Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: [Viaggi] Posti di merda!

  1. #16
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.739

    Default

    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    San Benedetto è bellissima. Te lo dirò Slurpix che ci viene mo in vacanza.

    confermo e anche tutti i paesini vicini... ha un lungo mare strepitoso
    Spoiler

  2. #17
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    lymassol, la seconda città più grande (meno piccola?) di cipro
    un posto con resort fantastici a 4-5 stelle con tutti i servizi di questo mondo, la spiaggia privata spettacolare & so on
    il problema è che se per disgrazia metti piede fuori dall'albergo:
    a) non c'è un cazzo di interessante da vedere (e per un posto con diverse migliaia di anni di storia alle spalle è quasi ridicolo)
    b) ciò che resta è squallore allo stato puro (tipo: sembra di vivere nei primissimi anni 80 in un posto a metà fra un ex-paese comunista e rimini)

    riguardo ai resort:
    sono effettivamente tutto ciò che vorreste da un albergo e anche di più, il mare è bellissimo e se avete marmocchi sono l'ideale e non costano nemmeno tanto nonostante la moneta corrente sia l'euro; unico neo è che in quell'isola del cavolo non c'è una legge antifumo e quindi in albergo trovate gente che fuma ovunque

    per quanto riguarda le frequentazioni il turismo è calibrato sul neoricco russo con totale ignoranza del concetto di buongusto (il cellulare oro & diamanti delle dimensioni di una cabina telefonica è un must) e non dovete meravigliarvi se, girando per il bar dove si esibisce regolarmente una serie di cantanti blues una meglio dell'altra - o gruppi jazz - vi capita di sentirvi chiamare da un individuo repellente che assomiglia al produttore di borat che vi offre la strafica da paura che vi fa l'occhiolino dal tavolo in fondo)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  3. #18
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    se posta slurpix ci sara un bell'elenchino

  4. #19

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    vi capita di sentirvi chiamare da un individuo repellente che assomiglia al produttore di borat che vi offre la strafica da paura che vi fa l'occhiolino dal tavolo in fondo)
    Quanto vuoi per tua doNa?!

  5. #20
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    verbania, bel loco in sè ma un cazzo di ostello dei poveri, cadeva a pezzi, buchi sui pavimenti/mura

  6. #21
    Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Shibuya
    Posts
    2.803

    Default

    vabè ma se i posti son belli e voi avete le pezze al culo e andate negli ostelli da 1€ al mese,andate OT...
    cazzo pretendete? :P

  7. #22
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    vabè ma se i posti son belli e voi avete le pezze al culo e andate negli ostelli da 1€ al mese,andate OT...
    cazzo pretendete? :P
    eh vabhè, mi hanno invitato non ho pagato, allora ho detto okkey, ma poco conta cioè basta che c'era un letto per dormire

  8. #23

    Default

    A me Lisbona è piaciuta molto, però pure io ero in un albergo un po particolare, premetto che rientra in parte nella definizione di pezze al culo, nel senso che per i 15 - 20 euri a notte per esperienza ho trovato posti da incubo e posti semplici ma puliti.

    Cmq la pensione era al quindicesimo piano di un palazzone, raggiungibile solo via ascensore (in caso di incendio un paracadute e via?). Bagno in camera che però perdeva. Un paio di scarafaggi grossi come un pugno e particolarmente tenaci e letti sismici (che alla prima oscillazione andavano avanti per i successivi 20 minuti, coefficiente di smorzamento trascurabile)

  9. #24
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    lloret de mar a ferragosto, si lo so, me la son cercata


    a.k.a. connit

  10. #25
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.848

    Default

    Io ndo so andato mi sono trovato sempre bene, sarà che non vado in posti veramente pezzenti, che scelgo a modino le cose e che ci metto del tempo ma mi organizzo tutto...e in spagna, inghilterra, francia, polonia, cecoslovacchia, austria, svizzera, ungheria, svezia, finlandia e irlanda non ho mai avuto problemi.

    Ora dovrei tornare a Londra dopo circa 15 anni...non so ndo andare a dormire ma piano piano un posto lo troverò...se sapete qualcosa fatemi sapere.

    Ovvio che se si cerca di risparmiare troppo..si finisce in posti di merda...

  11. #26
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    già che ci sono, inserisco la mia unica esperienza terribile.
    Lisbona, ero partito dalla spagna con 4 ragazze per visitare la capitale portoghese.

    beh, l'ostello che abbiamo scelto:
    - non aveva le finestre

    - l'unico bagno era pieno di topi e c'era una vasca (non la doccia) piena di cacca..per cacca intendo stronzo umano.

    - la rete dei materassi era rovinata e sembrava di avere un coltello puntato alla schiena

    - non c'era luce nella nostra stanza, abbiamo chiesto di sostituire la lampadina ma non l'han fatto

    - niente termosifoni.


    ------------
    avevamo scelto un buon ostello della gioventù , arrivati lì ci han detto che era pieno e che blabliblu ce n'era un altro lì vicino ( in pieno centro eh). per me sono in combutta con i proprietari dell'altro ostello.


    Ahahahaha Cico, terribile !!!!

    Non penso di poter sfornare niente di cosi' orrendo nemmeno sforzandomi.

    Ecco toh, quando sono andato in albania non mi e' piaciuta la spiaggia perche' sporca... pero' ho mangiato bene.

  12. #27
    Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    938

    Default

    Brancaleone in Calabria e la costa ionica di quella zona.
    Fregati totalmente dall'hotel che dal sito sembrava tanto bello, poi dietro era in costruzione, piscina sporchissima, spiaggia orrenda, mangiare non ne parliamo.
    Letti totalmente sfondati, per cacare dovevo mangiarmi le ginocchia perchè non c'era spazio nel bagno. Un mio amico aveva un armadietto a muro sfondato con i cavi elettrici a vista e ha trovato sotto il letto dei boxer impolverati e pieni di capelli, tutto l'hotel era rivestito di moquette verde caccola. apparte questo la zona era degradata, la gente più cafona che abbia mai trovato (e dire che dall'altra parte mi sn sempre trovato benissimo), sono entrato in un negozio per comprare l'anduja e ho dovuto parlare con un extracomunitario perchè non capivo il titolare quando parlava....
    Cartelli della omnitel, cartelli di stampa foto a 200 Lire, cartelli stradali bucati da proiettili e giuro non ho mai visto guidare in quella maniera.
    Insomma un'esperienza devastante.
    La consiglio a tutti, quando tornerete a casa, se tornerete apprezzerete mooooolto di più la vostra zona!

  13. #28
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io ndo so andato mi sono trovato sempre bene, sarà che non vado in posti veramente pezzenti, che scelgo a modino le cose e che ci metto del tempo ma mi organizzo tutto...e in spagna, inghilterra, francia, polonia, cecoslovacchia, austria, svizzera, ungheria, svezia, finlandia e irlanda non ho mai avuto problemi.

    Ora dovrei tornare a Londra dopo circa 15 anni...non so ndo andare a dormire ma piano piano un posto lo troverò...se sapete qualcosa fatemi sapere.

    Ovvio che se si cerca di risparmiare troppo..si finisce in posti di merda...
    O stronzolo!
    Un so' dove mandarti a dormire che io ho sempre dormito a casa mia, qualasiasi sito ti aiuta piu' di me, ma fatti sentire se passi di qui, na birra se la famo!

  14. #29
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    benidorm. ci sono passato con degli amici anni fa, stavamo facendoci la costa spagnola in macchina. Arriviamo dopo che due fiorentini ce la avevano consigliata, parlandone come il paradiso del divertimento, una specie di miami. Invece ci troviamo in mezzo a musica inconcepibile a 140 DB tutto il giorno ovunque, impasticcomani che si accoltellavano in campeggio lanciandosi dalle terrazze perchè uno non gli aveva dato una cicca, risse nelle discoteche perchè una troia ballava con uno piuttosto che un'altro, e così via. Mare di merda, etc etc.

  15. #30
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post

    Ahahahaha Cico, terribile !!!!
    Non penso di poter sfornare niente di cosi' orrendo nemmeno sforzandomi.
    Ecco toh, quando sono andato in albania non mi e' piaciuta la spiaggia perche' sporca... pero' ho mangiato bene.
    dovrei avere anche qualche foto di quell'ostello, forse.
    sei stato in albania ? mi fan morire le albanesi >,<
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.97 Kb. compressed to 103.65 Kb. by saving 15.32 Kb. (12.88%)]