View Poll Results: Giochi ancora?

Voters
187. You may not vote on this poll
  • Si. Gioco ancora

    55 29,41%
  • No. Ho bloccato l'account

    97 51,87%
  • No. Ho venduto/ sto cercando di vendere l'account

    35 18,72%
Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 100 of 100

Thread: Quanti giocano ancora?

  1. #91
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Perche' c'ho qualche anno piu' di voi, e questo qualche anno m'ha permesso di vederne gia' tanti di progetti come questo

    L'importante e' "sparare alto" nelle dichiarazioni PRE-apertura... poi quando si apre e ci sono ancora millemila magagne, c'importa un cazzo, tanto ormai i soldi si son gia' presi

    "Il primo MMORPG a usare le DX10!!!" (tra qualche mese, forse)

    Sinceramente?
    Ci godo che abbian fatto sto buco nell'acqua: con questo atteggiamento da truffatori fin dal primo momento se lo son meritato.

    No flame, just my opinion
    W IL FUTUROH DEI MMORPG!!

    di truffaldigno ho visto poco, sarebbero bastate quelle 3 4 cose impostate diversamente (arene pvp sensate, pvp rewards, un sistema di crafting sensato, end game ben definito) per tirre fuori il gioco dell'anno. Avessero avuto più soldi e tempo sarebbe stato un altro gioco, spero solo che non andrà a finire così anche per WAR vista la data di uscita.

    e cmq vige la regola che ci gioca a wow non ha voce in capitolo sul giudizio dei mmorpg

  2. #92

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    sarebbero bastate quelle 3 4 cose impostate diversamente (arene pvp sensate, pvp rewards, un sistema di crafting sensato, end game ben definito) per tirre fuori il gioco dell'anno.
    Ti rendi conto che questa tua affermazione e' uguale a dire "a questa automobile, sarebbero bastate una buona carrozzeria, delle belle rifiniture e un motore splendido e sarebbe stata meglio d'una Ferrari"?

    Mi vien da dire: sti ciufoli! Lo sarebbe stato davvero.
    Ma invece no


  3. #93
    Enlisted
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Trieste
    Posts
    1

    Default

    ho portato 2 pg all'80 molto divertente e veloce da espare ma ahime mancano completamente i contenuti e cose da fare dopo l'80 , il gioco mi piace ma hanno toppato in piena ed ora c'e' rimasta solo la noia qualche battaglia 6vs6 o al max 10 vs 10 a kesh e poi il nulla.

  4. #94
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Ti rendi conto che questa tua affermazione e' uguale a dire "a questa automobile, sarebbero bastate una buona carrozzeria, delle belle rifiniture e un motore splendido e sarebbe stata meglio d'una Ferrari"?
    Mi vien da dire: sti ciufoli! Lo sarebbe stato davvero.
    Ma invece no
    no perchè si vede che le mancanze del gioco vengono da una fretta nel finire le cose.
    La parte di exp è molto ben strutturata, le quest sono molto varie e se a uno piacciono divertenti, io odio il pve e in daoc piuttosto che expare un pg mi sparavo un colpo in un coglione ma qua mi sono divertito. Quel che manca era un end game ben strutturato, il fatto è che realizzarlo a gioco iniziato sulla carta è facile (basta buttare giu un sistema di RA...) ma hanno dovuto scontrarsi con problemi di bilanciamento e tutta una serie di pianti di casual gamers e, peggio, giocatori di wow che volevano questa o l'altra abilità sgravata piuttosto che il nerf dell'altra classe. Basta leggersi i forum per capire che intendo. Semplicemente non sono riusciti a star dietro a tutto ed è un peccato perchè il gioco era MOLTO promettente.

  5. #95
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Anche solo per il fatto che con una swingata colpisci tutto ciò che era sulla traiettoria è innovativo. O perchè non c'è più il buonismo da bimbo di 9 anni ma vedi gente decapitata, soldati senza braccia, mosse finali cruente(alcuno molto cruente, tipo incenerire una persona viva, con il malcapitato che urla e si rotola a terra ad esempio).
    La parte di quest è abbastanza curata, permette sia di farmare stile catacombs 5 istanze a ruota, noioso ma molto veloce, che fare quest in giro per il mondo. Lunica parte un po' carente prima dell'80 sn dng ben fatti, e i mob elite che sono insegabili se non con un gruppo di lvl molto più alto(o se non ci si vuole mettere 5 minuti a segarne 1).
    A me piacerebbe che le persone parlassero delle cose, non sulle cose. Non parlate per sentito dire, ma parlate di quello che avete provato.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  6. #96
    Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    938

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    parlate di quello che avete provato.
    Quindi se io ti chiedo se ti piace prenderlo nel popò e te rispondi di no vuol dire che hai provato!

    Scherzo eh non te la prendere!

  7. #97
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Io gioco ancora.
    Hanno uppato la patch pvp e sul server test stanno testando molta roba ,a detta di molti, interessante.
    Non parlo mai per esperienza diretta perché mi considero ancora un niubbo ma é innegabile che stanno facendo molti sforzi per recuperare.
    Secondo me merita di essere " riprovato" sopratutto quando ci sará il merge dei server.

  8. #98
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Hai presente Vanguard?
    Se lo giochi ora è uno dei migliori MMORPG mai usciti (a tutt'oggi) peccato che l'han fatto uscire con la metà delle features che doveva avere e con un codice che era un bug unico con qualcosa che andava..
    Ecco ora anche se è bellissimo, gira bene su tutti i PC e ha un sacco di roba da fare e molte features, è destinato a restare un gioco di nicchia perchè ormai chi l'ha provato ai tempi con le nuove uscite prova le cose nuove e non torna sulle vecchie..
    Ecco quello che succederà ad AoC: chi sta ancora giocando ci giocherà ancora e si divertirà un sacco visto che il gioco continuerà a migliorare, ma nella testa di chi se ne è andato ormai è un gioco del passato e tanti saluti.
    Perchè riprovarlo se posso provare WAR, AION, Darkfall, etc...?
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  9. #99
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Il tuo discorso non fá una piega.

    Non ho provato Vanguard e non posso fare un paragone. Posso dire che tra tutti i giochi che ho provato dopo Daoc(L2 GW Archlord EQ2 ), AoC é l´unico in cui vedo qualcosa di buono.
    Lasciamo perdere tutte le polemiche (giuste).

    Un AoC sistemato ( e lo stanno facendo ) puó far tornare tutte le persone che come me ci hanno trovato le potenzialitá per un gran gioco.
    Nel frattempo é uscito Warhammer e tanti stanno giocando li, chi si diverte e lo trova bello rimarrá li, chi ne é rimasto deluso non vedo perché debba precludersi la possibilitá di rivalutare AoC.

  10. #100
    Enlisted Lyd's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    77

    Default

    Ho rinnovato oggi...se qualcuno vuole gildarmi sono alla ricerca di gilde serie.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 89.77 Kb. compressed to 78.07 Kb. by saving 11.70 Kb. (13.03%)]