Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 86

Thread: Da domani finisce l'NDA

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default Da domani finisce l'NDA

    E potrete spammare in libertà tutto ciò che riguarda WAR.

    http://www.warhammeralliance.com/for...08#post1127108

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    bene bene, sono contento, anche perchè betaleaks sono 3 giorni che è down
    heimdalr undead warrior

  3. #3
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Popcorn, sit down and relax
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #4
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Bene bene
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    fate domande mirate,così inizio/amo a rispondervi xchè non mi va di scrivere un papiro sulla beta.

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    677

    Default

    é vero che non sono rivate comunicazini ai beta tester sull'NDA quindi boh non so sicuro che da domani si può parlare di WAR.

  7. #7
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    se levano l'nda domani , prevedo una bellissima giornata di poemi scritti sul forum...e prob. di qualche bel flame , o piu semplicemente di delusione

    bla

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  8. #8
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    ma se c'e' tutto il mondo in beta, ormai tutti san tutto
    utele

  9. #9
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    ma se c'e' tutto il mondo in beta, ormai tutti san tutto
    utele


  10. #10
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    beh domanda mirata: descrivici il gioco... io sono stato l'unico sfigato a non riuscire a entrare in beta.. come funziona il pvp? c sono i bg? c'è qualcosa di simile alla frontiera di daoc? stavo leggendo 1 po d tempo fa che il gioco è tutto concentrato (almeno per ora) sui tank è vero?




    non mi sono mai informato a riguardo, magari voi sapete già tutto ma io no

  11. #11
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.860

    Default

    io non so nulla essendomene sbattuto allegramente i coccoli.

    ergo poemizzate!

  12. #12
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    io non so nulla essendomene sbattuto allegramente i coccoli.

    ergo poemizzate!
    QFT! Non so un cazzo manco io asddddd

  13. #13
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Ma e' cascata almeno ? (Nda )

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  14. #14
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    allora sti poemi del kaiser ce stanno o no??nn che mi freghi del gioco ma devo pur passare il tempo in ufficio fino alle 12 che c'è Cassina alla sbarra.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #15
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Dai cazzo che devo passare la giornata in ufficio , sto aspettando un mega post di Ladro , e qualche frecciatina di Grama

    inizio io , orientato prevalentemente allo zergume informe , gilde numerose ..., causa anche la scarsezza dei cc ( durate piccole senza immunita' )...., se non erro a parte le mappe piu grandi , gli scenari sono 12vs12 ( sul server ita dall'inizio della beta sono partiti si e no 3 volte ...), piu facile scendere dal warcamp e zergare in allegria...( e gli si puo dare torto? No , per come sono strutturate le mappe)
    per ora mi sembra altamente ITEM dipendente ( non mi piace) , e prettamente un gioco orientato ai " tank " (questo mi piace )
    Le classi innovative di cui parlavano ovvero Dps/healer , dopo la 3.2 secondo me ( lo sottolineo ) hanno perso troppo .

    Insomma , lo provero come ho provato Aoc , penso mi basti un mese , per il mio modesto e insulso parere senza un CC adeguato , sara' un gioco zerger style/numeri schierati in campo, visto che hanno tentato di convertirmi in "pro " con scarsi risultati ma cmq ci sono riusciti , non ho intenzione di ritornare a giocare modello vorti 1.60 ( anche se ai tempi mi divertivo pure..)
    IMHO

    edit: nel caso non fosse cascata l'nda non ho cmq detto niente di particolare , a parte delle insulse opinioni personali , quindi sokate
    Last edited by BlackCOSO; 19th August 2008 at 10:15.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 1 of 6 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.77 Kb. compressed to 82.68 Kb. by saving 15.08 Kb. (15.43%)]