Results 1 to 11 of 11

Thread: Assagio di battlekeep

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Assagio di battlekeep

    Ieri sera ho assaggiato un po di battlekeep, a parte baliste buggate mura e guardie (?) continuo a dire che secondo me questo gioco ha le possibilita di essere un bel gioco, mi ha dato la giusta adrenalina e ho visto cose simpatiche.. ho fatto le mie giocate e sono soddisfatto anche del pg nonostante i suoi innumerevoli bug che ha questa classe... ora pero se e' vero quello che diceva l'altro giorno miave che sul loro server fanno tutti i giorni battlkeep e so in 800 ma i nostri 200 del server crom che caxxo fanno ? ti giuro oggi che sto a casa ogni volta che vedro attaccabile un keep gli vado a rompe il cavolo conil mammouth, se qualcuno si vuole aggregare... parlo di crom...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    beh conta che i keep sono attaccabili solo da 1 gilda (=gruppo/raid) che spende almeno 1k punti gilda per averne il privilegio... non è che ogni volta che un keep è nella fase attaccabile ogni stronzo che passa può andare e assaltare, la zona diventa istanziata e solo gli "iscritti" possono accedervi.

    comunque l'altro giorno abbiamo raso al suolo un keep t2, deletando completamente ogni struttura/muro vedessimo, peccato che il keep abbia il leggerissimo difetto di essere difficile da targettare con le baliste, quindi ci è rimasto al 93%...
    e considerando che per vincere un assalto bisogna essere sopra come punteggio E distruggere il keep, gg...
    al momento fare un siege serve solo per lo scontro pvp, non tanto per riuscire a conquistare il bk... anche se purtroppo con la consapevolezza di muri/edifici hittabili solo con armi d'assedio (mammuth e rhino mount d'assedio? sì bella scusa per vendere i preorder ) e keep quasi indistruttibile la gente nemmeno si presenta a difendere (come è successo l'ultima volta)

    http://img258.imageshack.us/img258/9843/siegecz5.jpg
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #3
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Si ma dio santo ma sistema la grafica, stai giocando ad un altro gioco!!!!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  4. #4
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Si ma dio santo ma sistema la grafica, stai giocando ad un altro gioco!!!!
    e mi aspettavo un 40v40, avevo messo tutto a dettaglio merda
    e poi sinceramente dettagli alti o bassi mi fotte poco
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    e mi aspettavo un 40v40, avevo messo tutto a dettaglio merda
    e poi sinceramente dettagli alti o bassi mi fotte poco
    Questo è parlare da pro player

  6. #6
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default

    40 vs 40 dettagli minimi è obbligatorio

  7. #7
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    dipende da che PC hai..
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  8. #8
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    no, il motore grafico a 48v48 fa merda con tutti i pc.
    ma tanto quello è il problema minore, sopra 30v30 non reggono i server.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  9. #9
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Cioè! plucci in gruppo nn si può vedè!!!hahahahhaha

  10. #10
    Enlisted Lazzarus's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Venexia
    Posts
    75

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Cioè! plucci in gruppo nn si può vedè!!!hahahahhaha
    *
    My Games
    Spoiler

    My PC
    Spoiler
    - 01/03/18

  11. #11
    Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Brescia
    Posts
    1.234

    Default

    ma insomma nn è che siamo quì a pettinare le bambole
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 92.30 Kb. compressed to 79.83 Kb. by saving 12.48 Kb. (13.52%)]