Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 216

Thread: Tatuaggi

  1. #61
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    non è proprio così, la mia ragazza si è fatta togliere 2 tatuaggi e non le è rimasto nulla, erano piccoli però
    costoso? doloroso?

  2. #62
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    bho mai interessato veramente

  3. #63
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    non è proprio così, la mia ragazza si è fatta togliere 2 tatuaggi e non le è rimasto nulla, erano piccoli però
    piccoli quanto? +- di 4-5 cm?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #64
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    informati -,-

  5. #65
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    piccoli bo tipo francobollo, uno era una coccinella

  6. #66
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    si ma quanto colorati? solo contorni o anche interni

  7. #67
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    si ma quanto colorati? solo contorni o anche interni
    l'interno è piu facile da togliere che il contorno, cmq ora escono le pomate


    per quanto riguarda i tattoo io ne ho solo uno in un posto visibile, cioè sul braccio, il resto non li vedo e mi scordo di averli

  8. #68
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    penso che a levarli il successo/facilità di esecuzione dipenda dalla pigmentazione della pelle del soggetto + il fatto che sia a colori o meno(quelli neri se non ricordo male vengono via più facilmente). ovvio non vengono via in una passata sola, avevo letto 1articolo a riguardo su bme tempo fa, mo vedo se lo trovo

  9. #69
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    io cmq sapevo di 1 metodo alternativo al laser.. tipo di iniezioni.. doloroso ma efficace.. bho

  10. #70
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    io sapevo che per tatuaggi di media dimensione (non 1cm x 1cm) ci vogliono più sedute e si arriva a spendere cifre ragguardevoli, con il rischio di rovinare la pelle e lasciare chiazze o macchie.

    Quindi dire:" fattelo che tanto poi lo togli" mi sembra un pò una cazzata, non è un tatuaggio all'hennè


    tra l'altro tempo fa mi avevano detto dell'esistenza di questi tatuaggi semi-permanenti che durano 2-3 anni, però sono una cazzata perchè non van via del tutto :\
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  11. #71
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    io sapevo che per tatuaggi di media dimensione (non 1cm x 1cm) ci vogliono più sedute e si arriva a spendere cifre ragguardevoli, con il rischio di rovinare la pelle e lasciare chiazze o macchie.

    Quindi dire:" fattelo che tanto poi lo togli" mi sembra un pò una cazzata, non è un tatuaggio all'hennè


    tra l'altro tempo fa mi avevano detto dell'esistenza di questi tatuaggi semi-permanenti che durano 2-3 anni, però sono una cazzata perchè non van via del tutto :\
    in realtà con un paio di pannocchie magiche cancelli tutto senza danni

  12. #72
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    tra l'altro tempo fa mi avevano detto dell'esistenza di questi tatuaggi semi-permanenti che durano 2-3 anni, però sono una cazzata perchè non van via del tutto :\
    non li fare, sono bufale.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #73
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    penso che a levarli il successo/facilità di esecuzione dipenda dalla pigmentazione della pelle del soggetto + il fatto che sia a colori o meno(quelli neri se non ricordo male vengono via più facilmente). ovvio non vengono via in una passata sola, avevo letto 1articolo a riguardo su bme tempo fa, mo vedo se lo trovo
    Io posso dire due cose. La prima me l'han detta, non so se sia vera o meno. Ossia, ora come ora, i tatuaggi a colori non sono in grado di toglierli.
    La seconda, che me lo ha raccontato un amico, che toglierli fa troppo male: a lui ha fatto talmente tanto male che ora ha metà aquila sul polpaccio, ma non ha il coraggio di togliere l'altro pezzo
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #74
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    dipende esistono diverse tecniche... laser, iniezioni, persino una che crea un'abrasione e leva i millimetri di pelle in cui l'inchiostro è subentrato.... bho

  15. #75
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    dipende esistono diverse tecniche... laser, iniezioni, persino una che crea un'abrasione e leva i millimetri di pelle in cui l'inchiostro è subentrato.... bho
    Il tatuaggio penso lo facciano nel derma, come fai con 1 abrasione? Ti scavi così tanto in profondità?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.78 Kb. compressed to 92.75 Kb. by saving 15.03 Kb. (13.95%)]