Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: storielle

  1. #1
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.052

    Default storielle

    Topic fine a se stesso, raccontiamo qualcosa
    Inauguro io

    Ieri sera ero sull'ubriaco andante con due amici, uno sobrio e uno bresco come me. Zona universitaria, femmine guardabili, orde di straniere senza stile nel vestire, studentesse con maglie cosi' scollate da avere i capezzoli in vista.
    In questo stato, l'amico sobrio (G.) decide di andare in una specie di disco, davanti all'entrata c'era sta supertopa che slinguava un marocchino nano inguardabile, una tizia con la faccia storta e il telaio spettacolare; dentro una barista seduta sul bancone e una decina di persone. G. dice 'bru prendiamo da bere altrimenti ti spegni' e io ubbidisco docilmente...
    Mi avvicino al bancone e ordino da bere, mi giro a sx e vedo sto puttanone fenomenale cge balla con un tizio. Dopo neanche dieci secondi entra la topona che stava fuori, la vede ballare, fa uno scatto atletico e la strappa dalle braccia del tizio, la porta alla mia destra e le dice qualcosa che non riesco a capire, sento solo un 'no' deciso.
    Sta poverina ritorna al bancone sconsolata, si gira verso di me e mi guarda. Ora, che sia chiaro: non avevo la minima speranza, ma ero ubriaco, e quando sei ubriaco pensi sempre di avere delle chance.
    Bene, non faccio neanche in tempo ad aprire bocca che arriva quella con la faccia storta, va dietro la topona, le accarezza quello spettacolo di culo e le mette la lingua nell'orecchio. Poi se la porta via da li' a bere... Ogni volta che un maschio che si avvicinava, o veniva mandato via o il buldog si portava via la supertopa...
    Alla fine s'é scoperto che fa la barista li', e che nessun maschio ha potuto tacchinarla.
    Non basta la concorrenza maschile, pure le leccapassere ci si mettono...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #2
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default


  3. #3
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    cool story bro

  4. #4
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    a milano ancora non m'era successo e si che qui se ne vedon di tutti i colori... orcoddè se sei sfigato
    Daoc
    Spoiler

  5. #5
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Bru se fossi donna e ti avessi di fianco anche io mi fingerei lesbica.
    Spoiler

  6. #6
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.052

    Default

    qui é all'ordine del giorno, ci sono orde di bisessuali... Il mese scorso all'Irish pub abbiamo beccato due tipe che si facevano promozione... Una magrissima che afferrava le tette dell'altra, grosse come dei super santos, e ci shackerava la faccia dentro...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #7
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    Busonia is Busonia


  8. #8
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bru se fossi donna e ti avessi di fianco anche io mi fingerei lesbica.
    win

  9. #9
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.052

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bru se fossi donna e ti avessi di fianco anche io mi fingerei lesbica.
    Sei solo invidioso del mio grande missile
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #10
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Busonia is Busonia
    per una volta non sono in disaccordo con un modenese

  11. #11
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Io ieri ho staccato alle 19, ho passato un 30 minuti a cercare di ricordare il titolo di una canzone nel parcheggio aziendale.
    Alla fine il titolo l'ho trovato("That Look you give that guy"), l'ho scaricata dal cell e me la sono sentita in loop per tutto il ritorno.
    Rientrato a casa ho messo "su" l'acqua e mi sono fatto un piatto di pasta al ragu,con 2 tipologie di pasta diverse perchè non mi andava di tenere le buste mezze finite, una con cottura 14 minuti, l'altra 9 , con tutte le conseguenze del caso in termini di "buttare giu la pasta"
    Poi ho chiuso un foglio exel che non aveva terminato a lavoro, a quel punto ho loggato WoW, ho fatto tutto il 68 piu mezzo livello del 69.
    Verso le 23 ho preso la mia pasticchetta di melatonina e 1 ora dopo stavo dormendo.
    Fine


  12. #12
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Per un finale ancora più ricco di suspence, la prossima volta prendine 4 o 5 di pasticche, o anche tutto il blister.
    Spoiler

  13. #13
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    io mi sono fatto la barba anche se un po con il rasoio elettrico mi irrito ma non ho voglia di andare a comprare la cremina unta e bisunta da marcopolo
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Per un finale ancora più ricco di suspence, la prossima volta prendine 4 o 5 di pasticche, o anche tutto il blister.

    tanvilà al massimo gli si inibisce l'ovulazione

  14. #14
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    Quest'estate ero ad una festa a casa di un amico, che ha un villone esagerato con piscina, e noi stavamo tutti a fare il bagno.

    A un certo punto una tizia topona esagerata, che per comodità chiamavo "Sesso con la S maiuscola", guarda i suoi amici stupidi che fanno i tuffi per farsi belli e decido di mostrare le mie doti atletiche e tuffatorie per farmi un po' bello anche io.

    Mi lancio nel famoso tuffo, imparato il giorno prima, di testa senza mani, ovvero normale tuffo di testa ma con le mani lungo il corpo, tipo missile, riuscito benissimo se non fosse che tanto che sono andato dritto ho dato una testata sul fondo della piscina, ovviamente ad occhi chiusi e senza aspettarmelo minimamente. Esco con la mano poco sopra il sopracciglio, dove è avvenuto l'impatto, facendo molto il vago essendoci millemila persone in zona, facendo finta di aver perso la lentina mentre in realtà controllavo se stessi inondando la piscina col mio sangue, fortunatamente no.
    Mentre sto lì con la mano in testa sempre molto vago, sperando di avere ancora intatte le mie capacità cerebrali, uno mi si avvicina e mi fa "bel tuffo", io rispondo "grazie", esco dalla piscina molto vago, vado vicino ai miei amici e dico con molta calma "ho un piccolo problema, sono andato a sbattere ma va tutto ok" mentre loro guardano allarmati una macchia rossa pulsante sulla mia testa, e mi accompagnano verso la macchina del ghiaccio in cucina, dove mi metterò una tonnellata di ghiaccio e non mi presenterò più in piscina. Però sono stato vago e nessuno se n'è accorto, tranne per il bernoccolo durato poi un paio di giorni, ma che fa sempre discorso

    morale della favola, sto post è inutile ma mi andava di contribuire


    a.k.a. connit

  15. #15
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    ciao sesso con la S maiuscola non è poi cosi tanto comodo

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.89 Kb. compressed to 88.72 Kb. by saving 15.17 Kb. (14.60%)]