Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 202

Thread: Oh, ma...

  1. #46
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    tipo il mio warrior priest che stanotte avete cercato di zergare? (sempre che siate voi... ma chi c'è con nomi tipo acheron-darkseal-hagnaroth )
    bhahha,eravamo tipo 11 ad un certo punto,bilanciamento 0.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  2. #47
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    tipo il mio warrior priest che stanotte avete cercato di zergare? (sempre che siate voi... ma chi c'è con nomi tipo acheron-darkseal-hagnaroth )
    zergate vindi! zergate vindi!

  3. #48
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    tipo il mio warrior priest che stanotte avete cercato di zergare? (sempre che siate voi... ma chi c'è con nomi tipo acheron-darkseal-hagnaroth )
    ce stavo pure io, ma in incognito
    il bello che ho pure pensato: ma tu guarda questo che se chiama come vindi....



    EDIT: e cmq noi non zerghiamo, stiamo testando la stabilità e performance del client nelle zone pvp in presenza di molte persone
    Last edited by Burner; 30th July 2008 at 08:57.
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  4. #49
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    tipo il mio warrior priest che stanotte avete cercato di zergare? (sempre che siate voi... ma chi c'è con nomi tipo acheron-darkseal-hagnaroth )
    auauauau ma sei te la troietta warpriest gialla ? , immaginavo , non sono distruzione io , l'altra sera ti ho salvato la cippa piu di una volta

    troppo zerg cmq , e la gente non si sposta dai wc -.-
    Last edited by BlackCOSO; 30th July 2008 at 09:32.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  5. #50
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    io ho il pc che lagga uno splendore . Primo giro praticamente è stato un game a turni pc anteguerra freezato e ho rinunciato

  6. #51
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    tipo il mio warrior priest che stanotte avete cercato di zergare? (sempre che siate voi... ma chi c'è con nomi tipo acheron-darkseal-hagnaroth )
    Non sono io, è mio cugggino .......... cmq non puoi negare che il wp sia leggermente op

    Quote Originally Posted by Burner View Post


    EDIT: e cmq noi non zerghiamo, stiamo testando la stabilità e performance del client nelle zone pvp in presenza di molte persone
    confermo
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  7. #52
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    cmq non puoi negare che il wp sia leggermente op
    Decisamente sì...e lo dico anche se è la classe che sto expando con più divertimento.

    Cmque sarà nerfato con la 3.2, appena la metteranno up sui server USA potrò vedere come me lo hanno gambizzato...sigh sigh!

  8. #53
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    sotto nda meglio non dire ste cose

    cmq io non vi ho addato e voi avete cercato di zergarmi merdacce



    -edit- chi eri tu black? ma io cavolo cerco sempre gli 1vs1 ma ormai non mi sfida più nessuno, chissà perchè
    Last edited by Vindicare; 30th July 2008 at 11:52.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  9. #54
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    io da quando i nerd di ladro, boro e mat sono andati a fare i proh su AoC ho smesso con war perchè, come gia detto, gran parte della gente è imbarazzante. Però, pur con enormi problemi legati ad alcune scelte mi sono divertito in rvr come non succedeva da un bel po'...senz'altro mi aspetto qualcosa da sto giochillo, e quel qualcosa è difficile da valutare finchè nn si risesce a giocare l'end game in maniera decente. La fuffa del tier 1 sta a 0.

    Ma c'è qualcuno che ci gioca alla beta o siete tutti su AoC mo?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  10. #55
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    server down? che stiano uppando la 3.2? o semplicemente non andrà il server di login?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  11. #56
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    server down? che stiano uppando la 3.2? o semplicemente non andrà il server di login?
    Beh la patch note della 3.2 l'hanno messa, magari la mettono anche su speriamo

  12. #57
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Beh la patch note della 3.2 l'hanno messa, magari la mettono anche su speriamo
    Non hanno nemmeno messo up l'upgrade da 5 Giga...che poi ripeto su Goa ci stanno prendendo per il culo perchè il client nuovo è da 10 Giga con installazione ex-novo di tutto il gioco.

    Vorrei proprio fare thread sul forum per chiedere che cazzo di beta ci stanno facendo giocare in europa ma non voglio essere instantbannato...con questo account voglio durare qualche giorno di più

  13. #58
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    E' incredibile, cioè basterebbe leggere il forum beta per sapere quello che stanno facendo... dateci un'occhiata invece di parlare a vanvera
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  14. #59
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    E' incredibile, cioè basterebbe leggere il forum beta per sapere quello che stanno facendo... dateci un'occhiata invece di parlare a vanvera
    Spiegaci tutto tu Hagnar visto che l'ultima volta che mi son messo a leggere son finito in threads che dire assurdi è un eufemismo...del tipo: Bannate aoe chi gioca sul server inglese muahahahahhahaha!!!!

  15. #60
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Non hanno nemmeno messo up l'upgrade da 5 Giga...che poi ripeto su Goa ci stanno prendendo per il culo perchè il client nuovo è da 10 Giga con installazione ex-novo di tutto il gioco.
    Vorrei proprio fare thread sul forum per chiedere che cazzo di beta ci stanno facendo giocare in europa ma non voglio essere instantbannato...con questo account voglio durare qualche giorno di più
    L'hai chiamata e la patch da 5 giga è arrivata, ma chissà che ci sarà dentro è più grande del client

Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.74 Kb. compressed to 108.94 Kb. by saving 15.80 Kb. (12.67%)]