Results 1 to 3 of 3

Thread: neddo info craft

  1. #1
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default neddo info craft

    Non so praticamente NIENTE sul crafting di aoc
    L' unica cosa che ho capito e' che puoi fare le raccolte da lvl 40 e il vero crafting da nn so che lvl
    Le raccolte si possono fare tutte su un pg giusto?
    Quanti mestieri si possono fare su 1 pg?
    Mi serve sapere cosa conviene fare per raccimolare soldi?
    Di mio pensavo di fare craft di armature e/o Gemme in modo da farmi da me la craftata e spellarmela perche' ho visto dei costi molto esosi

    Dove si apprendono i mestieri? come si expano? quest? le quest dei mestieri danno anche exp normale per livellare?
    Da che lvl conviene applicarsi in questa cosa?

    minchia nn so un cazzo :P

  2. #2
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    la raccolta la puoi fare dal liv 20+ e il craft lo inizi dal 40, puoi raccogliere tutto da pelli a copper
    Ogni pg puo fare due mestieri pagando una piccola somma in denaro
    Puoi scegliere tra architetto, armaiolo,armature,alchimista,gemcutter
    Per imparare i mestieri al 40 vai a potain/lacheishplans/purple lotus scegli una di queste.
    Considera che armi/armature/alchimista senza il keep tier3 non potrai terminarle pero

    Spero di esserti stato di aiuto

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  3. #3
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    si grazie... tier 3 di gilda ci sta fortunatamente
    Altra domanda... come alzo la skill?
    Esempio: credo faro' Armature e Gemme in modo da spellare le mie plate (spero convenga) ma il craft e' stile daoc (compri pigia tasto ennemilavolte) o si fanno quest? (mi sembrava ci fossero quest) in questo caso le quest danno Exp Craft (nn so come chiamarla) e Exp normale o alzano solo il craft?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 54.25 Kb. compressed to 47.33 Kb. by saving 6.92 Kb. (12.76%)]