Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Foto ed affini

  1. #31

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Anubis dei Guardiani delle Merende ste domande idiote valle a fare sul vostro forum di mormoni
    Uhm... Sinceramente non so di cosa, cazzo, parli. Non ho idea di chi tu sia. Credo tu mi stia scambiando con qualcuno, non sarebbe la prima volta.

    Detto questo, ri-uppo la domanda. ^^"

  2. #32
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Anubis View Post
    Uhm... Sinceramente non so di cosa, cazzo, parli. Non ho idea di chi tu sia. Credo tu mi stia scambiando con qualcuno, non sarebbe la prima volta.
    Detto questo, ri-uppo la domanda. ^^"
    Sarà un superscarso visto che continua a parlare male ironicamente di tutti senza una presunta giustificazione e eleggendosi superuberskilled solo xkè si compra scatola usa.

    Se vuoi Miker ne compro 20 di scatole usa , dopo posso essere alla tua altezza?

  3. #33
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Anubis View Post
    Credo tu mi stia scambiando con qualcuno, non sarebbe la prima volta.
    Probabilmente e aggiungo per fortuna non sei l'Anubis a cui mi riferivo quindi ti porgo le mie più sentite scuse

    Quote Originally Posted by Svaal;
    Sarà un superscarso visto che continua a parlare male ironicamente di tutti senza una presunta giustificazione e eleggendosi superuberskilled solo xkè si compra scatola usa.
    Se vuoi Miker ne compro 20 di scatole usa , dopo posso essere alla tua altezza?
    Tu invece Svaal proprio non riesci a capire il senso scherzoso del reply fatto a Ladro e ti metti a fare il Woody Allen di turno tirando fuori il dodicenne che è in te.

    Sono uno dei più scarsi giocatori di tutta la board se questo ti può consolare e non ho mai scritto da nessuna parte che chi andrà a giocare in Us sarà eletto come proplayer dell'anno.

    Prova a rilassarti di più

  4. #34
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Probabilmente e aggiungo per fortuna non sei l'Anubis a cui mi riferivo quindi ti porgo le mie più sentite scuse
    Tu invece Svaal proprio non riesci a capire il senso scherzoso del reply fatto a Ladro e ti metti a fare il Woody Allen di turno tirando fuori il dodicenne che è in te.
    Sono uno dei più scarsi giocatori di tutta la board se questo ti può consolare e non ho mai scritto da nessuna parte che chi andrà a giocare in Us sarà eletto come proplayer dell'anno.
    Prova a rilassarti di più
    E non sò , fai 3 reply e insulti (x te il senso scherzoso) 3 persone .
    E sono rilassato !
    P.s. e prima non avevo risposto x non spammare sto post che mi sembrava di altra utilità, ma se ogni persona che posta te la prendi a pesci in faccia mi è sembrato ora di intervenire! Suuuuuuuuuperrr Svaaaaaaaaaaaaaaal!taaaaaaaaaadaaaaaaaaaaaa!
    Last edited by Svaal; 22nd August 2008 at 12:32.

  5. #35
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Svaal View Post
    E non sò , fai 3 reply e insulti (x te il senso scherzoso) 3 persone .
    E sono rilassato !
    Ma dove sarebbero gli insulti tremendi??

    Mi ricordo che sei sempre stato il re della bestemmia aoe non ti puoi scaldare per così poco

    Comunque morta lì che abbiamo svaccato il thread!!

  6. #36
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Per rispondere alla domanda riguardo l'open beta

    I giocatori possono accedere all’Open Beta in uno di questi due modi:

    1. Prenotando l’Edizione da Collezione del gioco si riceve un codice per l’accesso alla Open Beta. Per maggiori informazioni, visita la pagina di Prenotazione dell'Edizione da Collezione di WAR.

    2. A partire dalla prima settimana di settembre, visita un rivenditore EA per richiedere uno dei posti a numero limitato da loro offerti. Sono a numero limitato, quindi chi prima arriva meglio alloggia!
    Nota: Se hai giocato nella Closed Beta il tuo accesso continuerà nell’Open Beta.

  7. #37
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    pd che flammer che sei ladro
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #38
    Enlisted fuca's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Udine
    Posts
    89

    Default bella

    bella thread, mi hai chiarito un pò le idee, sembra molto carino cmq, che ne pensate invece del sistema di combattimento? io non ho avuto il piacere di giocare alla beta ma da quanto leggo mi pare che siano + giocabili, a parità di equip/RR dureranno + di daoc mi auguro

  9. #39
    Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Roma
    Posts
    394

    Default

    ...finchè c'è Ladro c'è speranza...!


Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 82.33 Kb. compressed to 71.27 Kb. by saving 11.06 Kb. (13.43%)]