Results 1 to 12 of 12

Thread: Confronto tra Conq e Guardian

  1. #1
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default Confronto tra Conq e Guardian

    Sempre in cerca del mio pg ideale (), sono passato dal forum ufficiale dove ho trovato questo post (http://forums-eu.ageofconan.com/showthread.php?t=81924), che compara il guardian e il conqueror a parità di gear in azioni di tanking e di dps.
    Le conclusioni sono:
    1) ovviamente in tank mode il guardian >> conq, con 1k di pf in più, 10% di evade in più e 11% di invulnerability in più. Inoltre anche con polearm tankano meglio i guardian dei conq;
    2) la cosa strana è che mi pare che anche nel test sul dps puro il guardian sia al livello del conq, se non leggermente meglio; c'è da dire che le prove sono state fatte senza i buff temporanei del conqueror (inspiration, mocking sneer, colossius wrath, vegnance), ma comunque la cosa mi è sembrata parecchio strana.

    Non vorrei aver capito male, ma a questo punto un conqueror diventa abbastanza inutile, visto che basta speccare un guardian dps e si è molto più performanti sia in tank mode, sia in dps con polearm... sbaglio?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  2. #2
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Devi considerare che il conqueror cmq non è un melee dps "puro" eh, ma bensì un group buffer ed è l'unico con combat ress.
    Però ti posso assicurare che avendo un guardian tempest di 80 e un conq dw di 45,il conq a pari liv fa molti + danni di quelli che facevo con il guard,sarà forse xchè procca di continuo fireweave e se usi la rotazione giusta di combo e tieni sempre il target sotto sanguinamento.....

    My 2 cents

  3. #3
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    Devi considerare che il conqueror cmq non è un melee dps "puro" eh, ma bensì un group buffer ed è l'unico con combat ress.
    Però ti posso assicurare che avendo un guardian tempest di 80 e un conq dw di 45,il conq a pari liv fa molti + danni di quelli che facevo con il guard,sarà forse xchè procca di continuo fireweave e se usi la rotazione giusta di combo e tieni sempre il target sotto sanguinamento.....

    My 2 cents
    Hai ragione, ma dalla regia mi dicono che sti buff ***al momento*** non servono quasi ad una ceppa.
    Tra l'altro il dw non lo prende in considerazione per il confronto. Si parla sempre di 2h.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  4. #4
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    beh han fatto il confronto tra la spec dps del guard e la spec tank/cc del conq. Quindi han sbagliato loro a fare questo rapporto. Se poi pensi che con la prox patch aumentano ulteriolmente i danni degli stili di dw... ecco che il Guard in dps sparisce.

    X quanto riguarda i buff purtroppo devo dar ragione alla massa,in quanto al momento so abbastanza ridicoli salvo che x i buff (e i proc) difensivi/offensivi.
    Last edited by cancer.shezhar; 8th August 2008 at 15:48.

  5. #5
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    beh han fatto il confronto tra la spec dps del guard e la spec tank/cc del conq. Quindi han sbagliato loro a fare questo rapporto. Se poi pensi che con la prox patch aumentano ulteriolmente i danni degli stili di dw... ecco che il Guard in dps sparisce.

    X quanto riguarda i buff purtroppo devo dar ragione alla massa,in quanto al momento so abbastanza ridicoli salvo che x i buff (e i proc) difensivi/offensivi.
    Sta cosa della nuova patch non la sapevo... quindi in definitiva, dopo la prox patch converrebbe fare un dw, piuttosto che un 2h?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  6. #6
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    se vuoi giocare da dps con un conq si. Metti in conto la COMPLETA assenza di cc( speccato carnage, cioè dw), ma ti ripeto visti gia i danni in exp che rilascia al 45, 3 mob li tengo addosso e li sego di puro dps.

  7. #7
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Mmm... io stavo or ora pensando di expare 2h e switchare dw dopo, ma solo se questa patch mostrerà effettivi miglioramenti.
    Io voglio fare un pg in stile selvaggio/berserk/mercenario di daoc (se l'hai giocato), ma che cmq abbia qualche utility per il gruppo. Principalmente penso di giocare pvp
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  8. #8
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    il conq è il ress, punto.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  9. #9
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    io sono guardian e ho expato con un conq in tandem... devo dire che nella mia ignoranza ho sempre visto questo mio amico sukare in exp come pochi (beh paragonandolo al guardian pari lvl e lo trovo ovvio) nei duellini che abbiamo fatto non notavo tutta questa "forza" nel conqu
    Assassino/zerk/ranger mi hanno dato pensiero ma onestamente proprio o conqu quando li incontro nn ho molti problemi
    Non so se ho incontrato persone scarse che nn conoscono la classe ma non so nn mi convince piu' di tanto

  10. #10
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Bah...mi avete ucciso una classe
    Vabè mi sa che mi expo un PoM o un Guardian, anche se di fare un s/s proprio non mi gira...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  11. #11
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    fallo picca?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  12. #12
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    exp raid s/c appena ti vesti pole ma tanto nerferanno sicuramente... dopo mi sa che nessuno lo caghera' di striscio il guardian per fare pvp (ed io suko)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.88 Kb. compressed to 103.54 Kb. by saving 13.34 Kb. (11.41%)]