Results 1 to 14 of 14

Thread: Problema

  1. #1
    Enlisted Helper's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Roma
    Posts
    60

    Default Problema

    Ho cambiato pc, installato tutto, ca**i e mazzi..... loggo aoc.... non mi fa cambiare i tasti..... vado per cambiarli, mi da il messaggio come se accettasse il nuovo key binding ma non me lo cambia..... sto cercando in giro per una soluzione.... qualche info?
    .:: On Ywain1 Server ::..
    Lamanoamica Scout Newbie
    ..:: On Deira Server ::..
    Helper Cleric Unicorn Knight
    Repleh Mercenary Alerion Knight
    Helperonzibus Cabalist Eagle Knight

    ..:: On Avalon Server ::..
    Ahia LaSchiena Scout Eagle Knight
    ..:: On AoC Crom Server ::..
    Helper Bear Shaman Level 7x
    ..:: On Warhammer Gorthor Server ::..
    Helperonzibus Rune Priest Level 1x

  2. #2
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    devi prima sbindare i tasti che vorresti usare come sostitutivi
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #3
    Enlisted Helper's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Roma
    Posts
    60

    Default

    Ho risolto sbindando il tasto con il tasto CANC, cmq il gioco dava il messaggio che il bind del tasto era andato a buon fine....

    Poi, giusto per la cronaca, e per raccontarvi l'assurdità della cosa:

    ho montato un nuovo pc con 2 8800 GT in SLI, tutto figo installo XP driver caxxi e mazzi, faccio partire AOC gioco mezz'ora, poi tutti cubettini e crasho.... penso boh ho fottuto una 8800.... riprovo a farlo partire.... niente....render creation failed (DAOC docet)..... ok disinstallo driver..... smonto le 8800..... le inverto...... riinstallo driver...... niente in sli da errore.....a sli disattivato partono ma da schermata blu dopo 5/10 minuti......aggiorno bios scheda madre...... installo ultimi driver beta forceware......aoc non parte in sli ma solo in modalità singola...... faccio il check dei file completo (non si sa mai) niente in sli non parte più...

    Tutto bello ganzo vado a vedere sul forum ufficiale..... in SLI accadono le cose più disparate.... a chi non parte, a chi crasha, a chi da BSOD, a chi parte ma non nota miglioramenti, a chi da piu dell 80% in incremento in performance..... il tutto non associabile nè ad alcun modello di chipset/skVideo nè ad alcuna versione di driver..... ma il tutto RANDOM, con l'unica spiegazione dai parte dei DEV come "SLI non supportato" nonostante ci sia il logo NVIDIA e nonostante NVIDIA abbia AOC come gioco riconosciuto e supportato dallo SLI nei propri driver già da piu di 3 mesi......

    FIGO!
    .:: On Ywain1 Server ::..
    Lamanoamica Scout Newbie
    ..:: On Deira Server ::..
    Helper Cleric Unicorn Knight
    Repleh Mercenary Alerion Knight
    Helperonzibus Cabalist Eagle Knight

    ..:: On Avalon Server ::..
    Ahia LaSchiena Scout Eagle Knight
    ..:: On AoC Crom Server ::..
    Helper Bear Shaman Level 7x
    ..:: On Warhammer Gorthor Server ::..
    Helperonzibus Rune Priest Level 1x

  4. #4
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Helper View Post
    Ho risolto sbindando il tasto con il tasto CANC, cmq il gioco dava il messaggio che il bind del tasto era andato a buon fine....
    Poi, giusto per la cronaca, e per raccontarvi l'assurdità della cosa:
    ho montato un nuovo pc con 2 8800 GT in SLI, tutto figo installo XP driver caxxi e mazzi, faccio partire AOC gioco mezz'ora, poi tutti cubettini e crasho.... penso boh ho fottuto una 8800.... riprovo a farlo partire.... niente....render creation failed (DAOC docet)..... ok disinstallo driver..... smonto le 8800..... le inverto...... riinstallo driver...... niente in sli da errore.....a sli disattivato partono ma da schermata blu dopo 5/10 minuti......aggiorno bios scheda madre...... installo ultimi driver beta forceware......aoc non parte in sli ma solo in modalità singola...... faccio il check dei file completo (non si sa mai) niente in sli non parte più...
    Tutto bello ganzo vado a vedere sul forum ufficiale..... in SLI accadono le cose più disparate.... a chi non parte, a chi crasha, a chi da BSOD, a chi parte ma non nota miglioramenti, a chi da piu dell 80% in incremento in performance..... il tutto non associabile nè ad alcun modello di chipset/skVideo nè ad alcuna versione di driver..... ma il tutto RANDOM, con l'unica spiegazione dai parte dei DEV come "SLI non supportato" nonostante ci sia il logo NVIDIA e nonostante NVIDIA abbia AOC come gioco riconosciuto e supportato dallo SLI nei propri driver già da piu di 3 mesi......
    FIGO!

    forte

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  5. #5
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Beh cmq si sa a priori che lo SLI farà smadonnare e non poco..
    Si legge in qualsiasi game che prima che funzioni (se mai lo farà) dovrai passare le peggiori nottate della tua vita
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  6. #6
    Enlisted Helper's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Roma
    Posts
    60

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Beh cmq si sa a priori che lo SLI farà smadonnare e non poco..
    Si legge in qualsiasi game che prima che funzioni (se mai lo farà) dovrai passare le peggiori nottate della tua vita
    Forse volevi dire "Si legge in qualsiasi forum", no perchè oramai lo SLI è supportato nativamente dal 99% dei giochi in uscita....
    .:: On Ywain1 Server ::..
    Lamanoamica Scout Newbie
    ..:: On Deira Server ::..
    Helper Cleric Unicorn Knight
    Repleh Mercenary Alerion Knight
    Helperonzibus Cabalist Eagle Knight

    ..:: On Avalon Server ::..
    Ahia LaSchiena Scout Eagle Knight
    ..:: On AoC Crom Server ::..
    Helper Bear Shaman Level 7x
    ..:: On Warhammer Gorthor Server ::..
    Helperonzibus Rune Priest Level 1x

  7. #7
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Infatti di quelli in uscita, non di quelli già usciti
    Tant'è che come hai detto hai avuto un bel po' di cazzi anche se in teoria è supportato

    Cmq come consiglio tecnico posso dirti che secondo me hai fatto un grosso sbaglio e si chiama XP.. con 2 8800 in sli al max potrai usare poco meno di 3GB di RAM e ti assicuro che AoC ne beneficia e non poco della RAM che hai installato..
    Era molto meglio Vista 64bit imo anche perchè con il PC nuovo lo pagavi 99 euro e se proprio volevi potevi downgradare a XP, mentre così quando DOVRAI passare a vista ti dovrai comprare la retail che costa un bott.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  8. #8
    Enlisted Helper's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Roma
    Posts
    60

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Infatti di quelli in uscita, non di quelli già usciti
    Tant'è che come hai detto hai avuto un bel po' di cazzi anche se in teoria è supportato

    Cmq come consiglio tecnico posso dirti che secondo me hai fatto un grosso sbaglio e si chiama XP.. con 2 8800 in sli al max potrai usare poco meno di 3GB di RAM e ti assicuro che AoC ne beneficia e non poco della RAM che hai installato..
    Era molto meglio Vista 64bit imo anche perchè con il PC nuovo lo pagavi 99 euro e se proprio volevi potevi downgradare a XP, mentre così quando DOVRAI passare a vista ti dovrai comprare la retail che costa un bott.
    Stasera volevo provare se da lo stesso problema con Vista in effetti, mettendolo su altra partizione, mi spaventa solo re-installare AoC...

    P.S. le licenze OEM le vendono tutti, anche sfuse..
    .:: On Ywain1 Server ::..
    Lamanoamica Scout Newbie
    ..:: On Deira Server ::..
    Helper Cleric Unicorn Knight
    Repleh Mercenary Alerion Knight
    Helperonzibus Cabalist Eagle Knight

    ..:: On Avalon Server ::..
    Ahia LaSchiena Scout Eagle Knight
    ..:: On AoC Crom Server ::..
    Helper Bear Shaman Level 7x
    ..:: On Warhammer Gorthor Server ::..
    Helperonzibus Rune Priest Level 1x

  9. #9
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Beh dai in bocca al lupo con i vari esperimenti
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  10. #10

    Default

    riprova lo sli con vista ultimate 64 bit....io ho una gx2 (che sono due vga in sli dentro una singola scheda) e con il SO sopra citato so crashato (come problema di sistema) 0 volte dal 17 maggio ad oggi...

  11. #11
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Bella la foto, ma almeno mettila in spoiler che se fai 3 post te finisce la pagina
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  12. #12
    Enlisted Helper's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Roma
    Posts
    60

    Default

    Sempre e giusto per la cronaca, sotto Vista 32-bit va da dio almeno per il momento e dopo un ora di play ^^
    .:: On Ywain1 Server ::..
    Lamanoamica Scout Newbie
    ..:: On Deira Server ::..
    Helper Cleric Unicorn Knight
    Repleh Mercenary Alerion Knight
    Helperonzibus Cabalist Eagle Knight

    ..:: On Avalon Server ::..
    Ahia LaSchiena Scout Eagle Knight
    ..:: On AoC Crom Server ::..
    Helper Bear Shaman Level 7x
    ..:: On Warhammer Gorthor Server ::..
    Helperonzibus Rune Priest Level 1x

  13. #13
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Ma già che c'eri potevi mettere direttamente la versione a 64 bit di vista, no?
    Come mai hai messo la 32?
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  14. #14
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    comunque la risoluzione al problema di aoc è spiegata qua click
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.24 Kb. compressed to 91.86 Kb. by saving 14.38 Kb. (13.54%)]