View Poll Results: Giochi ancora?

Voters
187. You may not vote on this poll
  • Si. Gioco ancora

    55 29,41%
  • No. Ho bloccato l'account

    97 51,87%
  • No. Ho venduto/ sto cercando di vendere l'account

    35 18,72%
Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 100

Thread: Quanti giocano ancora?

  1. #61
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Darkfall è promettente invece

  2. #62
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    io ho ancora un mese da attivare, che dite lo provo mo o aspetto ancora un po a vede che succede?
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  3. #63
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    aspetta il pvp

    (detto così sembra tanto un aspetta e spera )

  4. #64
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Da quel che ho capito (sono al mare e non posso loggare in sto periodo visto che sul portatile AoC non gira manco a pregare) la patch PVP è uscita ieri.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  5. #65
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Da quel che ho capito (sono al mare e non posso loggare in sto periodo visto che sul portatile AoC non gira manco a pregare) la patch PVP è uscita ieri.
    Da quel che ho capito io, ne è uscita un pezzo e sul forum ufficiale han detto che ci stanno ancora lavorando, invitando tutti sul test server per fare le prove
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #66
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    da quel che ho capito io della patch pvp non si è vista nemmeno l'ombra, ne con l'ultima patch ne con le note pre-patch per quella del 27.
    a detta loro è sul server test e non vogliono farla uscire finchè non sarà perfetta (seeeeeee )
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #67
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    al limite della truffa
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  8. #68
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    a sto punto anche io sono arrivato alla frutta... venerdì frozo e vado in vacanza... quando torno a settembre se ci sta il pvp riapro e valuto altrimenti daoc shard e amen

  9. #69
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    mi sbaglio o sto gioco ha fatto un enorme buco nell'acqua?

    All'inizio ogni post aveva al massimo 1 ora dall'ultimo replay, adesso, forse anche per le vacanze, ci sono post con l'ultimo replay a 3-4 settimane

    Per fortuna che non l'ho comprato e non c'ho perso tempo

    Edit: i post di vendita invece sono belli uppati ogni 5 minuti però
    Last edited by lagnn; 21st August 2008 at 18:51.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  10. #70
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Mi sa che frizzo pure io GG.

  11. #71
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Non gioco più, no 0 ma 0 tempo.... Poi vedremo a fine settembre come sarà il gioco.

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  12. #72
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Piola View Post
    Non gioco più, no 0 ma 0 tempo.... Poi vedremo a fine settembre come sarà il gioco.

    Ma ndo vai schiappa
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  13. #73
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    mi sbaglio o sto gioco ha fatto un enorme buco nell'acqua?
    All'inizio ogni post aveva al massimo 1 ora dall'ultimo replay, adesso, forse anche per le vacanze, ci sono post con l'ultimo replay a 3-4 settimane
    Per fortuna che non l'ho comprato e non c'ho perso tempo
    Edit: i post di vendita invece sono belli uppati ogni 5 minuti però
    Parole sacre che quoto in pieno,logicamente ci sarà gente che gioca ancora e gli piace

    Pur essendo carino per me non ha portato chissà quali motivazioni per "perderci" N ore dietro affatto!
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  14. #74
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    Parole sacre che quoto in pieno,logicamente ci sarà gente che gioca ancora e gli piace
    Pur essendo carino per me non ha portato chissà quali motivazioni per "perderci" N ore dietro affatto!
    Si sono stufate le persone che hanno fatto l'80 in 4 giorni, o quelle che non hanno dietro una gilda numerosa. Personalmente a me il gioco sta piacendo semrpe di più, causa esami ed estate l'ho preso a piccole dosi, con il pg principale lvl 61 e il secondario lvl 20... vedrò a settembre il da farsi, ma ora come ora, a meno che war non stupisca tutti, rimango fedele e rimarrò fedele
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  15. #75
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    si beh significa che l'hai giocato 5 minuti rofl, non sei neanche arrivato alla parte giudicabile che ha fatto decidere alla gente di smettere.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.26 Kb. compressed to 103.62 Kb. by saving 15.64 Kb. (13.11%)]