Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 216

Thread: Tatuaggi

  1. #16
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.713

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    qllo ke mi voglio fare io
    un kuroko libero rende piu felici i mod

    bello fine
    Spoiler

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Neanche a me piacciono i tatoo eccessivamente grossi e come gusto detesto i tribali, ma sono gusti personali io ho un piccolo ragno (quello stilizzato che ha sul petto spiderman) sul deltoide grande quanto una moneta di 2 euro che ha un tot di significati intimi, a molti non piace a me piace molto nonostante e' sbiadito dal tempo e dovrei andare a dargli una ripassata.

    Credo che per Nello che vive all estero, se non sbaglio, S.P.Q.R. possa avere anche un significato in più rispetto ad i "coatti" che se lo fanno vivendo a Roma, come dice qualcuno, ed ad ogni modo e' un paradosso ricercare il soggetto elegante o coatto in un tatuaggio a mio avviso.
    Last edited by McLove.; 25th August 2008 at 17:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Il seguente messaggio mi è stato chiesto di postarlo da Kuroko, che purtroppo, non potrà seguire il forum a causa del ban ricevuto. (da parte mia anche ingiusto, lo sostengo in questo).

    " Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam."

    Free Kuroko
    il ban per Kuroko è dovuto semplicemente a una somma di cartellini; per inciso quello che ha preso su life è di CINQUE punti, ma che sommato a:
    20 punti presi per offese leggere e 75 pti presi per offese pesanti (nessuno dei due dato da me) porta a 100 e quindi al ban di 3 giorni.
    quindi, come vedete, forse avreste dovuto lamentarvi con qualcun altro prima e non con me.
    detto questo vi faccio presente un'altra cosa: sono gli ADMIN di questa board che non vogliono lo spam, non è una cosa che mi son inventata io di sana pianta, quindi, o vi lamentate con loro per come gestiscono questa board, o vi adattate.
    del resto non capisco come persone dotate di intelletto non capiscano che ci sono delle regole del vivere civile e che si devono anche applicare a un forum:
    una persona apre un thread per parlare di un argomento che gli interessa. Se non avete niente da dire su quell'argomento evitate di postare, perchè vedere reply con - - ecc ecc non porta proprio a niente, e non aiuta la persona che ha aperto il topic. Ovviamente il discorso si amplia alle offese verso gli altri utenti (anche se non era il caso di Kuroko), che non sono tollerate. Se le offese vengono tollerate in altre sezioni (come mi è stato fatto notare in pm, e al quale pm rispondo che da quello che ne so io chi mi ha scritto il pm non può vedere i cartellini degli altri) a me interessa poco; su [Life] non si fa. fine.
    E come ennesima dimostrazione dello scarso rispetto che molti di voi hanno ecco degli esempi:

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    free kuroko!!!!
    ban warbarbie
    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Kuroko ?

    Un eroe di altri tempi.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    " Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam."
    Free Kuroko
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Liberate kuroko così la smette di scassare il cazzo su msn pls
    Quote Originally Posted by Miave View Post
    *
    ma voi seriamente pensate che sia divertente leggersi tutti i thread ogni giorno, e dover bacchettare persone con le quali si passa del tempo? bhe.. non lo è.. ma purtroppo ogni volta dimostrate che, se lasciati a voi stessi, non siete minimamente in grado di regolarvi.
    Forse alcuni di voi dimenticano che anche io come gli altri lavoro, e che Wayne è per me un hobby e un passatempo, quindi più tempo perdo a sanzionare qua e là, e meno tempo ho per leggere in pace qualcosa di piacevole nelle pause al lavoro.
    ovviamente non parlo di tutti gli utenti, ci mancherebbe, ma a quanto pare alcuni di voi hanno scambiato la sezione [Life] con la sezione [Spam]
    come ho risposto in pm ad un paio di voi, questo è il mio modo di moderare Life, e non mi sembra di essere una strega cattiva; ma se non siete daccordo con questa linea siete liberissimi di piemmare gli admin e di chiedere quello che vi pare.

    pulisco il thread e continuate per piacere a parlare dell'argomento iniziale.

  4. #19

    Default

    Se qualcuno ha problemi con la moderazione di Mirera, si arrangi, perché a noi sta bene come agisce. Nel caso specifico poi, definire ingiusto un ban dovuto a somma di cartellini è quantomeno idiota oltre che ridicolo, fosse stato un ban da scazzo di un singolo post ci poteva pure stare (poco) una discussione, ma non in questo caso, quindi finitela ora e subito, e proseguite la discussione sul topic.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  5. #20
    Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    HongKong
    Posts
    1.651

    Default

    io mi regalerò per natale un qualcosa manga oriented ( pensavo a bambina con pupazzo di stoffa in mano ) dietro la spalla o sotto il surface al collo.. conoscete siti\pagine flirck che ospitano qualcosa che possa essere attinente ??

    p.s. allungate il ban a kuroko
    over the vwap

  6. #21
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Credo che per Nello che vive all estero, se non sbaglio, S.P.Q.R. possa avere anche un significato in più rispetto ad i "coatti" che se lo fanno vivendo a Roma, come dice qualcuno, ed ad ogni modo e' un paradosso ricercare il soggetto elegante o coatto in un tatuaggio a mio avviso.
    grazie colto nel segno.




  7. #22
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    /banavita per kuroko, non scherzo

    Tornando IT, odio i tattoos troppo grandi e come MC i tribali... li trovo senza senso.
    Prima o poi so che farò un tatuaggio ma dovrò veramente significare qualcosa di veramente importante della quale conserverò sempre un forte e splendido ricordo.
    Almeno ci provo

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  8. #23
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Io ho deciso di farmi un tatuaggio ques'estate, appena finisco questa sessione di esami vado a farmelo. Mi voglio fare una fenice sotto il trapezio destro, grande poco meno di una mano aperta, e a colori. Il disegno l'ho già in mente, la fenice deve essere in fiamme, la parte inferiore totalmente bruciate e ci deve essere un po' di cenere che sta cadendo... il 10 settembre vado dal tatuatore che ho scelto, glielo dico, lui9 mi fa il disegno su un foglio lo sistemiamo e mi tatua.
    Riguardo il discorso in generale, anche a me non piacciono i maori, perchè li trovo vuoti di significato(non so se lo abbiano o meno, ma questo è ciò che penso); e dovendo fare un tatuaggio, preferisco farmelo fare bene e bello grosso.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #24
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Credo che per Nello che vive all estero, se non sbaglio, S.P.Q.R. possa avere anche un significato in più rispetto ad i "coatti" che se lo fanno vivendo a Roma, come dice qualcuno,
    essendo io un italiano che ha vissuto e sta vivendo attualmente all'estero, posso assicurarvi che e' vero. Dovreste vedere gli scozzesi cosa non si tatuano sulle braccia
    AkA Sheldon
    Spoiler

  10. #25
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    bhe non è che gli scozzesi siano un popolo di signori

  11. #26
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe non è che gli scozzesi siano un popolo di signori
    ma perche'?mica solo i "cattivi" si fanno i tatuaggi.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  12. #27
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Io e la mia ragazza stavamo pensando di farci questo come regalo per il nostro primo anno insieme



    Io l'ala destra e lei la sinistra

  13. #28
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    no ho capito ma se cerchi scozzesi su google la terza immagine che esce è questa

  14. #29
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io e la mia ragazza stavamo pensando di farci questo come regalo per il nostro primo anno insieme


    Io l'ala destra e lei la sinistra

    bella mossa
    AkA Sheldon
    Spoiler

  15. #30
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io e la mia ragazza stavamo pensando di farci questo come regalo per il nostro primo anno insieme

    Io l'ala destra e lei la sinistra
    ah ehm.. ste robe legate ai rapporti amorosi fatele dopo almeno 25 anni di matrimonio.. che poi la fidanzata non la avete più, ma il ricordo rimane per sempre (e non è detto che sia bello)

    a parte gli scherzi: ho sempre avuto molti dubbi sul tatuarsi qualcosa legato a una persona con cui si ha una relazione, dato che, al giorno d'oggi, i rapporti amorosi non hanno una vita media molto lunga purtroppo

Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.99 Kb. compressed to 113.83 Kb. by saving 16.16 Kb. (12.43%)]