Page 541 of 1544 FirstFirst ... 4144149153153753853954054154254354454555159164110411541 ... LastLast
Results 8.101 to 8.115 of 23146

Thread: Senza Parole...

  1. #8101
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    sembra il granchio con la pummarola di mare, mi ha fatto molto più effetto il tizio che incula il cane

  2. #8102
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    sembra il granchio con la pummarola di mare, mi ha fatto molto più effetto il tizio che incula il cane
    Si anche a me ha fatto piu senso l'altro.. Cmq dovevo avvisare sennò mi dovevo sentire i pianti della gente
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  3. #8103
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    no vabè ma porco dio siete dei fottuti malati del cazzo diocane
    Quote Originally Posted by galazon View Post
    *
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    abbastanza.... ma porca merda che schifo.....
    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ban zio pera fate cagare.

    qualcuno mi dica in pm almeno cos'era o la curiosità mi ammazzerà



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  4. #8104
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Vynnstorm togli il link nel quote fatto a Fetish per favore.

    Cosi ha detto Wayne, grazie.

  5. #8105
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    qualcuno mi dica in pm almeno cos'era o la curiosità mi ammazzerà
    L'omicidio di Sergei Yatzenko ad opera dei Maniaci di Dnepropetrovsk (http://en.wikipedia.org/wiki/Dnepropetrovsk_Maniacs).
    Pessimo davvero: non penso certe cose andrebbero postate, ne` qui ne` altrove. Stuzzicano la curiosita` morbosa (io per primo a cedere), pero` sono cose decisamente malate. Non e` un fake. E` morto davvero cosi`: terribile.

  6. #8106
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    ma perche guardate? ha pure avvisato -.-
    Spoiler

  7. #8107
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma perche guardate? ha pure avvisato -.-
    si ok c'è un limite a tutto però.
    Cioè anche quando la gente ha postato videold dei cinesi che scuoiano vivi i procioni han detto "immagini forti".
    Pero' c'è na bella differenza mesà...
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  8. #8108
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma perche guardate? ha pure avvisato -.-
    Avvisare o meno cambia veramente poco. Come dice giustamente Wayne c'è un limite a tutto.

  9. #8109
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    L'omicidio di Sergei Yatzenko ad opera dei Maniaci di Dnepropetrovsk (http://en.wikipedia.org/wiki/Dnepropetrovsk_Maniacs).
    Pessimo davvero: non penso certe cose andrebbero postate, ne` qui ne` altrove. Stuzzicano la curiosita` morbosa (io per primo a cedere), pero` sono cose decisamente malate. Non e` un fake. E` morto davvero cosi`: terribile.
    Io penso che dopo aver visto il video del soldato sgozzato vivo, non avrò mai piu disgusto di niente.
    Cmq capisco anche che a qualcuno certe immagini possano sembrare davvero forti. Per questo avevo avvisato. Se poi non si riesce a resistere alla tentazione di aprire il link, non è colpa mia.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  10. #8110
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    L'omicidio di Sergei Yatzenko ad opera dei Maniaci di Dnepropetrovsk (http://en.wikipedia.org/wiki/Dnepropetrovsk_Maniacs).
    Pessimo davvero: non penso certe cose andrebbero postate, ne` qui ne` altrove. Stuzzicano la curiosita` morbosa (io per primo a cedere), pero` sono cose decisamente malate. Non e` un fake. E` morto davvero cosi`: terribile.
    ah vi riferite al link.. non l'ho neanche aperto...

    io mi riferivo alla seconda img di miave niddo sapere cos'era



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  11. #8111
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    si ok c'è un limite a tutto però.
    Cioè anche quando la gente ha postato videold dei cinesi che scuoiano vivi i procioni han detto "immagini forti".
    Pero' c'è na bella differenza mesà...
    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Avvisare o meno cambia veramente poco. Come dice giustamente Wayne c'è un limite a tutto.
    si ok sono d'acordo, io cmq nn ho clikkato immaginando il peggio.
    Spoiler

  12. #8112
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Io penso che dopo aver visto il video del soldato sgozzato vivo, non avrò mai piu disgusto di niente.
    Cmq capisco anche che a qualcuno certe immagini possano sembrare davvero forti. Per questo avevo avvisato. Se poi non si riesce a resistere alla tentazione di aprire il link, non è colpa mia.
    Si Fetish ho capito, ma che tu avvisi prima, per poi mettere il video di un omicidio -cruentissimo tra l'altro- non ti giustifica. Con questo non ti sto accusando di nulla ci mancherebbe, ne girano di cose su questo thread, ma quel video secondo me era veramente troppo anche se preceduto da un alert.

  13. #8113
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Sopratutto visto che molti di noi spammano su Wayne dal lavoro evitiamo di fare brutte figure. Due tette sono tollerate ma altro si richia il posto.

  14. #8114
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    a me non ha fatto ne caldo ne freddo -.-
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #8115
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Si Fetish ho capito, ma che tu avvisi prima, per poi mettere il video di un omicidio -cruentissimo tra l'altro- non ti giustifica. Con questo non ti sto accusando di nulla ci mancherebbe, ne girano di cose su questo thread, ma quel video secondo me era veramente troppo anche se preceduto da un alert.
    Sisi ho capito il vostro punto di vista, era solo per giustificarmi un attimino.
    Infatti ho mandato un pm di scuse a Wayne (ci tengo a precisare che non l'ho fatto xk ho ricevuto cartellini o altro, dato che non ne ho ricevuti) perchè ho visto che la cosa non è stata gradita.
    Tutto chiarito
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Page 541 of 1544 FirstFirst ... 4144149153153753853954054154254354454555159164110411541 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 139.01 Kb. compressed to 122.90 Kb. by saving 16.11 Kb. (11.59%)]