Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: Confusione .... danno melee...

  1. #16
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    A fronte di tutto quello che avete detto, per un hox cosa e' meglio mettere nella craftata ??

  2. #17
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    A fronte di tutto quello che avete detto, per un hox cosa e' meglio mettere nella craftata ??
    Boh io ne farei due. Una pve full dps, ossia gemme + 2hedge, gemme + slashing, gemme +fire/magical dmg e una con cmq 12 gemme + 0,4% resist melee(che sn cmq 5%, mica merda), 12 gemme + resist magiche e il resto dps.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #18
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    0.4 res inutili
    0.4 evade restano un ottima scelta (da mixare ad altre in un set)

    in ogni caso dagger dmg e' l'unico modo per alzare il danno sia di bianco che il totale in una combo, l'aumento di dex e' ridicolo

  4. #19
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    A fronte di tutto quello che avete detto, per un hox cosa e' meglio mettere nella craftata ??
    pre-nerf la via era maxxare res magiche ed evade.
    post-nerf ho già pronta la craftata con 1xmagic res, 1x 2h damage (ho messo queste solo perchè economiche, avrei provato res fisiche o evade se non costassero 15g al pezzo), 1x proc reattivo.
    arma provo una 75 mista melee dmg/fire dmg melee, anche se volevo provare 3 armi diverse full magic dmg/melee dmg/fire dmg melee prima di arrivare a step 3 workshop e farmi la 80 definitiva.

    comunque il nerf è molto pesante, set con evade e/o res fisiche sotto il 25-30% non hanno proprio senso di esistere... si passa da un estremo all'altro
    Last edited by Miave; 23rd July 2008 at 17:35.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #20
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    sempre a proposito di stats, strenght dovrebbe aumentare danno melee e resist fisiche, fa quello che dice o non funziona?



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  6. #21
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    Quote Originally Posted by Ser View Post
    0.4 res inutili
    0.4 evade restano un ottima scelta (da mixare ad altre in un set)
    in ogni caso dagger dmg e' l'unico modo per alzare il danno sia di bianco che il totale in una combo, l'aumento di dex e' ridicolo
    eh ma dex non fa solo quello, in teoria ti aumenta anche evade... pero nella % non segna nulla... o non funziona...



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  7. #22
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    le stats vere e proprie lasciale perdere... abbiamo provato un set +strenght, differenza dall'essere nudo irrisoria
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #23
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    5xstr aumento tipo 0.1 dps, delle res non mi sono accorto di nulla,
    5xdex aumenta 0.1% offhand e alcuni dicono che in grosse quantita aumenti il rating atk e def, mai visto altra roba muoversi...
    int/wis aumentano a vista il mana di poco, il magical rating rimane un mistero
    cost aumenta vita e stamina e aggiunge (pare) sul natural regen, non ho modo di accorgermene.

    Sono talmente miseri come bonus che per testarli devi indossare la stat nell'ordine del centinaio per accorgerti di qualcosa e dire cosa fa... son quasi leggende metropolitane lol
    Last edited by Ser; 23rd July 2008 at 17:46.

  9. #24
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Dopo varie discussioni con alcuni mie mentori ( castro sux), mi ha riferito che loro han fatto delle prove:

    Forza, dex, cost, non servono a nulla al momento non cambia un cavolo

    Il danno delle combo al momento non puo essere influenzato da nulla a quanto pare...

    giusto ? quindi me fo craftata con soli reattivi di danno ahaha

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  10. #25
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Dopo varie discussioni con alcuni mie mentori ( castro sux), mi ha riferito che loro han fatto delle prove:
    Forza, dex, cost, non servono a nulla al momento non cambia un cavolo
    Il danno delle combo al momento non puo essere influenzato da nulla a quanto pare...
    giusto ? quindi me fo craftata con soli reattivi di danno ahaha
    Il bonus finale e su ogni swing della combo non puo essere influenzato ma il bonus dmg C'E' e si somma alla combo (cosi era e cosi e' inteso dai dev), come gia detto la differenze e' irrisoria. Applicati i coefficenti il risultante (anche sia +200) risulta una % bassa sul totale di una combo.
    Se devi metterti reattivi riempiti di secular

  11. #26
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    mah, le secular non stackano e quelle magiche non funzionano... non so quanto possa essere valido riempirsi, non so se stacka la percentuale di proc visto che comunque ogni hit va su tutto il corpo e non sul singolo pezzo di armor
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  12. #27
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    mah, le secular non stackano e quelle magiche non funzionano... non so quanto possa essere valido riempirsi, non so se stacka la percentuale di proc visto che comunque ogni hit va su tutto il corpo e non sul singolo pezzo di armor
    c'e' il mantello con 2 secular, piu di una volta le ho viste proccare insieme e sommarsi nel pannello del pg
    sono solo melee ma pur sempre un ottimo 5% a proc.
    se proprio vuoi staccare un proc non credo ci sia di meglio per tappare gli slot.

  13. #28
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    sicuro che non fossero le 2 secular melee magic? perchè la magica al momento procca melee, e non è in ogni caso un item craft...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  14. #29
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    qui
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ...secular melee magic...
    Non capisco di cosa tu stia parlando, di secular esiste un solo tipo, sia su oggetti droppati che gemma, da sempre 5.2% alle res melee e il proc stacka.
    Con 2 mob di pari livello e 6 secular in diverse parti del corpo ho quasi sempre 2 secular attivi.

  15. #30
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Ser View Post
    Non capisco di cosa tu stia parlando, di secular esiste un solo tipo, sia su oggetti droppati che gemma, da sempre 5.2% alle res melee e il proc stacka.
    Con 2 mob di pari livello e 6 secular in diverse parti del corpo ho quasi sempre 2 secular attivi.

    logghi perfavore che voglio menarti devo provare darktemplar e guardian in pvp

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.34 Kb. compressed to 96.13 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.66%)]