegli anni basta poco per sentirsi padroni del mondo
    Buona giornata
    io sono altre persone? parlo per altre persone? non mi sembra. non vedo che diritto abbia quell'idiota di quotare me per flammare. se proprio vuole parla con i diretti interessati. solo perchè ho scritto bori in firma non significa che il primo stronzo che passa possa prendersela con me per chissà cosa quando nemmeno ci ho mai parlato.
    come nemmeno ho quasi mai parlato con te, quindi vola basso dandomi in modo velato del moccioso, visto che 1) non sempre è con l'età che si migliora, e questo lo dimostra il fatto che più passano i giorni e più hai gente che ti ritiene un rompicoglioni, 2) i 18 anni li ho compiuti da mo.
    poi oh, quotami pure dove "ho fatto il pro" che facciamo 2 risate tutti insieme

    e tanto per l'informazione, l'invito mi è stato fatto da un'altra gilda su un altro server, mi sono ritrovato qui solo ed unicamente per giocare con ache ed amici
    Last edited by Miave; 19th July 2008 at 16:34.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #32
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    miave guarda che il pm del tuo gm, o di amici per joinare su bori e formare e prendere questa gilda imba e' arrivato a molte piu' persone di quanto immagini sopratutto su sta board, anzi salutami con affetto il conterrone di Matley.
    Solo che c'e' chi ormai non e' piu bimbomikia che si masturba con le imprese di un codice binario a video, ha lavoro e volontà di giocare a cazzo/scazzo o semplicemente nei tempi morti, notabene prima che mi flammi sul casualbla vs proH: questo non e' un attacco a chi ha voglia e tempo per giocare seriamente, ma semplicemente a chi se la tira e se la suona su un gioco in cui perdonami e' ancora talmente schietto e terra terra che nessuno ha dimostrato nulla, ne potebbe averlo fatto.
    Quindi smettitela di tirartela sul pro, anche per luce riflessa, perche perdonami, matley hari ladro sante ache anche l'ioioio di gramas e di tanti altri e tanti amici o conoscenti che hai su bori come compagni di gilda io me li ricordo abbastanza bene con molti di loro c'ho anche avuto il piacere di giocare insieme o contro sia su vorty che in usa, ma nn e' che mi ricordo molto di tue imprese nei mmorpg in generale.
    Poi sul predere per il culo i drakes sono d'accordo parli con me che sono finito nella loro Kos per avergli fottuto un mob con minchiate dettomi in send su sulla gilda piu forte del server e blasoni che non hanno mai avuto in nessun gioco tipo non sai contro chi ti sei messo.
    se poi hai appena compiuto la maggiore eta' be allora va bene a quegli anni basta poco per sentirsi padroni del mondo

    Buona giornata
    Owned.

    Thread ended.

    EDIT: Intendo, davvero credete che questo flame con relativa gara a chi è piu pro su un gioco che ancora non è nato possa indicare la maturità di quello o di quell'altro?
    Si, competizione si, ma su Geniv secondo me si confrontano in modo più maturo.
    Aspettate che il gioco cresca, che dia la possibilità di confrontarsi in modo non dico bilanciato (utopia) ma per lo meno competitivo.
    Poi comprate un pò di skill di autocritica, guardatevi intorno, conoscete le persone con cui condividete il playtime e postate.
    Last edited by Katzenjammer; 19th July 2008 at 16:39.

  3. #33
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default


  4. #34
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default

    Rega ma voi non avete capito chi hanno in gilda loro, cioè, altro livello.

  5. #35
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Vabbe,bisognerebbe prima trovare un gioco decente per poi flammare almeno
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #36
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Rega ma voi non avete capito chi hanno in gilda loro, cioè, altro livello.
    raga, voi non avete capito che non c'entra un cazzo in sto post
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #37
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    L'unico pro in sto forum sono io, vi owno tutti in gruppo e zitti









    The End.

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.54 Kb. compressed to 65.79 Kb. by saving 9.75 Kb. (12.90%)]