View Poll Results: Server e lato

Voters
182. You may not vote on this poll
  • Server ITA - Ordine

    78 42,86%
  • Server ITA - Distruzione

    69 37,91%
  • Server En/Us - Ordine

    14 7,69%
  • Server En/Us - Distruzione

    21 11,54%
Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 85

Thread: Che server e lato sceglierete?

  1. #1
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Pompei (NA)
    Posts
    2.162

    Default Che server e lato sceglierete?

    Giusto per avere un'idea di come andranno le cose, in quanti eviteranno i server ita causa bimbiminchia o brutti ricordi evocati da vorti/deira?



  2. #2
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Di sicuro inizier' sul server Ita , flammare sul forum in italiano e una parte fondamentale del gioco

    Io gradirei lato distruzione , ma bisognera' vedere come sara' popolato... ( ho brutti presentimenti )

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  3. #3
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Giusto per avere un'idea di come andranno le cose, in quanti eviteranno i server ita causa bimbiminchia o brutti ricordi evocati da vorti/deira?
    il nano te lo scordi

  4. #4
    Enlisted Dora's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    52

    Default

    Mah, a questo punto, avendo fatto il preorder del client europeo, credo che giochero' in Europa, a cambiare son sempre in tempo eventualmente, tuttavia sono veramente indecisa se giocare o meno sul server italiano, per tutta una serie di motivi non ultimo il fatto che le traduzioni non rendono mai quanto i testi originali :-)

    Percio' al momento non voto nulla!
    Love does not have borders.
    Wait for me.

  5. #5
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Pompei (NA)
    Posts
    2.162

    Default

    Quote Originally Posted by galazon View Post
    il nano te lo scordi
    Ma io voglio buttare le bombe



  6. #6
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Anche io per ora non so ancora se fare ordine o distruzione, anche se sono un po più sulla strada dell'ordine.
    Come server penso all'inizio di andare su quelli ita, giusto per essere sicuro di trovare gente che parla la mia stessa lingua con la quale scambiare opinioni e aiuti e poi successivamente vedendo l'andazzo potrei cambiare server.

    Sinceramente della traduzione dal testo originale differente me ne sbatto un po, tanto di sapere com'è la storia della quest o il nome dell'arma non mi frega nulla, l'unico obbiettivo e fare pve per arrivare al 40 e poi menare e basta, quindi se la traduzione mi da grande spada del pisello flaccido o mega spadone dello sfigato terrestre non mi interessa nulla basta farla, prendere exp e poi giu di rvr.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  7. #7
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Ita-Ordine.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  8. #8
    Enlisted
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    italy
    Posts
    52

    Default

    Anche io sceglierò ita all'inizio penso sia importante parlare bene la stessa lingua e imparare le dinamiche del gioco...penso ordine x via dell'engineer mi sa che me la tento con il grassone

  9. #9
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Ita-Ordine.

  10. #10
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    quello con meno binbiminchia e più classi sgravate
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  11. #11
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    quello con meno binbiminchia e più classi sgravate
    E' un ossimoro, il lato con più classi sgravate sarà sicuramente quello più pieno di binbiminkia... fail

  12. #12
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    E' un ossimoro, il lato con più classi sgravate sarà sicuramente quello più pieno di binbiminkia... fail

    quest'uomo ne sa

    E poi io penso che a forza di dire : "vado sul server eng per evitare gli italiani stronzi " sarà un po come le partenze intelligenti : partono intelligentemente TUTTI alla stessa ora nello stesso giorno intasandosi come e peggio delle partenze normali

    Sai le risate se si ritroveranno N italiani sui server eng ? già me li vedo -.- .

  13. #13
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    La mia preferenze è En - Distruzione...poi vedrò a seconda di una eventuale congrega di niubbi, ma preferirei comunque distruzione.

  14. #14
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    E' un ossimoro, il lato con più classi sgravate sarà sicuramente quello più pieno di binbiminkia... fail
    è per confondere le acque.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #15
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bolzano
    Posts
    1.860

    Default

    distruzione, ovvio server ita..finalmente mi leggo un po di quest tranquillo

Page 1 of 6 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.92 Kb. compressed to 95.73 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.69%)]