Page 1450 of 1544 FirstFirst ... 45095013501400144014461447144814491450145114521453145414601500 ... LastLast
Results 21.736 to 21.750 of 23146

Thread: Senza Parole...

  1. #21736
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default




  2. #21737
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Io per vedere Interstellar ho speso 8.60, gomblotto!!!
    So far, so good...

  3. #21738
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Io per vedere Interstellar ho speso 8.60, gomblotto!!!
    Io per vederlo all'imax ho speso 5 euro
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #21739
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.417

    Default

    UCI di verona 8,80 mi pare... e lo schermo faceva CAGARE pd !
    con l'accademica all'Apollo di ferrara 4 euro invece

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  5. #21740
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    edit doppio
    Last edited by Mellen; 13th November 2014 at 11:45.

  6. #21741
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    mi domando con gli stessi soldi quanto si sarebbe potuto fare di concreto per debellare malattie come l'aids, per sfamare/vaccinare popolazioni dell'africa, per migliorare cure sul cancro, per creare risorse di energia verde ecc...

    Io sono sempre stato affascinato dal cosmo e per un breve periodo avevo anche pensato in 5a di fare astronomia (sconsigliato dal prof di scienze che mi disse "su questo sei bravo, ma lì c'è troppa matematica...") ma per quanto conoscere quello che ci sta intorno può aiutarci a migliorare come esseri umani, bisognerebbe prima di partire, controllare com'è ridotta casa propria...


    fine discorso serio

    un grande classico

  7. #21742
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mi domando con gli stessi soldi quanto si sarebbe potuto fare di concreto per debellare malattie come l'aids, per sfamare/vaccinare popolazioni dell'africa, per migliorare cure sul cancro, per creare risorse di energia verde ecc...
    "Prima guardavamo le stelle sentendoci parte del firmamento, ora chiniamo la testa e restiamo a far parte del fango" (cit.)
    So far, so good...

  8. #21743
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.469
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  9. #21744
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mi domando con gli stessi soldi quanto si sarebbe potuto fare di concreto per debellare malattie come l'aids, per sfamare/vaccinare popolazioni dell'africa, per migliorare cure sul cancro, per creare risorse di energia verde ecc...
    A questo punto dovremmo smettere di finanziare qualsiasi progetto culturale/scientifico non direttamente collegato a malattie e cibo.

    Per non parlare delle ricadute che le missioni spaziali hanno avuto (e spero avranno) sulla vita di tutti i giorni, anche se non ce ne accorgiamo.

  10. #21745
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mi domando con gli stessi soldi quanto si sarebbe potuto fare di concreto per debellare malattie come l'aids, per sfamare/vaccinare popolazioni dell'africa, per migliorare cure sul cancro, per creare risorse di energia verde ecc...

    Io sono sempre stato affascinato dal cosmo e per un breve periodo avevo anche pensato in 5a di fare astronomia (sconsigliato dal prof di scienze che mi disse "su questo sei bravo, ma lì c'è troppa matematica...") ma per quanto conoscere quello che ci sta intorno può aiutarci a migliorare come esseri umani, bisognerebbe prima di partire, controllare com'è ridotta casa propria...


    fine discorso serio

    un grande classico
    questa è una minchiata. E lascio all'ex exe ex ex ex direttore della nasa spiegarti il perchè: http://www.ilpost.it/2012/08/08/perc...per-lo-spazio/
    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    A questo punto dovremmo smettere di finanziare qualsiasi progetto culturale/scientifico non direttamente collegato a malattie e cibo.

    Per non parlare delle ricadute che le missioni spaziali hanno avuto (e spero avranno) sulla vita di tutti i giorni, anche se non ce ne accorgiamo.
    non ce ne accorgiamo? La prima a caso, GPS

  11. #21746
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ok, forse dovevo dire "magari non tutti sanno che derivano da lì".

  12. #21747
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ragazzi, so bene che ci sono dei benefici.
    Come la F1... che tutti pensano sia una cazzata quando invece tutte le macchine moderne hanno apparecchi che derivano dagli studi fatti su quelle macchine...

    potete dirmi che la religione ci ha già rallentato molto nel progresso scientifico, che siamo già troppi e le risorse non bastano quindi che ne muore qualcuno almeno non rischiamo il fall-out e che alla fine, 20cent all'anno sono nulla.
    Tutti discorsi esatti, ma inutile avere il GPS per controllare le coste se poi quando arriva il clandestino non sappiamo dove buttarlo..
    E sono pienamente d'accordo sul tagliare su altre spese più "inutili": vedi i militari e girarli ai servizi d'ordine (CC-Polizia-VdF-Finanza) specie in paesi come il nostro non al centro di conflitti o girarli in programmi scientifici.

    Comprendo razionalmente ma "emotivamente" al momento sono "disfattista" sulla situazione globale attuale


    E chiudo che siamo andati OT

  13. #21748
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default




  14. #21749
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post


    fake, vero?

  15. #21750
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    fake, vero?
    tg4
    servizio di Mauro Buffa

Page 1450 of 1544 FirstFirst ... 45095013501400144014461447144814491450145114521453145414601500 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.68 Kb. compressed to 100.42 Kb. by saving 15.25 Kb. (13.19%)]