Results 1 to 4 of 4

Thread: Authentication fail... e giu bestemmie

  1. #1
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default Authentication fail... e giu bestemmie

    Ola bella gente!!
    Volevo chiedere aiuto a voi per un "piccolo problema" che mi capita mentre loggo AOC:

    preso, installato e patchato... prendo la cd-key, creo l'account, ricevo la mail dalla funcom che ho avuto successo nel creare l'account, guardo bene nella mia personal page della funcum e mi dice che AOC è pronto per essere giocato... vado a loggare nel gioco e mi da AUTHENTICATION FAILURE...... non mi perdo d'animo e controllo di aver inserito tutti i dati perfettamente e va tutte bene quello che ho scritto, vado a vedere nei vari forum di aoc e vedo che ci sono delle F.A.Q per questo problema, le seguo scrupolosamente (ho il client UE e quindi metto anche i dati nella local config come dice che dovrebbero essere per un client UE), mi faccio i vari controlli telnet per vedere di non avere la porta 7000 bloccata, ma tutto va bene.... a sto punto sclero... se non è la cd-key inserita male, se non è la local config sballata, se non è la porta bloccata e se non sono i dati inseriti male... perchè cazzo non riesco a loggare????
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  2. #2
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Due motivi....

    il primo aspetta qualche ora.

    il secondo la key non è per i server EU (o viceversa).


    Personalmente ho avuto ambedue le situazioni purtroppo (sopratutto per la key USA )

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  3. #3
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Due motivi....
    il primo aspetta qualche ora.
    Ci avevo pensato pure io che potesse essere questa la risposta... ma ho creato l'account ieri alle 19.21 e mi ha dato il problema... ci ho riprovato oggi alle 14.30 e mi ha ridato lo stesso problema, quindi potrei ragionevolmente escludere la prima ipotesi.

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    il secondo la key non è per i server EU (o viceversa).
    manuale in italiano, sulla confezione c'è scritto "made in U.E" (per questo ho inserito nella local config i dati per entrare nei server UE), nella home page del mio account mi dice che sono un client UE e amenochè non abbiano scritto male il
    <HttpPatchAddr> http://aoc-eu-update.live.ageofconan.com/upm </HttpPatchAddr>
    <ClientHttpPatchAddr> http://aoc-eu-gameupdate.live.ageofconan.com/upm </ClientHttpPatchAddr>
    <ControlHttpPatchAddr> http://aoc-eu-control.live.ageofconan.com/upm </ControlHttpPatchAddr>
    <HttpPatchFolder> AoCLiveEU </HttpPatchFolder>
    <UniverseAddr> aoc-eu-um.live.ageofconan.com:7000 </UniverseAddr>
    <DevName> conan </DevName>
    <UniverseVersion> 2 </UniverseVersion> sulla loro pagine delle FAQ a sto punto non riesco a capire che cavolo possa essere...
    Last edited by Medrich; 21st July 2008 at 16:33.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  4. #4
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Wayne colpisce ancora... è bastato postare qui per chiedere spiegazioni che il problema sparisce... meglio così... ma non chiedetemi come ho risolto perchè non ne ho la più pallida idea.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 60.01 Kb. compressed to 52.31 Kb. by saving 7.70 Kb. (12.83%)]